Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_Seraphine_    31/05/2016    2 recensioni
"Le persone hanno iniziato ad attribuirmi un nome: mi chiamano Tempo."
Il fulcro di questa storia sarà Tempo, anzi, il Signor Tempo, una semplice figura, cinica ed arrogante che svolge Egregiamente il suo lavoro...
Non appena la leggerete fatemi sapere cosa ne pensate!!
P.S. La storia può sembrar semplice, ma sotto sotto è bella complessa, fidatevi dell'autrice..
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le persone hanno iniziato ad attribuirmi un nome: mi chiamano Tempo.

Sono onnipresente.

Son dietro a tutti voi, cari lettori.

Brutto da dire, ma sono colui che dona e toglie il primo ed ultimo secondo della vostra vita.

Io conosco tutti voi, ricordo il primo passo e ricorderò l'esalazione dell'ultimo respiro.

Sono perenne e non sono mai nato, forse anche per questo mi incuriosite e mi... infastidite: ogni secondo qualcuno muore o nasce.
Non mi date la minima tregua.

Forse non lo sapete ma quella cara donzella che voi chiamate "Vita" e quel caro ragazzo che voi chiamate "Morte", sono i miei assistenti.
Tutti e tre, però, ancora non ci spieghiamo come voi, umani, possiate idolatrare la prima ed odiare il secondo: in fondo, il meccanismo è continuo e infinito; lui toglie e lei dona.

Sono infallibili.

Vorrei presentarveli ma, come me, sono costantemente impegnati.

Non hanno tempo. Ironico.

Ma non preoccupatevi, miei spettatori, li incontrerete anche voi: d'altro canto, tutti voi morirete, presto o tardi, per poi rinascere e ricominciare la vostra Misera vita.

Ancora e ancora.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_Seraphine_