Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    31/05/2016    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sporca metà di me 5
...L'altra sporca metà di me...

Image and video hosting by TinyPic
 
Alla ricerca di kakaroth



Dannazione non è neanche qui, eppure ho percepito la sua aura  pochi minuti fa, appena ho messo piede sul pianeta.
Chissa se c'è qualcuno su questo schifoso pianeta, devo assolutamente sapere se Kakaroth si trovava qui...
Guarda guarda chi c'è! Sottoposti di Freezer, di sicuro loro sapranno dirmi se Kakaroth era qui...
"Allora paparino Freezer vi ha lasciato andare, a quanto vedo".
"Vegeta?! Lurida scimma che cazzo vuoi?".
"Qui sono io che faccio le domande!".
Non fa in tempo a rispondere che gli lancio un Ki Blast, perforandogli l'addome, gli altri stanno tremando. Sì tremate davanti al principe dei Saiyan.
"Chi non risponderà alle mie domande finira come lui..." dico indicando il cadavere del sottoposto di Freezer
"Chi cazzo credi di essere, sappi che Freezer ti ucciderà.".
"Freezer è morto!" dico ghignando.
"Cosa?! E' impossibile! Stai mentendo lurida scimmia!!".
"L'unica cosa che un Sayan non fa è mentire, e tu ti sei appena giocato la possibilità di sopravvivere" e un'altro Ki Blast parte dalla mia mano sfracellandogli* la testa.
"Ed ecco la mia domanda, avete per caso visto un'altro Saiyan da queste parti?".
"Qual'è altro Saiyan?".
"Risposta sbagliata." ed inizio ad intensificare la mia aura fino a farla esplodere, formando un cratere intorno a me e facendo volare via tutti i sottoposti di Freezer, facendoli sbattere contro le parete del cratere.
Sono tutti morti, tranne uno, bene!
Vediamo se ha voglia di rispondermi.
"Ti rifarò la domanda. Ci dovrebbe essere un Saiyan di nome Kakaroth o Son Goku che si è visto su questo pianeta di recente. Dov'è?" dico prendendolo per il colletto della tuta.
"Mi stai dicendo che ci sono altri come te? Maledette scimmie Saiyan!".
"Dunque, non lo sai...?" gli rinfaccio facendolo sbattere nella parete dietro di lui. "Se incontrerai Freezer e i suoi, dì loro questo... Batterò Kakaroth, colui che ha ucciso il vostro signore. Dovreste essermene grati".
"Freezer non può essere stato ucciso da un patetico Saiyan".
"Fino alla fine sei stato un inetto"  un scarafaggio per intenderci, è buffo che cerca di spararmi un Ki Blast con quello strano aggeggio da polso, glielo distruggo tra le mie mani facilmente, gli punto un dito coltro la sua fronte e faccio "fuoco" , godo tantissimo quando vedo le loro espressioni di terrore puro.

Kakaroth so che sei qui da qualche parte, posso sentire il tuo Ki di Saiyan.
"Ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo, io ti troverò!".
Si, ti troverò e ti ucciderò nel modo più atroce possibile!
LO GIURO!!


Image and video hosting by TinyPic

Ed eccomi qua ancora con un nuovo aggiornamento, un po' in ritardo ma in questo periodo sono molto trafficata con il lavoro e i miei, spero di aggiornare presto il prossimo capitolo ma non ne sono del tutto sicura, cercherò di mettercela tutta...
Un grazie speciale a chi a letto la storia e chi la recensita!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94