Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray TD    01/06/2016    4 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Soul…”
“Che c’è, piccola?”
“Ecco…”
[...]
“…sono incinta.”

Soul/Maka. Questa fic avrà la seguente struttura: Un prologo, 3 capitoli slegati l'uno dall'altro che formano 3 alternative con uno stile differente tra di loro e un capitolo finale che contiene gli "afterstory" delle alternative.
Potrebbe contenere accenni a tematiche delicate nel secondo capitolo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul era tranquillo. Sdraiato sul divano, come se nulla potesse turbare la sua tranquillità, stava pensando a come fosse bella la sua vita in quel momento: Era una falce della morte, aveva ottimi amici, non aveva missioni da almeno due settimane e, cosa più importante di tutte, era fidanzato felicemente con la ragazza che ha sempre amato: Maka Albarn.
Molte ragazze che proponevano a Soul di divenire la loro arma non capivano cosa ci trovasse in Maka, ma lui rispondeva sempre con questa frase:
“Un giorno capirete pure voi e smetterete di farmi queste domande.”
Certo, le ragazze continuavano a non capire, ma non approfondivano la questione.
Soul pensava che nulla potesse sconvolgerlo in quella quieta giornata serena.
Maka si parò di fronte ai suoi piedi con un’espressione incerta.
“Soul…”
“Che c’è, piccola?”
“Ecco…”
Soul balzò subito in piedi, scattò verso la sua ragazza e le toccò la fronte.
“Non scotti.”
“Soul, non sono malata.”
“Qualche ragazza ti ha fatto star male?” disse l’albino decisamente preoccupato.
“No, Soul.”
“Cosa c’è allora? Non farmi stare in pensiero.”
“…sono incinta.”
Soul rimase in silenzio a fissare Maka negli occhi per quella che sembrava un’eternità e poi stramazzò al suolo.
Quando riprese conoscenza vide Maka che lo stava guardando con gli occhi lucidi.
“Sei incinta?” chiese Soul.
“Si, ho fatto più volte il test. Sono incinta di una settimana.”
Soul era senza parole: Maka era incinta. E poteva metterci la mano sul fuoco che il figlio era il suo: Una settimana fa lui e lei si erano uniti per la loro prima volta in assoluto in una risonanza di anime più armoniosa e piacevole di qualsiasi altra risonanza fatta nei combattimenti o in allenamento.
Dei rivoli di lacrime scesero giù lungo il viso della meister.
“Che succede, Maka? Perché piangi?” chiese l’albino preoccupato.
“Scommetto che non sei felice della notizia e mi abbandonerai…il tuo silenzio è più che…” cominciò Maka, ma venendo interrotta dalle labbra di Soul.
Questo le asciugò le lacrime e fissando la bionda negli occhi disse:
“Non dire cazzate, Maka. Non vorrei mai abbandonarti.”
Poi, mentre gli occhi cremisi divenivano lucidi, proseguì:
“Non sai da quanto tempo desideravo divenire padre. Il mio sogno si sta finalmente avverando…avremo una famiglia e la avrò assieme alla persona che amo di più al mondo…Non sono felice della notizia, sono oltre il settimo cielo!” e poi abbracciò la sua ragazza mentre piangeva dalla gioia.
“Ti amo, Maka.”
“Ti amo anche io, Soul.” disse lei ricambiando l'abbraccio.

-----------------------

Salve!
Questo è un tipo di fanfic abbastanza peculiare.
Infatti, come avete potuto leggere, questa fic avrà come filo di collegamento proprio il capitolo che avete appena letto.
I tre capitoli successivi saranno tre "linee di universo separate" e saranno slegate tra di loro.
Spero che la storia vi piaccia!
Ci vediamo al prossimo capitolo che pubblicherò entro una settimana salvo impegni.
Ma prima di questo, non dimenticate di recensire questo!
Ciao!
Ray
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ray TD