Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    01/06/2016    2 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE TUTTI I CAPITOLI DELLA STORIA SONO STATI REVISIONATI E LEGGERMENTE MODIFICATI, SE VI VA LEGGETELA
NUOVAMENTE DALL'INIZIO.
DA OGGI LA STORIA RICOMINCERA' AD ESSERE AGGIORNATA REGOLARMENTE PREVEDO DA 1 A 2 CAPITOLI A SETTIMANA
BUONA LETTURA!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!




POV DOMENICO

Squilla il mio telefono

"Claudio tutto ok?"

"Sì ma siediti che devo dirti una cosa"

"Cosa è successo?"

"Emilia si è svegliata"

"Veramente? Dimmi che è la verità"

"Si si è vero ieri pomeriggio, tranquillo i medici già l'hanno visitata e risulta tutto apposto"

"Sono felice. Mary oggi pomeriggio partorirà. Claudio ho paura"

"C'è la farà Domenico. Dille di Emilia ne sarà contenta."

"Va bene appena mia sorella starà bene ritornerò a New York è ora di risolvere i conti del passato"

"Sono d'accordo con te. Sono andato da Claire"

Sorrido

"Come sta la piccolina?"

"Bene, ma posso dirti una cosa?"

Io so già cosa deve dirmi Carlos mi ha da poco chiamato

"Certo"

"Diciamo che ho parlato con i medici. Specialmente uno mi ha messo un tantino in difficoltà"

Io rido e dico "Claudio non temere Carlos sembra duro ma è la persona più tranquilla al mondo, solo che nei confronti di Claire è un tantino iperprotettivo.
Suppongo che hai conosciuto suo fratello e Kaila vero?"

Lui ride e dice "oh si ma come fa a stare Kaila con un uomo del genere?"

Rido anch'io e dico "l'apparenza inganna, Carlos con Kaila è un orsacchiotto.
Ma sono contento che hai visto l'ambiente e le persone che circondano Claire. Ti sei reso conto che avevo ragione a dirti che Claire li è felice"

"Sì avevi ragione. Domenico mi dispiace ancora per come mi sono comportato con te"

"Lascia perdere Claudio ho sbagliato anch'io. Ora devo lasciarti che devo andare da mia sorella"

"Certo fammi sapere dopo che nasce la bambina"

"D'accordo ciao Claudio"

 

POV MARY

"Signorina è pronta?"

"Si"

"Vuole qualcuno con lei in sala operatoria?
I suoi familiari sono medici potrei chiudere un occhio visto che Matteo è medico dell'ospedale"

"No dottore meglio sola"

"Bene mi ha detto di dirti tuo fratello che la sua amica Emilia si è risvegliata e ora deve farcela anche lei"

"Sono contenta dottore"

"Bene procediamo tra un po si addormenterá ci vediamo dopo Mary"

 

POV MATTEO

Sono passare cinque ore maledette e nessuno ci dice nulla.
L'unica cosa che sono riuscito a sapere e che ci sono complicazioni, e abbiamo visto con Domenico che parecchi medici sono entrati in quella maledetta sala operatoria.
Ho paura!
Luc è anche qui con me e Domenico ma sembra immerso in un mondo tutto suo, alla fine Domenico ha chiamato i suoi genitori e ora sono tutti qui.
Mary non può morire, non posso vivere senza di lei.
Dopo ore finalmente esce il medico lo vedo stremato e stanco.
Io e Domenico gli corriamo contro

Lui mi mette una spalla sulla mano e dice:
"Stanno entrambe bene, siamo riusciti a salvarle entrambe però Mary non potrà avere più bambini. Dovevo salvarle la vita"

"Grazie va bene così l'importante che è viva"

Tutti annuiscono, e vedo Domenico piangere.

Il medico ci guarda e dice: "Fra un po' potete vederla, però se volete potete già andare dalla bambina. ora scusatemi ma devo andare"

Mi volto per parlare con Luc ma non lo vedo

"Domenico dov'è Luc?"

"E' andato via, ho la netta sensazione che mia nipote non avrà mai accanto il suo vero padre"

"Farei io da padre a quella bambina, ma lui deve prendersi le sue responsabilità"

" Matteo lasciamolo solo per ora Luc, ha bisogno di schiarirsi le idee prima o poi capirà e spero che accetterà sua figlia"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu