Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: You_forever    01/06/2016    0 recensioni
Abbie Smith si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l'estate nel paesino in cui è nata, Bradford, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l'unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Zayn Malik risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui Abbie è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l'ha mai dimenticata, anche perché è l'unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Zayn è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e Abbie l'attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni.

Ero stata con un ragazzo per due anni e avevo più orgasmi da sola che con lui.

<>.Sentii il suo sussurro assonnato posarsi sul mio collo ormai umido a causa dei suoi baci.

Dovevo preparare le valigie.Ecco cosa dovevo fare,dovevo completamente cambiare vita ma eccomi qui,incollata al sedile della spider del mio ragazzo ubriaco fracido e completamente buttato a peso morto su di me

<>.Le labbra di Lucas mi solleticavano il collo con lenti e caldi baci.

Un tempo la cosa mi avrebbe fatto ridacchiare di piacere,ma in quel momento volevo solo levarmelo di dosso.

Lucas spinse i fianchi tra le mie gambe,e io alzai gli occhi al cielo per la noia.

Eravamo ancora vestiti,ma non ero sicura che se ne fosse accorto anche perchè era ubriaco fradicio.

 

Se non fossi così stanca riderei. In effetti si ubriacava raramente, ed era così buffo quando lo faceva.

Adoravo il fatto che ogni volta che poteva i saltava addosso,lo trovavo carino dopotutto no?

Ma quella sera proprio no,eravamo andate da Hope per la festa di fine estate e lui aveva bevuto e non poco.

<>,borbottai,facendo un espressione disgustata,mentre allontanavo la sua mano dal mio seno,<>

Eravamo stati lì dentro per più di mezz'ora,e mi sentivo in colpa perché negli ultimi tempi non ero mai stata entusiasta di farlo.

non facevamo l'amore da molto tempo,e io non sapevo che razza di problema avessi con me stessa.

la sua testa affondò nella mia spalla e sentì il suo peso su tutto il corpo.

Non si mosse.Mi rilassai sul sedile cercando di scivolare fuori dall'auto togliendomelo di dosso.

<>

Mugugnò qualcosa d'incomprensibile, e tirai un sospiro di sollievo. Almeno non era morto.

Uscii dalla macchina ormai  appannata e mi diressi verso casa di Hope,che prima d'incamminarmi mi ricordai che era chiusa,mi diressi verso casa di Harry il ragazzo di Hope, lei doveva dormire da lui,sempre che lui la stesse facendo dormire.

Mi sistemai il vestito bianco senza spalline e m'incamminai verso la casa di Harry,una volta arrivata nel giardino,salii i gradini visto che non c'erano luci all'interno pensai di andarmene,ma girai la maniglia ed entrai,la stanza era buia,zero luci,a parte la luce blu proveniente da uno stereo acceso con la musica bassa.

Forse c'erano altre luci accese in casa.Forse c'era qualche altra persona all'infuori di me. Non avrei potuto saperlo. 

Non riuscii a far altro che starmene lì, con gli occhi sgranati.

C'era Zayn il fratellastro di Harry nudo,a due passi da me sopra una ragazza.

Quel ragazzino mi guardava. Ed io guardavo lui,quando l'unica cosa che volevo fare era sprofondare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_forever