Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    01/06/2016    2 recensioni
[Raccolta di flashfic/one-shot partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano"]
Dieci personaggi, varie situazioni.
1- Derek Hale, Isaac Lahey e Liam Dunbar- Shock da ritorno
2- Lydia Martin - Il rumore della morte
3- Derek Hale, Malia Tate e Allison Argent - Sbronze da luna piena
4- Stiles Stilinski, Liam Dunbar - Appuntamenti impossibili
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: A distanza di una settimana dall’inizio di questa divertente challenge eccomi nuovamente con un nuovo capitolo di questa raccolta. Se le cose vanno come dovrebbero dovrei aggiornare una volta a settimana, ma comunque non vi prometto nulla.
Come potete ver intuito dalla prima minishot di questa raccolta, i racconti partecipano alla challenge “Chi, con chi, che cosa facevano” indetta da Kukiness sul forum di EFP, per il regolamento vi rimando al primo capitolo di questa raccolta o al bando della challenge.
Piccolo appunto: questa minishot è un po’ più cupa rispetto ai toni scanzonati e da commedia del primo capitolo, questa seconda shot non è collegata alla prima in alcun modo, quindi si possono leggere in maniera totalmente separata. Qualcosa del canon cambia in questa piccola storia: visto il plot suggerito e il personaggio capitato (che vi giuro non l’ho fatto di proposito) la situazione di Lydia e del suo essere banshee cambia lievemente. In questa storia, per poter usufruire del suo potere Lydia paga un prezzo e perde uno dei cinque sensi.
E niente, spero vi piaccia.

Plot: 4 (Lydia Martin) perde uno dei cinque sensi ma ne acquista un sesto


Lista personaggi scelti: 

  1. Derek Hale
  2. Scott McAll
  3. Stiles Stilinski
  4. Lydia Martin
  5. Allison Argent
  6. Isaac Lahey
  7. Malia Tate
  8. Liam Dunbar
  9. Kira Yukimura
  10. Peter Hale

 

IL RUMORE DELLA MORTE

 

Quando succede nessuno se l’era aspettato e Lydia non capisce bene di cosa si tratta.
Sto impazzendo, sussurra piano tra le lacrime, sul cuscino. Pensa di perdere la ragione, che quello non è normale. Proprio per nulla.
Allison cerca di aiutarla dicendole quel che sta loro intorno, mentre sono a scuola.
Jackson nemmeno la guarda, ma quello non è una novità per come si è evoluta la situazione.
Stiles continua a starle accanto in maniera tanto goffa e melensa da farle venire la nausea.
Persino Scott, che non l’aveva mai guardata, le gira intorno più insistentemente del previsto, immagina che abbia quegli occhi da cucciolo bisognoso d’affetto che lei ha tanto detestato nel corso della sua esistenza.

Odia sentirsi anormale, lo odia con tutto il cuore e tutti loro sono lì per ricordarglielo e di riflesso odia pure loro e la loro maledetta voglia di sentirsi utili.
Cosa è successo quella notte lei non lo ha ancora capito, era sul campo di Lacrosse e qualcosa l’ha morsa, poi si è svegliata cieca in una stanza d’ospedale. I dottori dicono che sia stata un’infezione, ma lei di un’infezione del genere non ne ha mai sentito parlare.
Quale che sia la causa della cecità, comunque, resta il fatto che lei adesso non ci vede e imparare di nuovo come è posizionato tutto nella sua vita la rende triste e frustrata. Sbatte continuamente contro ante e porte, non riesce a farsi i capelli e per truccarsi aspetta ogni mattina Allison che suona alla sua porta, e lei non può nemmeno aprirle, perché ogni volta ci mette quindici dannati minuti a capire anche solo dove è posizionato alla parete il citofono.
Lydia dall’incidente non ride più, ma non è nemmeno acida o polemica, sta semplicemente zitta, con un’espressione insofferente e apatica sul viso.
Quando però spezza il silenzio urlando, una sera in cui si trova con Allison, l’amica capisce che l’urlo non è solo un maledetto residuo di quello che qualcuno chiamerebbe disturbo post traumatico da stress.
Allora Allison fa delle ricerche, scopre qualcosa, ma come può dirle che i mostri esistono e che lei è uno di quelli, adesso? Allora parla con Stiles e Scott, chiede loro di aiutarla e salvaguardarla, perché presto o tardi capiterà: Lydia vedrà i morti e lei non dovrà essere da sola.
La prima volta che succede Lydia è negli spogliatoi, prima dell’urlo che le nasce spontaneo e che cerca di trattenere tra le corde vocali, sente un brusio alle orecchie, un voce acuta e lontana, un insieme inarticolato di mormorii che sembrano invaderle il cervello. Allison l’abbraccia e le poggia le labbra sulle tempie sudate, le sussurra qualcosa e lei non può far altro che gridare, in maniera disperata, quanto male facciano quelle voci.
La seconda volta che succede Lydia è in mezzo al cortile della scuola, con Stiles che la stordisce di chiacchiere, da minuti interi ormai non lo ascolta più, annuisce solamente mentre un sussurro improvviso e caldo le perfora i timpani e una voce stavolta si fa strada in maniera distinta e chiara «Eloise» dice di continuo. Lydia non sa perché ma sente il bisogno di buttarlo fuori quel nome, anche se non sa chi diavolo è questa ragazza.
Stiles grida con quanto fiato in gola mentre lei si lascia andare al richiamo delle voci.
«Urla Lydia. Urla»
E lei urla. Non sa nemmeno quale dolore, ma lo urla.
La terza volta che succede, dopo aver superato l‘urlo e il tremore che le lascia ogni attacco del genere, dopo aver sentito tutte le voci che nella sua testa urlano in contemporanea, li guarda con astio, vuole sapere cosa sta succedendo e Allison la porta in silenzio di fronte a Deaton.
A cosa serva un veterinario al momento le sfugge.
Una sola frase e il suo mondo cambia.
«Hai perso la vista per imparare a sentire la morte»
E le voci tornano, più prorompenti che mai.

Le sentirà sempre.




Note 2.0: E nulla, ecco qui la piccolissima storiella su Lydia. Che dire, Lydia con quel plot è capitata a fagiolo, come si suol dire. Allison con il bestiario degli Argent trova più informazioni di quante ne avessero nel canon. Finite le differenze con il canon. spero vi piaccia.

A presto, Cinzia N.^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce