Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    02/06/2016    7 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               Capitolo 4
                                                Il desiderio di Bulma e dei suoi amici






Mi sembrò veramente strano, almeno all'inizio, udire nuovamente la solita formula usata per evocarmi.
L'ultima volta, infatti, ero andato incontro ad una brutta fine per mano di un demone conosciuto col nome di Al Satan. Il Supremo però, ovvero colui che mi aveva creato, decise di riportarmi alla vita.
Potevo distintamente distinguere diverse voci.

"Ti prego, compari Drago Shenron. Ti scongiuro!" la voce di una ragazza.
"Su, fatti vedere. Compari Shenron!" questa, che sembrava davvero volermi mettere fretta, apparteneva invece, di sicuro, ad un ragazzo.
Altre voci mi chiamarono, oltre alle due udite in precedenza.
"Avanti, vieni da noi!"
"Che cosa aspetti, Drago?"
"Forza, non farti pregare!" quest'ultima voce mi sembrò alquanto familiare, dove l'avevo già sentita?

"Un attimo di pazienza, datemi almeno il tempo di arrivare!" pensai.
Una volta apparso vidi chi mi aveva evocato questa volta: una giovane donna dai corti capelli turchini, ed un'altra donna dai fluenti riccioli biondi.
Assieme a loro c'erano due ragazzi. Uno di loro aveva corti capelli neri. L'altro era pelato, e stranamente aveva tre occhi.
Vidi inoltre un'enorme tartaruga di mare, una sorta di gatto volante, ed infine un suino già conosciuto in precedenza... e a quel punto sperai vivamente di non dover esaudire un altro dei suoi strampalati desideri.



Subito venni riempito di domande, a cui risposi prontamente.
Spiegai infatti come il piccolo Goku avesse ottenuto dal Supremo il farmi ritornare alla vita. Dissi anche che era rimasto ad allenarsi presso di lui; poi, spazientito, affermai che io non ero certo lì per parlare del loro amico.
Il ragazzo con tre occhi non sembrava molto soddisfatto della mia spiegazione, infatti volle sapere cosa significasse tutto questo.
Non lo calcolai, e poco dopo chiesi al gruppetto quale fosse il loro desiderio.


La ragazza coi capelli turchini prese la parola chiedendomi a mani giunte, come se stesse pregando, di poter ridare la vita a tre loro cari amici, morti proprio a causa di Al Satan.
Il suino si intromise nel discorso, rivelandomi i loro nomi. Effettivamente, osservando meglio la scena, si potevano vedere tre capsule. All'interno di ognuna di esse notai la presenza di una persona.
"Siete davvero molto altruisti." affermai di rimando.


A quel punto si mise però in mezzo il ragazzo moro, mettendomi al corrente di come anche altri innocenti avessero purtroppo perso la vita a causa di Al Satan.
"Sì, però forse sono troppi per il Drago" replicò il suino nel sentire quell'obiezione.
"E va bene. Resusciterò tutte le persone che non ci sono più per colpa del perfido Al Satan." dissi alla fine.


In fondo avevo già resuscitato qualcuno, in passato. Non sarebbe stato un grosso problema fare lo stesso con molti più esseri viventi. Non intendevo deluderli, data la natura altruistica del desiderio.
Resuscitai così tutti coloro che erano stati eliminati da Al Satan. Nel vedere i tre individui all'interno delle capsule riaprire gli occhi ed uscire dalle stesse, sui volti dei loro amici si dipinse un'espressione di gioia. Di sicuro sarebbe stato lo stesso anche per chi, come loro, avesse visto i propri cari ritornare alla vita.


Terminato il mio lavoro, mi congedai.
"Ora che ho esaudito il vostro desiderio, posso andarmene. Arrivederci!"
E, pronunciate queste parole, sparii dalla loro vista.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon