Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Signorina Granger    02/06/2016    17 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
[Prequel di "Le Sacre 28"]
Charles Malfoy non ha nessuna voglia di raccontare la storia delle Sacre 28, ma su grande richiesta di figli e figliocci, è costretto a farlo.
Che cosa è successo in quella fantomatica competizione tra le leggendarie Sacre 28, alla quale prese parte un membro per ogni famiglia sotto giudizio di Cantankerus Nott, scrittore di "Sacre 28"?
Avete già sentito la storia dei loro eredi... ma cosa è successo nei dettagli, nel 1945?
Come è stato realizzato l'Estratto di Sodalite?
Se volete saperlo, ascoltate questa storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abraxas Malfoy, Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~History


Prologo



“Dai zio Charlie, per favore!”

Gli occhi della sua figlioccia sono come quelli di un cucciolo abbandonato, e Charles Malfoy sospira: quella bambina sta diventando troppo simile a suo padre… sa esattamente come rigirarselo a suo piacimento, è una vera ruffiana.     Ma Charlie non può non sciogliersi davanti agli occhioni castani di Rebecca, molto simili a quelli di sua madre Scarlett.

Maledice mentalmente quell’idiota del suo migliore amico per averlo messo in quella situazione, seduto sul tappeto e circondato da bambini di età compresa tra i tre e gli otto anni.
Tra questi ci sono anche i suoi figli, che lo guardano in attesa esattamente come gli altri.

Gli occhi di Jane Elizabeth sono neri come la pece, così simili a quelli di sua madre da sembrare i suoi, mentre Scorpius ha i tipici occhi grigi dei Malfoy. Il che non è proprio una fortuna, per Charles: la sua primogenita ha otto anni, non può che sperare che non diventi una bambina ad orologeria come sua moglie, che lo guarda con cipiglio divertito dalla sua sedia, seduta al tavolo insieme ai loro amici.

“E’ una storia lunga ragazzi… vi annoierebbe!”

Un coro di no e di proteste si solleva dalla ciurma di bambini, specialmente i gemelli Alexander e Aaron, che gli chiedono quella storia ogni volta che lo vedono… i figli di Nessie sono testardi come la madre, ma grazie al cielo la sorella minore di tre anni Lilian è ancora innocua e si limita a giocherellare con i capelli biondo grano di Serena, sua coetanea e figlia di Margaret.

Intanto Irina si protende sul tavolo verso Declan per sussurrargli qualcosa.   Entrambi ridacchiano e a Charlie sale il nervoso, intuendo di cosa stiano parlando sua moglie e il suo migliore amico: di certo lo staranno prendendo in giro.

A quel punto, Charles non può che sperare in un aiuto, così lancia ad Haidi uno sguardo implorante, sperando che la donna abbia il buon cuore di soccorrerlo:

“Bambini, Charlie è stanco… non assillatelo.”        Charles sorride ad Haidi, che in tutta risposta gli rivolse un sorriso gentile.
La faranno santa, poco ma sicuro.

“Ma mamma!  Noi vogliamo sentire la storia delle Sacre 28!”     Protesta sonoramente Fabian per poi ricevere uno sguardo carico d’avvertimenti dalla madre, mentre anche suo fratello Christopher gli suggerisce di stare zitto.

Isabelle e Isaac sono stranamente calmi e anche la temibile coppia di gemelli, Gillian e Gabriel: probabilmente hanno avuto molte raccomandazioni dai Generali Hydra e Scarlett prima di andare a cena da “Zio Charlie e Zia Irina”.

“Papi… per favore, poi non te lo chiederemo più.”    Alle parole di Jane Elizabeth tutti gli altri annuiscono e Charles Malfoy contrae la mascella, sapendo di essere in trappola.

La sua principessa può chiedergli qualunque cosa… e purtroppo lo sa.

“Ok, e va bene. Ma ascoltate bene, perché è lunga e complicata…”

Charles guarda i suoi amici seduti comodamente al tavolo, e li maledice mentalmente: possibile che nessuno tra Declan, Scarlett, Hydra, Haidi, William, Simone, Nessie, Margaret e nemmeno sua moglie abbia intenzione di dargli una mano? A quanto pare dovrà raccontare tutto lui…

Il silenzio di tomba scende sul grande salotto di Malfoy Manor e Charles alza lo sguardo su un quadro appeso: Abraxas Malfoy, il suo trisavolo, gli sorride con la stessa insolenza di ogni membro della sua famiglia.
Ed e proprio la storia che parla di lui, che sta per raccontare…. O meglio, di lui e dei trisavoli dei suoi amici.









....................................................................................................................
Angolo Autrice Autolesionista:

Buongiorno!   Salve, per chi non mi conoscesse sono Signorina Granger, malata di Fanfiction Interattive.

Questa è la mia seconda storia sulle Sacre 28 ed è il prequel di "Sacre 28"... tuttavia anche se non l'havete letta, potete tranquillamente partecipare, dopotutto si tratta di un prequel e non di un sequel.
I protagonisti saranno appunto gli antenati degli OC di Sacre 28 ma non solo...  Come chi ha letto la storia infatti sa, nella prima edizione della competizione erano presenti tutte e 28 le famiglie, sono solo la metà.

Vi elenco qui sotto i nomi delle famiglie:

Abbott
Avery
Black
Boulstrode
Burke
Carrow
Crouch
Fawley
Flint
Gaunt
Greengrass
Lestrange
Paciock
MacMillan
Malfoy
Nott
Ollivander
Parkinson
Prewett
Rosier
Rowle
Selwyn
Shacklebolt
Shafiq
Lumacorno
Travers
Weasley

Yaxley

I vostri OC dovranno quindi far parte di una di queste famiglie, nella recensione indicate quella che volete eccetto Malfoy, naturalmente.
La storia tratterà appunto di una competizione tra i vari membri delle varie famiglie, tuttavia gli OC non saranno 28: non sarei mai in grado di gestirne tanti, quindi i protagonisti della storia saranno in numero minore, gli altri saranno giusto delle comparse.

Regole

- Massimo due OC a testa
- Nella recensione indicate il sesso dell'OC, l'età che deve essere compresa tra i 18 e i 20, e naturalmente la famiglia
- Avete tempo fino al 5 per mandarmi la scheda, solo dopo la mia conferma
- Prenderò UN SOLO OC per famiglia, quindi non mandatemi dei gemelli perchè NON saranno presi
- Gli OC devono essere della Gran Bretagna, non proponetemi personaggi dalla Groelandia
- Se partecipate dovrete essere costanti, questo significa rispondere a mie eventuali domande/richieste e recensire almeno a capitoli alterni, altrimenti sarete eliminati


Scheda

Nome:
Età:
Ex Casa:
Carattere:
Aspetto:
Prestavolto:
Paure/debolezze:
Passioni/talenti:
Molliccio:
Amortentia:
Patronus:
Cosa ama/odia:
Relazione:
Amicizie/Inimicizie:
Altro:* (segreti, cenni sulla famiglia ecc)

Tutti i punti non dovranno superare le 8 righe e cercate di non mandarmi Mary Sue e Gary Stue.

Infine, ecco Abraxas Malfoy:

                                        
                                                   Abraxas Malfoy, 20 anni, ex Serpeverde e Portiere, Disponibile per relazione
                                            Arrogante, sicuro di se, intelligente e un po' calcolatore: ama vincere, è competitivo
                                             e farà di tutto per primeggiare.  Si fida di poche persone, i suoi amici sono scelti con
                                                        attenzione e gli piacciono le persone sveglie, sarcastiche e determinate

              


Spero che parteciperete in tanti!

Signorina Granger
 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger