Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    02/06/2016    1 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciaooo a tutti!!Sono tornata!è  ormai da un mese che non entro più in efp e non scrivo causa...bhe,mi pare ovvio...SCUOLA!ma finalmente arriva l'estate e posso dedicarmi molto ma molto ma molto di più a voi!!Prima di inizare vi devo raccontare assolutamente una notizia bomba!!Anche il mio professore di inglese è un twilighters numero 1!Ovviamente chi l'avrà fatto appassionare prima dei film e poi dei libri?io ovviamente.Il mio compito di diffondere twilight..bhe l'ho pienamente soddisfatto!Il prossimo anno faremo un progetto con la mia classe e il mio prof di comparazione Twilight Saga e Letteratura inglese.Immagino che tutti sappiate i migliaia di libri a partire dal famoso "Edward"di Ragione e Sentimento della Austin,al mercante di Venezia di Shakespeare citato in Breaking Dawn e ovviamente Romeo e Giulietta in New Moon..e tantissimi altri che non sto ad elencare.Insomma sarà un lavoro fantastico citando anche la vita personale dei personaggi,come ad esempio,quella di Carlisle,epoca chiave per la storia d'inghilterra!!Insomma....WOW!Quindi..il prossimo posso tranquillamente scrivere di più tanto...nello stesso tempo "studio"inglese no?:);)
p.s. e se tra due anni usassi questo progetto come tesina per la maturità?;)
Okay basta!Inizio a squittire anche con il pensiero ora!Torniamo a noi...
ci siamo lasciati con un Edward stile "statua" e ora una sorte di neo papà premuroso!Devo avvisarvi che è un capitolo molto meccanico ecco.Gli sguardi languidi di Bella e Edward sono pochissimo descritti più che altro per non togliere la scena alla piccola di famiglia!Dal prossimo...bhe...li vogliamo far avvicinare questi due piccioncini o no?Bha...il mio lato sadico vuole ancora aspettare...vi tengo ancora per un po'sulle spine!
Come dice il mio prof di inglese"si vede che sei una twilighters!"e sono anche  logorroica oggi!:)vi lascio al capitolo e...buona lettura.
p.s. sapete quando amo i muse...la canzone di questo capitolo è "Escape"per chi volesse iniziare ad"approfondire"i famosi sguardi di Bella e Edward il ink è sotto.
Kiss,kiss
vostra noemi cullen



https://www.youtube.com/watch?v=mHLSxSZUZXE
Terminai il brano,quando sentii i pensieri di Carlisle ed Esme farsi sempre più vicini.In quel momento però gli occhi mi caddero sull'oggetto della nostra discussione.

Come aveva potuto quella piccola mente collegare me a Bella?Come sapeva che noi eravamo legati?

Lasciai perdere questi pensieri irrisolti tenendoli da parte per Carlisle sicuramente voglioso di dare più risposte possibili sulla questione.

Sentii una scia di panico invadermi il corpo quando mi resi conto di non sapere cosa fare.Cercai di alzarmi il più lievemente possibile senza disturbare il suo respiro regolare.Con la massima attenzione e precisione la presi tra le mie braccia.Quando,ormai in piedi,la vidi muovere la testa pensai al peggio,invece si accoccolò meglio appoggiando la sua testa nell'incavo del gomito.

Mentre uscivo dalla stanza sentii i pensieri di Alice allarmarsi e correre verso le scale aspettando che arrivassi.Non poteva credere a quello che aveva visto.

Lentamente feci gradino dopo gradino con una lentezza che mai avevo adoperato durante la mia esistenza e,davanti agli ultimi gradini,Alice rimase a bocca aperta avvicinandosi in una volata a me.Lo spostamento d'aria che provocò mosse i capelli e il vestitino della piccola.La sgridai con lo sguardo.

al-Ops.Scusami.-pensò avvicinando in maniera poco sicura la mano verso la sua pelle rosea.Accostò infine due dita alla sua guancia.Un piccolo e leggero sfioro che l'emozionò molto.Sorrise felice guardandomi compiaciuta.Si scostò lasciandomi passare presa dai suoi turbamenti interiori.Quella sensazione la colpì nel profondo,non era una semplice sensazione ma qualcosa che andava aldilà,nei suoi ricordi da umana.

La vidi cercare di approfondire sforzandosi di ricavarne qualche sprazzo.

al-Non devi preoccuparti.Capirò cos'è.

Corse con la stessa velocità di come era venuta,in salotto dove mi aspettavano impazienti per iniziare.

Rose sdraiata sul divano con la testa appoggiata sulle gambe di Emmett si alzò di scatto guardando la bambina in quella posizione.Emmett girò lo sguardo anche lui colpito di quello che era successo.Bella voltata verso la finestra pensierosa si voltò e senza esitazione si avvicinò a me.Accarezzò il volto della bambina con molta più sicurezza di Alice affascinata dal suo viso completamente rilassato.

b-Com'è possibile Carlisle?-chiese senza staccare gli occhi dalla dormiente.

carl-Bhe...credo che dovrò chiedere qualche ora di riposo in più in ospedale.A quanto pare non posso effettuare i miei studi su di lei di notte.-esclamò,al contrario di tutti noi agitati, ridendo e avvicinandosi anche lui a me.

-I suoi sogni sono magnifici.Così ricchi...e buffi a volte.-dissi cullandola, concentrandomi sull'animale che secondo i suoi sogni stava accarezzando.Una sorta di lupo,tratto sicuramente dai licantropi trasformati,che giocava con lei.Nel frattempo però la sua attenzione si era spostata su un uccellino azzurro con ali enormi di ogni sfumatura la quale caratteristica la trasferì al lupo con cui giocava.Lo vedeva volare e correre con lei.Il luogo era la stessa foresta di prima.

Di certo di fantasia ne aveva tanta.

carl-Dovremo trovarle anche un posto dove dormire.Ha vissuto fin troppe emozioni per la sua età.-affermò Carlisle.

es-e un nome!-aggiunse Esme più distante.-Ormai fa parte della famiglia no?

j-è proprio di questo che dobbiamo discutere-intervenì Jasper improvvisamente innervosito per il cambiamento di umore di Alice.Mi concentrai sulla mente di mia sorella un'altra volta ma non riuscii a distinguere niente.Non sapeva bene su cosa concentrarsi:la bambina,Jasper,me,Bella o i suoi ricordi.

-E capire cosa è.-aggiunse Bella a bassa voce.

Il profumo e la vicinanza di Bella mi stordirono per un attimo.Poggiai delicatamente la piccola sul divano.Alice prontamente abbassò la luminosità delle luci.Esme salì e tornò dal primo piano in un attimo con una coperta.La stese prontamente sul corpicino e chiuse la porta finestra in modo tale che non entrasse il freddo.

-Aro l'ha fatta vivere proprio perchè non è una bambina immortale.E questo lo possiamo tutti vedere.-dissi indicandola-lei è qualcosa di diverso.Ha un cuore,respira,dorme e sogna.Ma si sposta rapidamente,è molto più intelligente della sua età,è agile quanto noi,e da quello che so, non ricorda niente del suo passato.L'unica figura che ha più significativa è Bella.-sentito il suo nome fu la prima volta che incrociai il suo sguardo con il mio.Io non ebbi la forza di staccarmi dal suo e la stessa cosa mi sembrò per lei.Sentii in quell'attimo Alice ridacchiare maliziosamente.-e ovviamente tutti noi.-dissi riprendendo stancamente il controllo della situazione.

em-Perchè allora Aro la vuole viva?Perchè rischiare?In fondo non sappiamo ancora di cosa si nutre ed è comunque sempre una bambina per quanto matura possa essere.-intervenne Emmett infondo alla camera con un braccio che avvolgeva le spalle di Rosalie.

-Perchè il suo obbiettivo è aumentare potere.Il suo di potere.Ha sempre voluto me ed Alice nel suo gruppo ma ora,non solo.Ha notato grandi capacità in Bella, con il suo scudo e..nella "bambina".

b-Non ho mai usato il mio scudo..non ho mai fatto tanto esercizio e..

carl-Non c'entra Bella.Il tuo potere è raro e non da sottovalutare.In più la tua capacità di autocontrollo,per Aro, è già da solo un buon motivo per averti.I Volturi non sono famosi per l'autocontrollo il sangue umano li ha portati all'euforia dei sensi.Avere qualcuno di più razionale fa la differenza.-spiegò Carlisle.

La sola possibilità di un futuro incontro Bella-Aro mi faceva diventare pazzo.

j-Non credere Bella che il loro aiuto sia stato dato solo per empatia.I Volturi raramente partecipano a queste lotte.Non sono mai intervenuti durante le guerre di indipendenza tra clan figuriamoci per questi piccoli scontri.-disse sarcastico Jasper avvicinandosi a Alice la quale ancora presa dai suoi pensieri.-Per loro non fa differenza intervenire o no..anzi c'è più possibilità di divisione.Queste guerre portano sicuramente morti.I clan perdono popolazione diventano più piccoli e quindi sono meno forti e la possibilità che possano prendere il sopravvento con loro diminuisce.

carl-La storia si ripete.Come il clan di Aro ingrandendosi aveva preso potere e sconfitto i bulgari così lo stesso rischio lo hanno loro.E noi siamo una famiglia molto unita,forte metà di noi forniti di poteri speciali.Saremo sempre nella lista dei possibili rivali.

em-Per non parlare delle migliaia di amicizie che hai nel mondo Carlisle.Conosci quasi più vampiri che umani!-disse Emmett ridendo.

b-Allora dovremo prepararci a un altro scontro?-chiese Bella guardando tutti quanti terrorizzata.

carl-No.L'aspetto positivo dei volturi è la loro concezione del tempo.Puoi stare tranquilla che difficilmente si sposteranno da Volterra un'altra volta.-rispose Carlisle portando un braccio sulle sue spalle.-Niente ci distruggerà...e lei rimarrà con noi.E poi abbiamo Alice che ci avviserà di qualsiasi cambiamento,no?

al-Assolutamente sì.

carl-Godiamoci la sua presenza,la nostra esistenza.Ora che tutti siamo a Forks inizieremo una nuova vita.Tutti uniti.-

Tu non sei escluso.Ogni cosa andrà al suo posto.Il destino ci ha portato questa creatura e vedrai che anche per te e Bella sarà un nuovo inizio.

Bella fece finta di non notare il tono di Carlisle alla parola"tutti".Sorrise e Rose prese subito la parola.

r-Dobbiamo assolutamente occuparci della sua nuova cameretta,I suoi vestiti,i suoi documenti,la sua istruzione!Non dimentichiamoci l'istruzione è fondamentale a questa età!

em-Rose,tesoro...non sappiamo neanche il suo nome!

al-Certo che lo sappiamo!Bella ha avuto un idea originale!-aggiunse Alice squittendo

b-Oh...era solo un idea niente di così importante.

ros-Bhe dicci.Subito!

b-Stavo..giocando con i nostri nomi.Non avendo nessun ricordo sarebbe stato carino creare un nome che avesse qualcosa di noi.Pensai al nome di mia madre Renee e quello di Esme...unendoli uscirebbe..Reneesme.

em-Re che?-ma cos' è una specie di animale?Un pesce?

ros-Oh...è...sì,carino.Non quanto Rose.

j-Rosalie!!è ormai sua figlia!Ha scelto lei Bella ed è giusto che sia lei a scegliere.

-Io l'adoro!-tutti si voltarono al suono delle mie parole.-è bellissimo.Particolare,strano,ricercato..unico.Come lei.-

Alice fu l'unica che ridacchiava eccitata spostando lo sguardo tra me e Bella ancora una volta incatenati nello sguardo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen