Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    03/06/2016    2 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MATTEO
 

"Ehy tesoro ti sei svegliata finalmente"
 

"La bambina?"
 

"Shh tranquilla, Hope sta benissimo ed è un angioletto"
 

"Matteo ho visto il mio bambino"
 

"Cosa?"
 

"Mi ha detto di ritornare dalla sorellina perché aveva bisogno di me"
 

"Tesoro è stato un intervento difficile"
 

"Lo so ma ora io e Hope stiamo bene vero?"
 

"Si Mary, ma devo dirti una cosa promettimi di non agitarti"
 

"Va bene"
 

"Nel momento in cui Hope è nata hai avuto un emorragia interna, Mary ti sei salvata per miracolo,
i medici hanno pensato a salvarti ma purtroppo non potrai più avere bambini. Dovevi saperlo subito"

 

"Noooooooooo"
 

"Calmati Mary pensa ad Hope, tesoro pensa solo a lei"
 

"Maa i..o volevo un altro figlio"
 

"Shh tesoro l'importante che tu sei viva, non pensare a questo ora"
 

"Luc dov'è?"
 

Bene di tutto mi aspettavo tranne che mi chiedesse di lui, nel momento in cui sto per rispondere entra Domenico, tiro un sospiro di sollievo.
Mary ha bisogno di tranquillità l'ultima cosa che deve sapere e che Luc è scappato come ha saputo della nascita della bambina.
Lascio Domenico con Mary ed esco fuori a chiamare Emilia.


 

POV LUC

Padre!
Sono padre non posso crederci!
Sarebbe anche inutile fare il test del DNA è mia figlia lo so.
Ma io non so fare il padre, farei solo soffrire quella bambina.

 

"Signore?"
 

"Un biglietto aereo per New York"
 

"C'è un volo domani mattina, ma il prezzo è elevato"
 

"Non importa, prenoti"
 

"D'accordo"
 

Il telefono squilla è Gabriele
Ci manca solo lui ora!
Domenico gli avrà detto tutto.

Gabriele continua a chiamare imperterrito so che non si arrederà fino a quando non gli rispondo

"Gabriele che accidenti vuoi?"

 

"Io che voglio? Congratularmi so che sei diventato padre"
 

"Non è mia figlia"
 

"Luc ti conosco da quando avevamo tre anni, inutile che fingi di non essere contento per la nascita della bambina, so che hai paura da quando hai perso la paternità della tua principessa"
 

"Non era la mia principessa, non era mia figlia"
 

"Appunto non era tua figlia,e ora invece che Hope è tua figlia vuoi negarle la possibilità di avere un padre?"
 

"Sto tornando a New York"
 

"ah amico mio non ti conviene tornare ho detto tutto ai tuoi genitori"
 

"Cazzo.. come hai potuto?"
 

"Lo sto facendo solo per te, ti ho visto cambiare giorno per giorno.
So che non ami Mary ma quella bambina si"

 

"Sei uno stronzo Gabriele"
 

"Amico?"
 

"Che vuoi ora?"
 

"Anche da mezzo ubriaco hai fatto subito centro, mi congratulo con te il tuo amico funziona bene"
 

Scoppio a ridere "Ma dico io come faccio ad avere un amico così coglione?"
 

"So che mi vuoi bene amico, era per sdrammatizzare vedi che ti ho fatto ridere, ora vai da Hope e dai il cognome a quello scricciolo, sai sarò contento di essere il suo zio preferito"
 

"che dio ci aiuti! Se diventi lo zio preferito di mia figlia povero me!"
 

"Vedi cosa hai detto mia figlia! Dai che già senti di essere padre della piccolina vai in comune e dai il cognome alla bambina"
 

"Grazie Gabriele"
 

"So che ti serviva una mia chiamata per farti rinsavire"
 

"Ci vediamo fra una settimana Gabriele"
 

"Tranquillo ho già avvisato tuo zio di farti sostituire hai un altro mese di ferie e poi tornerai spero che porterai con te Hope per farcela conoscere"
 

"Ci penserò, parlerò con Mary"

 

POV DOMENICO
 

"La mia bambina?"
 

"E' bellissima tesoro, tra un po' la porteranno nella tua camera"
 

"Sono felice fratellino"
 

" Anch'io lo sono per te tesoro, Mary devo tornare a New York"
 

"di già?"
 

"Si devo parlare con Emilia e chiarire per sempre, poi ti farò conoscere una persona"
 

"Chi?"
 

"Un bambina dolcissima"
 

"Bambina?"
 

"Si fammi chiarire con Emilia, e poi ti racconterò una storia"
 

"Centra la sorella di Emilia?"
 

"Si"
 

"D'accordo"
 

"Tesoro tu che farai rimarrai qui in Italia?"
 

"Non lo so, Matteo lavora qui ma mi ha detto che può chiedere il trasferimento dovunque vedremo"
 

"Vuoi aspettare Luc?"
 

"Si se mi dice che vuole prendersi le sue responsabilità, potrei anche trasferirmi a New York"
 

"MI farebbe piacere averti vicino a me"
 

"Tu pensa a convincere Emilia a restare a New York"
 

"Ci riuscirò"
 

"Ora vado ci vediamo presto tesoro, Ti voglio bene"
 

"A presto Domi"
 


POV MARY

"Signora posso entrare?"
 

"Si"
 

"Ecco qua sua figlia"
 

"Come sta?"
 

"Bene è perfetta"
 

"Grazie"
 

"Ora la lascio un po' con lei, fra tre ore ritorneremo, ancora non ha mangiato se vuole può allattarla"
 

"Va bene"
 

Prendo la mia bambina in braccio.
Apre gli occhi e mi guarda, come una sciocca scoppio a piangere

 

"Amore mio quanto sei bella"
Come se capisse mette una manina sulla mia guancia

 

"Quanto ti amo Hope non puoi nemmeno immaginare"
 

Inizia a lamentarsi, avrà fame scosto il reggiseno e l'avvicino al seno.
Avevo ragione aveva fame, si attacca subito al seno.
Mentre mangia, le accarezzo le guance è vero assomiglia molto a me, ma i suoi
occhi sono identici a quelli di Luc.
Le mie guance sono ancora bagnate dalle lacrime che continuano a scendere involontarie.
Sento la porta aprirsi, senza staccare Hope dal seno giro il viso e vedo chi è.
E' Luc con in mano un mazzo di rose bianche e rosa, un peluche e un foglio in un'altra mano.

 

Mi guarda e dice: "Posso entrare?
 

"Si entra"



Angolo autrice:
ragazzi siete in tanti che leggete mi farebbe piacere anche una vostra recensione. :)

Intanto vorrei ringraziare di cuore le persone che hanno già recensito la mia storia, e coloro che mi hanno scritto in posta.

Grazie a tutti

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu