Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TattooedInMe    03/06/2016    0 recensioni
È difficile credere che qualcosa accada per caso, è complesso provarlo. E se non accade per caso, è perché da qualche parte sta scritto. Scritto nel destino di ognuno di noi, e forse il loro è lo stesso libro, custodito e protetto tra le loro braccia, affinché nessuno possa violarlo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita sembrava tutto uno scherzo, dove accadeva l'esatto contrario di ciò che credevo aver scelto, dove quello che amavo scappava da me, e volevo ciò che non voleva me. Poteva essere considerato esilarante tutto questo, ma non riuscivo a vederla diversamente che triste. Perdere una persona dietro l'altra, come fossero parole dimenticate del testo della tua canzone. Invece significava lasciare fuggire un pezzo del mio cuore, ogni volta. Detestavo non poter essere ciò che volevo, ma non riuscivo a trovare un motivo per esserlo. Mi pentivo di qualsiasi cosa io facessi o decidessi, e non impiegavo troppo tempo a darmi la colpa per qualsiasi cosa. Erano tanti i problemi presenti nella mia vita, ma quello irreversibile ero io stessa. Lottavo, ci provavo, ma quello con cui mi battevo contro era troppo grande e pesante per me; perciò decisi di lottare per qualcos'altro, per qualcosa che sarebbe valsa la pena difendere da quello che mi circondava. O meglio, qualcuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TattooedInMe