Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: pIcCoLaKaGoMe92    13/04/2009    2 recensioni
“Bright domani è il 14 febbraio cosa potremmo fare??” disse Rein mentre spazzava via da dei bellissimi fiori azzurri della neve…sebbene il loro fosse un pianeta caratterizzato da un clima mite e sereno quell’ anno l’inverno sembrava proprio non voler passare.Rein si portò le mani alla bocca soffiandoci su per riscaldarle mentre aspettava con ansia la risposta del suo principe che però sembrava non la stesse ascoltando, la guardava, ma senza vederla veramente con uno sguardo triste e confuso.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“sai Shade ho preparato dei cioccolatini per San Valentino perché non li assaggiamo insieme?” chiese Fine alzandosi dalla coperta sulla quale erano stesi entrambi ad ammirare le stelle in giardino. Così la rossa prese a trafficare nella sua borsa mentre assonnato Shade si alzava a sedere e le chiedeva: "ma scusa non è domani il giorno di San Valentino?”
Intanto Fine aveva trovato quello che cercava e ora rossa in viso stava porgendo un pacchetto un po’ sghembo visibilmente fatto da lei.
Vedendo la forma del pacchetto Shade ironico disse:” …se hai fatto i cioccolatini come il pacchetto penso che avrò un indigestione! Se muoio sappi che ti ho sempre amata!”
Fine era diventata rossa sia per l’imbarazzo di quello che il principe aveva detto ma anche per la rabbia, veloce aveva ritirato il pacchetto prima che Shade potesse prenderlo dicendo: “ lo so non sono brava come tutte le altre principesse a fare i dolci non è colpa mia queste cose proprio non mi riescono non c’è bisogno che tutte le volte che ci provo me lo fai pesare in questo modo!”
Shade rendendosi subito conto della gaffe che aveva fatto abbracciò da dietro Fine e le sussurrò all’ orecchio “ non c’è bisogno che ti preoccupi mia piccola principessa pasticciona! Stavo solo scherzando e poi apprezzo molto di più i tuoi dolci che sono preparati con impegno e amore piuttosto che quelli delle altre belli e pronti!” e detto questo sfilò dalle mani di Fine il pacchetto lo aprì veloce e mangiò un cioccolatino. Fine lo guardò preoccupata in attesa del responso del suo amato che per tutta risposta si leccò un dito e facendole l’occhiolino disse” very good!” Sul viso di Fine si spalancò un sorriso enorme e saltò adosso a Shade riempiendolo di baci.
“ piuttosto…dovrei dirti una cosa importante….”
Sentendo quelle parole il viso luminoso di Fine si trasformò subito in un viso angosciato.
Il principe subito la tranquillizzò dicendo” non ti preoccupare non si tratta di noi, ma di Bright e Rein”
“ cosa intendi dire?”chiese la rossa curiosa. “ be..-il principe sembrava davvero imbarazzato e preoccupato non sapeva che dire-ecco Bright partirà per quattro anni per l’accademia reale di messer nobiltè!” disse tutto d’un fiato.
“ coosa?? Ma è lontanissima!e Rein?? Cosa farà senza di lui!”la sorella era preoccupatissima. “io non lo so, il problema è che Bright partirà domani! “
“COOOSAAA? Stai scherzando vero?” la rossa ora era sbalordita e arrabbiata, ma al tempo stesso confusa e dispiaciuta per la partenza di un suo caro amico.
Shade era dispiaciuto” il fatto è che Bright non ha mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno si è confidato solo con me e sua sorella per avere consigli su come comportarsi…..in special modo con Rein…”
“già ma quando glielo dirà allora??”
Shade si passò una mano tra i capelli con aria stanca e posò l’altra sulle mani di Fine per tranquillizzarla “ gli ho detto che se non lo avrebbe fatto oggi lo avrei fatto io in modo da farlo odiare per l’eternità da tutti…spero che abbia funzionato…”
“ma ora come faranno???? Insomma voglio dire..”
“ho capito cosa vuoi dire…Bright pensava di chiederle di sposarsi ma non credo che Rein accetti..”
Il volto della rossa però si era illuminato a quella notizia “ COOSA? Davvero è una notizia fantastica!fin da piccola mia sorella non ha fatto altro che pianificare quel giorno sogando che fosse insieme a Bright! È perfetto!!”
Purtroppo a rompere la sua contentezza arrivo secca e tagliente la risposta di Shade: “ hai detto bene da piccola, ora le priorità di tua sorella sono cambiate, senza contare che sono ancora troppo piccoli per sposarsi hanno solo tredici anni!”
Fine crollo a terra e abbracciò il suo principe cercando protezione con gli occhi lucidi.
Dopo un minuto di silenzio Fine riprovò con un'altra possibilità più convinta che mai alzandosi in piedi con un pugno in alto verso l’infinito:” Rein e Bright si amano e non potranno mai smettere di farlo sono sicura che Rein aspetterà come una brava principessina! Ne sono sicura!”
Ma anche stavolta la risposta di Shade arrivò gelida e tagliente come un doccia fredda “ non penso…l’accademia è lontana e quattro anni sono tanti…niente resiste alla lontananza e il tempo, forse nemmeno l’amore eterno..”
Fine allora, stavolta sconfitta per sempre, si riacucciò piangente vicino al suo principe che la strinse a se consolatorio.
“ noi però resisteremo, ne Shade?”
“ si piccola noi staremo sempre insieme.”

F: Quella sera Rein rientrò in camera molto tardi sebbene si fosse salutata con Bright molto ora prima. Mi ricordo che ero ancora sveglia mentre ti sentivo singhiozzare sul tuo letto. Ma non ebbi il coraggio di chiederti cosa era successo o di provare a consolarti un po’. Ancora oggi, quando la notte sei stravolta dai singhiozzi e le lacrime sembrano quasi affogarti, non ho il coraggio di chiederti o di fare nulla; rimango lì impotente e piango silenziosamente anche io.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: pIcCoLaKaGoMe92