Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    03/06/2016    1 recensioni
Fright .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Harlock finito nuoto avvolto un asciugamano intorno alla vita e andò nella sua stanza dove dormiva Maya . Una volta che la vide addormentato nel suo letto , con il piatto vuoto e un bicchiere drenato sorrise e si avvicinò a lei . Il accarezzato teneramente sulla guancia e scuotendo di nuovo la dolce forato . '' Quanto è bella ... ' 'Balbettò e andò a vestirsi. Prese l'asciugamano e ha toccato il rack accanto alla biblioteca. Ora era nudo e pelle bagnata luccicava nella penombra. Ha notato qualcosa di partecipare al corpo diverso. Qualcosa sembrava diverso, c'è tra le sue gambe. Aveva set e sentiva il suo cuore battere laggiù. Si accarezzò il pene, lasciando un lungo sospiro portando l'immagine della ragazza sulla sua mente. Mise la mano sulla sua scrivania e ha tentato di masturbarsi. Purtroppo non l'ha fatto perché ha sentito la Maya di paramilaei dietro di lui torcendo a letto. Si voltò e guardò timidamente dietro di lui. Ha continuato a stringere il pene in mano, lasciando poco sospiri. I Maya dormiva ancora , solo nella sua immaginazione era nudo e sudato dato in quella grande letto facendo ferri sonaglio dalla moto alternativo del bacino resa proprio nel modo più bello . ' ' Hmmm ... che ora è ? ' ' La Harlock saltato e l'eiaculazione in mano. Afferrò un asciugamano e lo avvolse attorno alla vita mentre pulendo la sua mano . ' Ora della terra 8.47 di notte . ' Ha detto che il Soul Kicking timore che lo ha visto dilettano in silenzio . I Maya chiuse di nuovo gli occhi e si abbandonò a dormire .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN