Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    04/06/2016    2 recensioni
L'abbiamo scritta io e Malfoy passion.
La fic parla dell'amicizia tra Rufy e Nami, dei loro pensieri e (anche se in modo lieve)dei loro sentimenti. Č ambientata dopo la guerra di marineford che ha segnato la crescita emotiva di Rufy.
Potrą Nami alleviare questo suo dolore?
E se invece avvenisse l'esatto contrario?
Leggete per conoscere i sentimenti che Nami cela dietro la sua maschera e il suo rapporto con Rufy dopo la loro separazione.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi del passato. ...
L'amicizia del presente. 
 
Pov Nami
Per me Rufy c'é sempre stato, come una scintilla di speranza in quel buio che Arlong rappresentava per me.
C'é stato sempre, anche quando gl'imploravo d'andare, 
anche quando gli dicevo che non mi serviva il suo aiuto come amico.
Rufy  per me era una spalla su cui piangere, un macigno sul quale appoggiarsi quando si barcolla, quando il tuo piccolo mondo sta per sbriciolarsi nelle tue mani.
Rufy é stato per me un eroe e lo sarį sempre.
Pov Rufy 
Nami per me é il faro nel mare mosso, é un riferimento,
la guida che mi porterį al trono del Re dei pirati.
Lei é la mia navigatrice, io senza di lei non sono nulla
come lo sono senza nessuno dei miei compagni.
Io darei a mia vita per lei,
come la darei per ognuno dei miei compagni.
Prov Nami
Mi sveglio quando il sole arriva a pungermi il viso, infiammandomi le goti.
Mi siedo e il contatto dei piedi nudi con il pavimento freddo mi fa rabbrividire. 
Mi spoglio lentamente ammirando allo specchio il mio corpo, sono cresciuta,
i capelli profumano ancora di mandarino, sono pił lunghi e le ciocche arancio sembrano pił chiare, come se in questi due anni di separazione avessero preso il sole a differenza della mia pelle che é ancora pallida.
Entro nella doccia e mi godo la sensazione dell'acqua che scivola sulla pelle,
come la mina di una matita che disegna sul mio corpo giį perfetto.
Esco, indosso una canotta bianca scollata e il pezzo di sotto di un costume rosso.
Apro la porta con l'intenzione di andare mangiare qualcosa e per poco non vado a sbattere contro Rufy, mi allontano e finisco col sedere per terra mentre Rufy mi sorride sornione.
Prov Rufy 
La porta si apre di scatto cigolando appena e io mi ritrovo il naso a due centrimetri da quello di Nami che mi rivolge uno sguardo omicidia,
per un momento ho la tentazione di scappare via da lei, 
ma poi mi accorgo di quanto siano stupidi i miei pensieri, lei é la mia navigatrice ,
io non  scapperei mai da lei,
anche se a volte é davvero pericolosa.
Le tendo una mano e lei l'afferra dandosi una leggera spinta per mettersi in piedi,
sembra infuriata, vorrą sicuramente rimproverarmi ma (come altre volte) é Sanji a salvarmi quando dice che il pranzo é pronto.
Prov Nami
Rufy 
scappa, letteralmente, corre verso l'odore di cibo e io lo seguo con calma.
Dopo il pranzo delizioso ma movimentato, tutti, ognuno con la propria scusa ce ne andiamo.
Io raggiungo Rufy sul ponte e lo trovo intento a guardare pensieroso l'orizzonte con una mano sulla cicatrice e l'altra ad abbassarsi il cappello come a non volerci mostrare le sue lacrime. 
Non mi perdoneró mai di non esserci stata quando é morto Ace.
Le lacrime spingono per venire fuori e alla fine le accontento...
Mi lascio andare ad un pianto grezzo, rotto dai singhiozzi .
Rufy mi si avvicina, mi fa appoggiare la testa sul suo petto e io mi calmo poi avvicina le labbra al mio orecchio per dirmi le parole pił dolci della mia vita.
Prov Rufy 
"Sono felice che tu non sia cambiata"é il primo pensiero che mi viene in mente, ma non lo dico, le dico: "Tu sei
sei pił forte".
Le sue parole che mi giungono come un implorazione 
"Sono felice che tu non sia cambcambiato"
anch'io piccola, anch'io. 

 
NOTE AUTORE
Che dire...ecco la mia prima Runami,quindi se vi fa schifo perdonatemi.
Non Ho molto da dire quindi mi limito ad invitarvi a recensire nel caso vi sia piaciuta. 
Arrivederci Annapis.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis