Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Leksa_kom_trikru_07    04/06/2016    1 recensioni
dove Camila prende ogni anno lo stesso volo, ed incontra la stessa ragazza, sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno 2011

Camila si lascia cadere all'indietro con un gemito soddisfatto. Dopo un anno di incessante ma soddisfacente duro lavoro, finalmente può tornare a casa.
L'incommensurabile felicità che prova nell'aver trovato un impiego stabile del tutto da sola, di poter vivere in completa autonomia e di essersi realizzata la appaga più felice di quanto le parole possano esprimere, ma non può negarlo: la sua famiglia le manca.
Osserva il paesaggio fuori dal finestrino, e i ricordi dell'anno precedente le provocano delle brevi risate. Come potevo essere così stupida?
Successivamente, la sua mente rammenta anche qualcos'altro. O meglio, qualcun altro.

Occhi chiarissimi e pelle diafana. I capelli scuri che cadevano sulle sue spalle, coperte da una t-shirt a maniche corte. Le labbra più carnose che abbia mai visto.

La bocca di Camila si lascia sfuggire un singulto, mentre si accarezza la mano, immaginando quella della ragazza accarezzarle con dolcezza la cute.
Sente una pressione delicata sul palmo sinistro, ma, persa nei ricordi, non vi dà troppo peso.
Infine, un profumo familiare si infiltra nelle sue narici. Camila espira ed inspira lentamente. L'ha sentito solo una volta, ma quel dolce effluvio non l'ha mai abbandonata.
Tremando, si gira a guardare il suo vicino.
Lei è lì.
La sta fissando con un dolce sorriso, lo stesso che le aveva rivolto lo stesso giorno dell'anno precedente. Il suo volto non è cambiato minimamente, e Camila non può che trovarla bellissima, di nuovo. Le due ragazze si guardano, e non hanno bisogno di parole. Il verde degli occhi della ragazza dai capelli scuri affluisce nel marrone di  quelli di Camila, che non trova la forza di lasciarle la mano finché non entrano in aereoporto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Leksa_kom_trikru_07