Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    04/06/2016    1 recensioni
Compleanno tsubashi e bacio improvviso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infine , giugno Data 26 2977 festeggerà il compleanno il nostro venticinquesimo amico Tsubashi il più giovane di noi . Ha maliste detto che non voleva una festa, ma è stato detto l'ordine del capitano . Una volta che ho sentito questo ho pensato che il mio kollitari era impazzito , o di aver preso la sua mente questo Maya o bevuto molto vino nuovo ... La Harlock era costantemente con la faccia abbassata . La sua anima era come un vestito di pelle nera , non ridere ( molto raro e che era ubriaco ) , non abituati a parlare molto e odiava le parti e queste sciocchezze . Ora e poi si scende al piano seminterrato per festeggiare il compleanno di Kei perché voleva nessuna confusione , dice . Naturalmente ha fatto molti doni , ma dopo la festa dopo paremine per tre ore chiuso nella sua stanza . E dopo tanti anni ormai deciso , di punto in bianco per diventare il partito del secolo ! Per evitare il DarkMatter ... e forse un po ' e questo ragazzo si chiama Dio . Inutile dire che è stato , naturalmente, un ateo . Noi siamo atei di dire la verità.Abbiamo decorato l'interno di Arcadia con nastri colorati , stelle filanti , coriandoli e grandi iscrizioni con ' ' Buon compleanno ' su e abbiamo istituito proiettori con luci colorate e laser innocui , come quelli che vengono ai concerti e abbagliano uno ora architera dopo la prima fondere il cervello per la loro musica ad alto volume . Ho aiutato i Maya di salire la scala e in modo uniforme appendere un nastro viola intorno a un ferro da stiro che stirize soffitto. E poi apparso Harlock , con la barba lunga , con i capelli misti, non indossare l'uniforme , ma era nudo dalla vita in su e indossa solo un paio di calzini neri stretti . Guardò tutti, ma la maggior parte non ha prestato attenzione , perché hanno cantato canzoni dei pirati forti e danza ornato che hanno visto davanti a loro . ' Mmmmm ... Cosa fai ? Spazio rivoluzionato in piedi con le cigolii , voi e la smussatura ... ' ' Ha detto con una voce morbida . Sembrava come se fosse rimasto sveglio tutta la notte e il suo passo era pesante . Abbiamo accolto tutti urlando e ridendo morire facendolo inclinare le orecchie con le mani . ' ' Wow rumore! ... Zitto ora e Tochiro , ha ottenuto la scala a Maya , possono cadere ! ' ' I Maya e ho guardato a vicenda e eklisa occhio synthimatika lasciando Harlock guardandola con entusiasmo. '' Il capitano alcun motivo di preoccuparsi , sto bene , anche il Tochiro aiuta . Quindi non è cara? ' '' Proprio come dici Maya! '' Ero d'accordo con lei. La Harlock girato altrove il suo sguardo e cercare loro vedere all'interno dei 42 uomini dei celebranti. '' Tsubashi! Vieni qui ragazzo! '' Ha gridato e corse a lui. '' Per gioire e ci dà gioia per sempre. '' Tsubashi sentiva peryfanos come il Harlock pregato perché la prima volta che era il suo compleanno. '' Grazie capitano, io starò al tuo fianco fino alla morte. '' '' Non dalla mia parte ragazzo, a fianco l'equipaggio e la giustizia. '' Tsubashi annuì con un enorme sorriso sulle labbra e tornò al suo lavoro. La Harlock guardò Maya . '' Guarda Maya. '' Ha detto chamogelontas tenerezza. Ha ricambiato il sorriso e la prima è riuscita a concludere la ghirlanda suo piede scivolato, ha perso il suo equilibrio e, prima che avesse il tempo di schiantarsi a terra e avere un funerale invece di feste di compleanno, che si trova nelle mani di Harlock suo cuore batteva come un tamburo dentro il petto. Siamo stati tutti con la bocca aperta. Ci fissammo come se abbiamo visto qualcosa di molto incredibile. La Harlock sgranò gli occhi trafisse i Maya tenendolo stretto tra le sue braccia. I loro volti riflettono due millimetri e il loro aspetto testimoniato l'amore puro ed entusiasmo. '' Nel dire. '' Le disse e lasciò libera. --- La festa è iniziata alle 10.00 ora pm Terra. Eravamo tutti lì ad eccezione di Maya, la Harlock e Tsubashi. I Maya stava cercando di legare il corsetto intorno alla vita sottile a partire grida inarticolati taglienti come il taglio fuori il respiro. Sentì bussare alla porta e smesso di cercare. '' Vuoi aiutare? '' Sentito una voce familiare fuori dalla sua stanza. I Maya sorrise. '' Sì, grazie. '' La porta si aprì e sulla soglia apparve Harlock rasata, bagnata, bello, elegantemente vestito con una divisa diversa e moschovolouse un'estate aroma meraviglioso. I Maya si voltò e vide il piccolo cuore risuonò come quello appena visto la bellezza femminile . ' ' Posso aiutare . ' ' Ha detto che mentre veniva lentamente verso di lei . I Maya ha mostrato corsetto . '' Si può stringere la ? Ha bisogno di abbastanza forza che non ho purtroppo.'' Il Harlock ha preso la cintura sulle mani e Maya aprì le braccia, come un uccello che spiega le ali. Hanno guardato allo specchio e ha attraversato il corsetto intorno alla vita. Si avvicinò il suo corpo a quello di lei e il suo respiro bruciato il bianco collo nudo. '' Per legare e poi batte i lacci. '' Lo ha fatto. '' Esattamente. '' Si sentiva che la tenerezza toccato nel mezzo, nell'osservare che sorrideva come i lacci cravatta mentre i suoi occhi sono stati abbassati. 'Serrare con fermezza' '. '' No, il respiro si tagliano le ''. '' Non c'è modo, ho fatto molte volte, stringerlo. '' La Harlock scuotere lacci, ma non forte perché ha sentito lasciando un sospiro. Lui la guardò dallo specchio. '' Tu sei meraviglioso stasera . ' ' Lei sussurrò appoggiato occhi sensuali . I Maya rabbrividì e rosso sorridere timidamente . La Harlock a fuoco dietro di lei , come i lacci di serraggio e toccato dolci bacino sulle natiche . '' Bella ... ' ' Egli infatuato lasciando un lungo sospiro . Era irritato e volentieri avrebbe sollevare il vestito per il suo fare l'amore . Le sue braccia avvolte teneramente intorno alla vita della ragazza e il suo corpo appoggiati teneramente nella loro appoggiato sia in avanti . ' Il capitano ...' ' balbettò la ragazza in trance . La Harlock si chinò e sfiorò le labbra teneramente sul collo nudo e scosse le mani sotto i seni . La baciò sul collo e paralizzato Maya sospirò , lo sentì Revel spingendo delicatamente il vassoio verso glotous come se fatta di amore , perché questo pensiero ora . ' Capitano ... ah ...' ' ha ottenuto il petto e sospirò . '' Meglio non andare alla festa . Ho tante cose da dirti. ' ' La musica stava giocando ad alta voce e non prestò attenzione poiché essi hanno cambiato il calore dei loro corpi . No , io non amo così pensato ... semplicemente aiutato a stringere il corsetto . ' Il capitano ...' ' La stretta su di lui e le sue labbra assaggiato la pelle fresca caldo vitiligine collo . Si innamorò follemente ancora di più . E impazzì ancora di più .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN