Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aya88    05/06/2016    1 recensioni
Ino è alla ricerca di una risposta, ma ciò che scoprirà sarà alquanto inaspettato.
Paring: InoTenzo
La raccolta è legata a "Paura di amare" e partecipa alla “Corsa delle 24 ore – II edizione” organizzata dal forum la “Torre di carta”.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Un po' tutti, Yamato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble è ispirata al prompt 'Mantenere un segreto'

 

Sakura ascoltò in silenzio l'ennesimo soliloquio di Ino sulla fantomatica fidanzata del collega di suo zio Kakashi. Quella volta le acute supposizioni dell'amica e compagna d'università l'avevano identificata in una docente sui trent'anni, intravista più di una volta mentre parlava con Tenzo nei corridoi della facoltà.
La studentessa sorseggiò il caffè pur di non essere costretta a proferire le solite frasi di circostanza.
Ogni volta cercava di convincersi che non stesse mentendo, ma solo omettendo qualcosa.
In fin dei conti voleva unicamente preservare un segreto per non causare guai irreparabili.
Soppresse il consueto senso di colpa, sperando che Ino avrebbe compreso le sue ragioni una volta emersa la verità.  

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88