Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Eneri_Mess    05/06/2016    6 recensioni
Ci sono nerd e nerd. No, non è vero.
[SPOILER - Capitolo 185]
[Corsa delle 24 ore - II Edizione]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Challenge: Corsa delle 24 Ore - II Edizione
Prompt: Tifare
Words: 110
Warning: SPOILER! Capitolo 185




« Cos’era quell’alzata, Tobio-chan!? Uugh! »
Iwaizumi si impose di non ridere, di non lasciarsi scappare qualsiasi verso potesse palesare la propria presenza. Costrinse le labbra in una piega rigida, perché era troppo divertente.
Quante avrebbe potuto dirgliene da che aveva trovato Oikawa sugli spalti, con quegli occhiali ridicoli, ad agitarsi per ogni punto nella partita Karasuno Vs Shiratorizawa.
L’amarezza, l’orgoglio ferito e tutti i sentimenti della sera prima sembravano svaniti.
Mentre Hajime fissava l’idiota del suo migliore amico contorcersi sulla poltroncina e tifare – inconsciamente – per i giovani corvi, non poté che sorridere e vedere un nerd della pallavolo, dimentico della sconfitta.
A tempo debito lo avrebbe sfottuto a dovere. 





Altra drabble, altro motivo per scrivere IwaOi velate.
Non l'ho allegata all'altra perché non mi è venuto in mente un titolo decente per una raccolta, perché il tempo scarseggia, perché è SpOiLeR... insomma, accampo scuse. 
Questo headcanon su Oikawa che fa il tifo (per i Corvi, ovviamente, e redarguisce Kageyama), nato dal fatto che nel manga gli indizi ci sono ma sono pochi, voleva essere una shottina più corposa, più introspettiva, più simpatica e più IwaOi.
MA. Le occasioni vanno colte, e io sono una frana nel farlo, quindi ecco 110 parole e un Hajime che ti prego, voglio il tuo numero di telefono
~ Nene
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eneri_Mess