Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    05/06/2016    1 recensioni
La Harlock tanto una vittima d'amore .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si potrebbe capire che qualcosa stava correndo con lui dal modo in cui parlava, il modo in cui si muovevano, il modo in cui era alla guida e il modo in cui ha guardato negli occhi. Io personalmente guardato obiettivo di amore-colpito. Gli altri sospetti erano diverse e io lo stesso. La Harlock era lento a svegliarsi, non abbiamo visto prima di 11,00 ore la Terra e strana era che veniva a fare colazione allo stesso tempo a venire e Maya, come se si svegliavano insieme. L'ho preso molte volte fischi scopi felici pirati e canticchiando canzoni d'amore, come quello che si sente alla radio. Preso il volante tra le mani molto spesso e cantato, cantato e trascinando gli altri. Ballando con Kei che rideva e si sono divertiti con lui. Hanno ballato e cantato come se fossero stelle del rock e poi scoppiò a ridere entrambi. Ed è venuto e Maya ha bloccato l'occhio d'aquila su di lei e sorrise come un pazzo per nessun motivo! Hanno gettato sia qualcosa sembra! Mordere le labbra, sorridevano, arrossì, avvicinandosi l'un l'altro da me e altri a guardare soprattutto la Harlock con la bocca spalancata. '' E 'l'amore, questo è tutto.' 'Ha detto che una notte come il Miime beveva rum insieme seduti noi torna agli appartamenti della cambusa. Noi non vogliamo credere. Il Miime era intuitiva e sapeva tutto, quindi, non ci è piaciuto il fatto che abbiamo accettato l'Harlock è stato colpito dalle frecce di Cupido. Naturalmente siamo stati felici, abbiamo visto lui allora a ridere, raccontare barzellette di successo, pulisce stessa piattaforma impegnati per ore con il corvo e il gatto, per contatti come un matto, bere poco, ogni Sabato sera abbiamo avuto una festa, era più ore con noi, cucinare e mangiare noi! Eravamo ora tutto in modo che i Maya aveva preso la sua mente e custodito dentro i suoi pantaloni. E poi, una sera, mentre sono venuti tutti tornati alle nostre camere sozzled ottenuto il nostro orecchio qualcosa di suoni strani. Abbiamo eretto e 42 al di fuori della stanza del capitano e tendendo le orecchie guardammo l'un l'altro senza parole. '' Che diavolo! Hanno saltato in là ?! '' esclamò il Tadashi. Ci abbiamo preso overspray. Il modo in cui si tradurrà non avevano immaginare noi! E sì, hanno fatto l'amore e anche selvaggia perché abbiamo sentito grida, il letto che stava per scoppiare e si lamenta che suonava in cantina. Questo continuò per un'altra ora ... per un'altra ora! Nessun occhio clinico perché abbiamo sentito gridare a Harlock Maya vari aggettivi erotici, per ruggisce come un animale battuto e sta per buttare giù il muro! Non importa che Harlock ora era felice , la mente non si poteva dormire la notte a causa di loro! Il rumore era insopportabile ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN