Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KiaFic    14/04/2009    3 recensioni
Eva apprese l'arte musicale da sua madre e la usò per narrare il suo amore per l'angelo di pietra. Accusata di stregoneria viene mandata ai giorni nostri con uno scopo ben preciso. Riuscirà a rispettarlo ?
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehehe...oggi sono in vena per cui...spero vi piaccia e grazie a tutti ! I tokio hotel non mi appartengono e non intendo offenderli.

The School

Dopo la giornata allo studio i due ragazzi si spiegarono ogni cosa. Bill rimase sul dubbio se crederci o non crederci, ma lo sguardo di lei era sincero.

Bill : Ho capito..bè immagino che non sia semplice...

Eva : No...proprio no....

Il moro diede un piccolo bacio sulla fronte ad Eva e la lasciò riposare. Scese le scale e si diresse in cucina...

Simone : Oh...Bill domani accompagnerai Eva alla tua scuola..così si iscrive..almeno per l'ultimo anno del liceo....

Bill : Dovresti parlagliene....

Simone : Infatti...lo farai tu !

Bill : Ma...non...ma.....

Simone : Niente ma....

Bill : Mm-...

Simone : Zitto....

Bill : Uff...va bene....

Le ore passarono in fretta e si fecero le otto di sera. Bill salì le scale ed bussò alla camera di Eva...Nessuna risposta. Decise di entrare lo stesso. Dormiva beatamente, il respiro era regolare.

Si sedette sul letto, accanto a lei ed iniziò ad accarezzarle le spalle nude...

Bill : Piccola...

La ragazza si girò dall'altra parte segno che la voglia di alzarsi non c'era. Alla fine, dopo tanti tentativi, La ragazza aprì gli occhi e fece sdraiare il moro accanto a lei...

Bill : Domani sarai obbligata ad andare a scuola....mi dispiace.....

Eva : Scuola ?? Di magia ?

Bill : No stupidotta...Scuola normale....Storia...Geografia....Scienze...Due palle insomma...

Eva : Eheheh...Bello...

Bill : Eh ?

Eva : A me piace imparare...

Bill : Se lo dici te....

Sorrise e gli diede un bacio....stavano andando avanti quando.....

Ina : Seraaaaa !!!

I due si staccarono di colpo.

Ina : Oh....scusate......

La ragazza uscì dalla stanza e Bill la raggiunse, lasciando Eva sola.

Ina : Vedo che siete molto attacati....

Bill : Ina...non dirmi che sei....

Ina : Si lo sono ancora...non mi pareva un problema...accettavo anche solo l'amicizia ma vedo che te non ricambi molto....

Bill : Lei mi piace....tanto....io a te voglio benissimo ma l'amore che provavo una volta non c'è più..ne abbiamo già parlato e mi sembrava che tu avessi capito....ti prego

Ina : Scusami....ma ti prego io di non baciarvi in mia presenza...mi fa star male...

Bill : Va bene...

La serata passò abbastanza veloce, Ina rimase a cena e rimase calma...Ormai tardi tutti andarono a letto ma la casa era sorvegliata....Sorvegliata da qualcosa o qualcuno....Un bambino, innocente ed orfano a quanto pare...ma cosa ci faceva nelle vicinanze...a spiare quella casa ??


Continua....


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KiaFic