Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: halinor    14/04/2009    5 recensioni
Salve!!Questa storia è incentrata su Leah e su i suoi sentimenti e le sue paure nel giorno del matrimonio di Sam ed Emily.Prima fanfic che scrivo,spero possa piacervi.Si accettano recensioni,belle e brutte!^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ciò che avevo il destino me lo ha tolto facendo incontrare i vostri sguardi e facendo battere all’unisono i vostri cuori…

 

Guardandolo per la prima volta già sapevo che mi sarei innamorata di lui e credevo al nostro futuro. Ero sicura che avremmo condiviso la nostra vita,che avremmo avuto dei bambini e che niente avrebbe potuto mai dividerci.

Mi sbagliavo… perché non solo ci hanno divisi,ci hanno anche strappato la nostra speranza,la mia speranza,il sogno di essere finalmente felici… in quel maledetto giorno tutto ciò che avevo e che avrei potuto avere è andato distrutto. Tutto perché tu e Emily vi siete incontrati. Vi siete guardati negli occhi,sembravate persi l’uno nei pensieri dell’altro e probabilmente è così ma io non lo saprò mai. Alla vista di voi due qualcosa dentro me incosciamente aveva già capito che quella era l’inizio della fine…l’inizio di una fine che non è ancora terminata per me,e lenta e inesorabile mi corrode l’animo portandomi ad essere un’altra persona,una Leah che non avrei mai immaginato di poter diventare.

 È passato un anno dal vostro primo incontro e ancora non riesco a mettere fine a questo triste capitolo della mia vita,forse perché una parte di me,una piccola parte della Leah di un tempo,la ragazza felice che non ha mai conosciuto dolori,spera ancora che possa tornare ad esistere un noi,ma questo lo so io,lo sa Sam,lo sa il branco e persino i Cullen,non accadrà mai.

L’amore travolgente che provavo per te e il profondo affetto che ho sempre provato per Emily si sono trasformati in qualcosa di distorto,sbagliato e mostruoso…come me.

Persino ora, nel giorno del vostro matrimonio,non riesco a  lasciarmi alle spalle il nostro passato e la dolorosa prova di un doppio tradimento,si,perché entrambi mi avete tradito,entrambi avevate promesso che mi avreste protetto da tutto ciò che mi avrebbe fatto soffrire e allora ne sono stata felice ,ma mai avrei creduto che proprio voi sareste stati la causa di questo odio profondo che mi fa covare dentro di me nient’altro che rabbia e vendetta,si vendetta,perché voglio vedervi soffrire come ho sofferto io,vorrei strappare quella fede dalle vostre mani e vedere il dolore per la fiducia tradita bruciare i vostri occhi…lo vorrei, ma non posso! Perché nonostante la rabbia,l’odio e la vendetta io ti amo abbastanza Sam per augurarti una vita felice  con quella che considero mia sorella perché ,ne sono sicura,io sono troppo sbagliata per far parte delle vostre vite.

Con questo pensiero così vero e palpabile da poterne sentire il peso sulle spalle ,percorro la navata della chiesa mentre tutti gli invitati corrono ad abbracciarvi e a  darvi le loro benedizioni…è il momento giusto per fuggire!!

Ho preso la mia scelta…se il lupo che è in me è stato la causa del mio dolore allora sarà anche la cura. Con un gesto rapido,quasi impossibile da vedere mi trasformo in lupo,dimenticandomi di Sam,di Emily,dell’imprinting e soprattutto di Leah Clearwater.

Da oggi esiste solo Leah,il licantropo donna,il vicolo cieco genetico,lo sbaglio della natura. E così finisce la vita di una ragazza che aveva avuto tutto dalla vita ma che con un solo sguardo il destino gli ha tolto tutto ciò per cui valeva la pena di vivere. Ed ora può finalmente essere libera di essere ciò che è sempre stata,una guerriera solitaria.

-FINE-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: halinor