Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    06/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 4 – Ultimatum

Al suo risveglio, la prima cosa che Gray vide con i suoi occhi fu Juvia che lo aiutava a stare in piedi: “Dolce Juvia… MI STAI DAVVERO AIUTANDO?”. Domanda il ragazzo sorridendo, con gli occhi a forma di cuore, urlando a squarcia gola sorpreso della pietà della ragazza.
Juvia si alterò di conseguenza: “NON URLARE NELLE ORECCHIE DI JUVIA”. Facendo involontariamente male al ragazzo, gravemente ferito per lo scontro con quei tre, ma il problema più grave sembrava essere il morso del serpente sulla mano destra, suscitando la preoccupazione della ragazza: “E' tutta colpa di Juvia, il serpente avrebbe dovuto mordere lei, e se non avesse urlato non saresti stato torturato”. Chiaramente Gray non poteva permettere che lei si sentisse in colpa: “Ascolta Juvia, non prenderti la colpa per quello che è successo, ho scelto io ti proteggerti, e sappi che lo rifarei cento volte pur di farti stare bene.”.
La ragazza si sentii meglio dopo le parole del ragazzo, ma: “brr… che freddo.”.
Juvia: “Juvia vorrebbe ben vedere, Gray è sempre freddoloso.”. Ma stavolta era diverso: “No, è che adesso sembro sentire freddo soprattutto sulla mano dove sono stato morso.”.
Juvia distoglie lo sguardo dalla mano del ragazzo al suo corpo pieno di lesioni, facendo avvampare la ragazza dall'eccitazione, Gray cerca di farla tornare tra noi: “Juvia…, Juvia…, dolce Juvia...”. Ma la ragazza: “Non Chiamare Juvia dolce Juvia.”.
Gray ne approfitta: “Stavi ammirando i miei muscoli!”.
Juvia non voleva ammetterlo, ma: “Non essere sciocco, io…, e va bene ma Juvia è sempre una donna, e non è abituata a vedere Gray a torso nudo, tranne quella volta che abbiamo incontrato la controparte di Gray, ma non era il Gray di Edolas, ma di Heartland.”. Allora il ragazzo continua: “Quindi… ammetti che ti piaccio almeno un...”. La ragazza lo ferma subito: “Non essere più sciocco del solito, solo perché mi eccit…, cioè…, non piaci a Juvia ecco!”. Il ragazzo non vuole rassegnarsi, comincia a reggersi sui suoi piedi per parlare di fronte a lei:
Gray: “Ammettilo!”.
Juvia: “Juvia vede che Gray ora sa reggersi in piedi.”.
Gray: “Oggi ti ho salvata non una, ma due volte: prima col serpente, poi dai gemelli e…”. Il ragazzo nota qualcosa tra i fianchi della ragazza: “Ma quelle sono le armi dei gemelli.”.
Juvia: “Juvia le ha prese per renderci conto con chi abbiamo a che fare.”.
Gray riprende il discorso: “Comunque se ricordi bene… brr che freddo.”.
Juvia: “BASTA CON QUESTO FREDDO!”
Gray: “Dicevo, se ricordi bene, non è la prima volta che ti salvo!”.
Juvia: “Quindi Juvia dovrebbe innamorarsi di Gray perché l'ha salvata di nuovo?! ”.
Gray: “Beh…, io credevo che...”. Gray cominciò a sentirsi colpevole ed umiliato allo stesso tempo.
Juvia: “Juvia e Gray dovrebbero rimandare il discorso a...”.
Gray: “No, Juvia deve dirmi la verità nuda e crud...”. Ancora non lo sapeva, ma con quella richiesta la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.
Juvia: “A JUVIA NON PIACI! Non prova niente per te e mai accadrà!”.
La discussione era terminata. Quando arrivarono alla gilda, Lucy…: “Ma guarda guarda siete ancora vivi, e Gray è messo male, anche Natsu si è ferito gravemente nel tentativo di aiutarmi, ma è sconcertante vedere Gray a torso nudo! Ma si può sapere che é successo? E cosa prende a Gray?”.
E Juvia: “Anche Gray si è ferito per Juvia, adesso è triste perché…, beh...”.
Lucy la fermò subito: “Non mi interessa come gli hai spezzato il cuore per l'ennesima volta, adesso andremo tutti a riposare, tranne i feriti che resteranno qui in attesa che il dottore finisca di guarirli del tutto, poi domani ci parlerai di quelle armi.”.
Intervenne Mirajane: “Gray mi sembra molto giù, centri tu Juvia?”.
E Juvia si difese dicendo…: “Gray ha posto un ultimatum a Juvia e non gli è andata bene.”.
Mirajane: “Ohh Juvia..., perché non lo ringrazi uscendo con lui almeno una volta?”.
La ragazza in blu si rassegna: “Uff…, e va bene Mira, Juvia ci penserà.”.
Nessuno lo sapeva ancora, ma Gray non aveva semplicemente un cuore spezzato, qualcosa cambiò in lui per quel rifiuto.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui.


Amore
L'amore è un sentimento molto bello e potente,
purtroppo può portare anche alla disperazione più totale.
Giocare con questo sentimento non si dovrebbe mai fare.
E' una delle cose più belle al mondo, non bisogna rovinarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT