Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    06/06/2016    6 recensioni
Ditemi, sapete chi sono io? Si certo sapete il mio nome, ma cosa sapete veramente di me? Non sapete niente, giudicate solo quello che sono ora, ma non quello che ero, o come sono diventato questo, bhe per chi è interessato ve lo dirò, il mio nome è Darktrap, e questa... è la mia storia
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Risate da clown
???: E-ehy dove sono?
Disse una figura con capelli neri e occhi rossa e una fascia sulla mano, era un bambino, ed il suo nome era Drake, aveva una strana sensazione, cos’è era quello, un sogno o la realtà, difficile a dirsi, la sua stanza era uguale, l’armadio e le due porte ai lati, eppure, c’era qualcosa che non andava.
*rumore di passi* Drake avendo sentito un rumore di passi si avvicinò alla porta, chissa forse è sua madre o suo padre.
Drake: Chi è?
Passarono un paio di minuti senza risposta, Drake cominciava a credere che se lo fosse immaginato, fino a quando.
???: Eheheheh! Ehy cosa ci fai ancora sveglio? I bambini come te dovrebbero andare a letto Eheheheheheh non credi!?
Il bambino si spaventò subito e cadde all’indietro, mentre la porta si apriva, si cominciavano a intravedere un  2 occhi rossi sangue che brillavano al buio.
???: Coraggio… non avere paura EHEHEHEHEHEH!!!
La figura comincia ad intravedere facendo entrare la mano, che era un guanto molto paffuto, ma subito Drake chiuse la porta di scatto e ora la sua faccia c’era un espressione di terrore, ma poi si accorse che la mano era rimasta fuori.
???: Ehy non è carino! *La mano dell’individuo cambia forma ed ora è un liquido nero e passa attraverso la porta*
Andiamo… voglio solo giocare!
Drake poi si accorse che dall’armadio stava uscendo quel liquido nero, e che ora si stava trasformando in… qualcosa, una figura alta formata solo da quel liquido, ma poi quella strana creatura prende… colore, è una figura colorata con vari colori, giallo, rosso blu e bianco, e Drake a vedere quella figura sta quasi per avere un infarti…. È…è…
Drake: Un clown!!! *terrorizzato*
Infatti la figura è proprio un clown, sembrava un ragazzo dai 18 ai 20 anni, alto, con guanti paffuti, scaroe più grandi del normali, pantaloni buffi, una giacca più grande di quel che dovrebbe, cappello a cilindtro, capelli rosso sangue, la faccia tutta bianca, con 2 line che scendono dagli occhi e il grande classico naso rosso.
???: AHAHAHAHAAHAH!!!! M guarda un po’ un bambino, piacere ti chiami Drake eh? Bhe se vuoi mi puoi chiamare Bagy!
Drake era visivamente spaventato, aveva sempre avuto una fobia per i clown, ed ora si ritrovava da solo con un clown.
Bagy: AHAHAHAHAH!!! ANDIAMO TI DIVERTIRAI!!!!!!!! Ma a modo mio! *Bagy prenda dalla sua giacca un… bacchetta magica* vuoi vedere un bel trucco? *Prende il suo cappello a cilindro e posiziona la bacchetta sopra di esso, come un trucco di magia* Un trucco così bello che è da… infarto! AHAHAHAHAAHAH
Una volta detto, dal cappello cominciarono ad uscire tanti piccoli ragni e tutto sembravano che emettevano una piccola e stridula risata, tutti riempivano la piccola stanza e Drake oltre ad essere spaventato, era anche disgustato.
Alla fine, tutta la stanza divenne nera.
Bagy: Avanti  non aver paura, i ragni sono andati, eheheheheh, ora siamo solo noi 2, bhe moccioso è stato divertente, ma fra poco il sole si sveglierà, e ho un tempo limitato, quindi… *nelle sua mani comparivano 2 pugnali* Terminiamo questa storia! Mossa Puzzle! *il corpo di Bagy si divide in vari parti, che cominciano a fluttuare, a parte i piedi*
La mano fluttuante di Bagy cerca di prende Drake per il collo* ma lui cerca di fuggire, purtroppo venendo preso comunque, pero da un morso alla mano che per il dolore lo lascia andare.
Bagy: Piccolo marmocchio! *una delle sue mani schiocca le dita e Drake si sente immobilizzato, infatti quelli che sembravano dei serpenti gli bloccavano i piedi, per poi bloccargli tutto il corpo* AHAHAHAHAAH Bhe hai avuto coraggio nel darmi quel morso, ma sai… *impugna il pugnale* Ho un lavoro da fare *alza il pugnale, ma si blocca* (Ehy… un minuto, se lo pugnalo, lui morirà di arresto cardiaco nella realtà, ma se lo facessi non potrei guardarlo negli occhi, e quindi non prendere la sua anima, la vittima deve esattamente guardarmi negli occhi prima di morire, ma se lo lascio vivo, potrebbe rovinare il mio piano… ci devo pensare un attimo ma forse una soluzione c’è…)
Il clown, fa sparire l’arma, e i serpenti.
Bagy: A quanto pare, vivrai per qualche ora in più, ti do un consiglio, fai una bella colazione, saluta i tuoi cari, e goditi queste ore, a dopo moccioso. *il clown sparisce, mentre Drake si sveglia di soprassalto con un gran mal di testa*
In una caverna…
(Parla Chaos)
Bhe è stato divertente essere un clown, un pò strano, ma divertente, bhe ho ancora un po’ d’energia, quindi… perché non provarci *gli occhi di Chaos cominciano ad infiammarsi* Fra poco la guardia dovrebbe arrivare…
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Dico già che questa fanfiction si dovrebbe concludere fra 2 capitoli, forse questo capitolo è stato un po’ corto, ma comunque spero che piaccia, per una volta almeno Chaos non ha ucciso quando aveva l’opportunitò, e forse saprete cosa ha intenzione di fare,  e qui c’è anche uno dei suoi poteri, ovvero degli incubi, che questa volta è toccato a una fobia molto diffusa, la fobia dei clown, ha in questo capitolo c’è un rifermento a un anime/manga molto famoso, che è facile da indovinare
Timer: 8:30
Una figura con una maschera dal volto piangente stava seduto appoggiata un muro di pietra, si guardava le mani sporche di sangue, delle sue vittime, emise un debole suono, come se stesse cercando di dire qualcosa.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05