Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/06/2016    3 recensioni
Può il potere di una moneta cambiare il corso di una vita? E perchè Jared Padalecki lo permette?
Jared Padalecki e Jensen Ackles si ritroveranno a essere l'uno, l'antitesi dell'altro, senza averlo scelto.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Si stava consumando un piccolo dramma all’High School del Colorado.

In una piacevole giornata d’autunno, mentre le foglie cadevano e c’era un tiepido venticello, ma ancora un sole caldo, una giornata di bei colori, e fiori appena sbocciati, dei ragazzi stavano litigando contendendosi un unico ragazzo.
Protagonisti della curiosa vicenda: Jensen Ackles e Chad Michael.

Oggetto della contesa: Jared Padalecki, uno dei ragazzi più belli della scuola, forse pari solo a Jensen Ackles.
Erano alle superiori, dovevano dimostrare maturità, ma si sa che quando vai ancora alle superiori, credi solo di essere maturo.
A quei tempi è tutto amplificato e non ti vergogni di umiliarti per una cotta.

E Jensen e Chad non si vergognavano di contendersi Jared.
 
Chad era il migliore amico di Jared da più tempo, erano molto legati, poi per Chad un giorno diventò qualcosa di più e trovò il coraggio di dichiararsi a Jared, lasciandolo confuso e spiazzato.
Soprattutto perché nel frattempo era arrivato Jensen. Jared e Chad erano molto legati, ma con Jensen….era diverso.
Con Jensen c’era stata alchimia da subito. Fuoco. Anche solo guardandosi.
 
Entrambi ora avevano chiesto a Jared di scegliere.

Jared avrebbe dovuto scegliere con chi voleva stare e tutto senza neanche aver prima baciato uno dei due.
Certo, aveva passato del tempo con loro, ma baciato no.
 
Quel giorno erano entrambi stufi e avevano deciso di mettere alle strette il bel moro nel giardino della scuola, sotto lo sguardo di tutti.
 
 
Tutto era cominciato prima con l’esitazione di Chad però.

“Jensen,  non dirmi che fai sul serio!” gli disse Chad dopo che Jensen acconsentì ad aspettare la decisione di Jared, dopo che Jared disse a loro due che avrebbe scelto.
“Non sono mai stato tanto serio, Chad, levati di mezzo.” Lo scansò Jensen.

“Jensen, andiamo, piantala! Non prestiamoci a questo gioco!! Noi dobbiamo implorarlo di fare una scelta?? Non umiliamoci in questo modo! Se deve scegliere, se è indeciso tra noi due, mandiamolo a fanculo entrambi e lasciamolo da solo!!” disse Chad arrabbiato.
Che bell’amico… pensò Jensen con sdegno, ma disse:

“Vaffanculo, Chad! Perché non te ne vai tu, da solo?? Io aspetto!! “ disse.

Chad aveva un’espressione ancora più arrabbiata.

“Così avresti campo libero? Eh no, mi dispiace, non ti renderò le cose più facili!!” disse, puntando i piedi e spintonandolo con i gomiti.
Jensen ricambiò il gesto e i due continuarono così per qualche minuto, sotto lo sguardo incredulo degli altri ragazzi.
 

Jared nel frattempo si era allontanato e aveva tirato fuori una moneta.

L’aveva fatta saltare e aveva guardato cosa era venuto fuori.

Aveva sospirato e l’aveva rimessa in tasca.
 
Chris Kane era incredulo. JARED si giocava il nome del suo eventuale fidanzato, con una moneta??? Ne aveva sentite di ogni sui giocatori, ma questa, questa non l’aveva mai vista!

















 Note dell'autrice: 

Lo so, sono inarrestabile ahhah

mi è venuta in mente questa storia oggi al supermercato ahhah dovevo scegliere che cioccolato prendere e ho tirato fuori una moneta ahhahah xd

questa sarà una storia leggera ma divertente, forse di solo due capitoli, se riesco a non spezzarla, credo che vi piacerà ^^

E non giudicate subito Jared, non avete idea di cosa succederà nel prossimo capitolo ahhahah

Ps il "questa" ripetuto due volte alla fine del capitolo, non è un errore mio, l'ho scritto due volte, per enfatizzare il pensiero di Chris ahhah
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza