Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/06/2016    5 recensioni
Può il potere di una moneta cambiare il corso di una vita? E perchè Jared Padalecki lo permette?
Jared Padalecki e Jensen Ackles si ritroveranno a essere l'uno, l'antitesi dell'altro, senza averlo scelto.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared tornò dai suoi due contendenti e disse davanti a loro:

“Chad, tu sei da sempre stato il mio migliore amico, noi due abbiamo da sempre nutrito dell’affetto sincero e vero nei confronti l’uno dell’altro…”

Chad lo guardava speranzoso ma anche intimorito. Jared abbassò lo sguardo, poi lo rialzò.

“Ma non scelgo te. Scelgo Jensen.”
 
L’espressione preoccupata ed ansiosa che aveva Jensen fino a qualche minuto prima, diventò raggiante e felice.

Chad aveva sul viso un’espressione delusa e arrabbiata.

“Chad, mi dispiace..io..”

Chad neanche gli rispose, se ne andò solo via.
 
Jensen fece per andare da Jared e reclamarlo finalmente come suo ragazzo ufficiale, con il loro primo bacio finalmente, ma…

“Aspetta, non qui.” lo fermò Jared accarezzandogli le spalle, abbracciandolo molto dolcemente.

Jensen lo guardò con un sorriso, ma temendo che Jared voleva tenerlo ancora sulla corda.

Ma Jared lo fece solo spostare in modo da portarlo dietro un cespuglio lontano da sguardi indiscreti.

“Il nostro primo bacio..non deve essere davanti a tutti.” si giustificò Jared.

Jensen con il cuore che faceva bum bum bum, lo baciò, intrecciando le dita sul suo collo.

Fu un bacio romantico, come se fossero degli amanti che vivevano un amore clandestino e proibito.
 
 
Non potevano sapere però che qualcuno li stava spiando.

Chad.

“Bastardi..” disse con rabbia Chad, ferito dal rifiuto.

Si avvicinò il suo amico Chris e gli disse:

“Ehi amico, non buttarti giù. Sono sicuro che è stata una scelta così, neanche ben ponderata.”

“Non cercare di indorarmi la pillola, Chris. Se mi avesse voluto avrebbe scelto me. Sarà innamorato di quel bastardo biondo, che, sono convinto, non è neanche biondo naturale. Ho sempre odiato quelli che si tingono i capelli, sempre pronti a soffiarti il ragazzo o la ragazza…” disse Chad asciugandosi un occhio.

Chris gli mise le mani sulle spalle.

“Senti, sicuramente Jared non è innamorato di Jensen!! Se lo fosse, non se lo sarebbe giocato con una moneta!”

“Lui ha fatto COSA??” Chad chiese incredulo.
 
 
 
Stava per finire l'intervallo e Chad beccò Jensen da solo mentre rientrava in classe.

“Se fossi in te non mi gaserei troppo di essere la sua scelta, Ackles. Lo sapevi che per scegliere chi dei due avrebbe scelto, ha lanciato in aria una moneta? Neanche i bambini delle elementari lo fanno!” disse Chad deridendolo.

Jensen rimase spiazzato.

“Menti.” Disse.

“No, invece.è la verità, ho visto io Jared lanciare una moneta e poco dopo arrivare da voi dicendo che avrebbe scelto.” Disse Chris.

Jensen li guardò entrambi, poi con coraggio disse:

“Sapete che c’è? Non mi importa!” disse.

“Che cosa???” dissero in coro i due.

“Siamo alle superiori e a quest’età l’amore vero è davvero difficile da provare e ancora di più l’amore a prima vista! Jared non mi ama? Non mi importa! Mi amerà. Imparerà ad amarmi!” disse sicuro di sé.

Rimasero tutti interdetti e diverse ragazze che avevano assistito al suo discorso sospiravano, incredule che un simile ragazzo non sarebbe mai potuto essere loro. C'era anche Jared, arrivato appena in tempo per sentire il discorso di Jensen. Gli occhi gli brillavano per la bellezza del discorso di Jensen.
 
Jensen contento di averli lasciati senza parole, decise di tornare da Jared.

Chad però non aveva nessuna intenzione di lasciar perdere. Decise di cambiare strategia.

"Jared!! Jensen potrà anche accettare di fare il tuo cagnolino perchè è cotto di te, ma che mi dici di te? Come puoi lasciar decidere ad una moneta, con chi devi stare?? Jared, non ti riconosco! Questo...questo non sei tu!"

Jared si voltò verso Chad, consapevole di aver fatto un gran casino, inoltre nessuno aveva capito davvero come stavano le cose e anche se non ne aveva voglia, anche se le uniche spiegazioni che voleva dare erano a Jensen, si trovò costretto a dire la sua.

















Note dell'autrice: 

e niente, la storia si allunga..xd è sempre così con le mie storie xd

non vi aspetterete mai la spiegazione di Jared xd è un ragionamento che applico anche io quando devo decidere e non so decidere xd vedrete xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza