Videogiochi > Overwatch
Ricorda la storia  |       
Autore: Shirley Mei    06/06/2016    1 recensioni
Hanzo e Genji. Nella storia di Overwatch li vediamo affrontarsi, confrontarsi. Sembra impossibile che possano essere fratelli, eppure è così. Nati nell'antica quanto potente famiglia Shimada, il destino ha diviso il cammino di questi uomini un tempo legati.
In questa fic ho provato a immaginare e raccontare alcuni dei momenti più importanti nella loro crescita. Passando da un tempo di spensieratezza a un tempo in cui i loro caratteri tanto differenti li abbiano portati, non solo alla distruzione del loro rapporto fraterno, ma anche a quello di tutta la loro famiglia.
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genji Shimada, Hanzo Shimada
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Una piccola premessa prima di iniziare;

Per scrivere questa fic mi sono soprattutto ispirata alla versione doppiata in giapponese del corto animato “Dragons”. Mi è stata molto utile per riuscire a capire in quali termini Hanzo e Genji interagivano tra di loro. Genji per esempio ha un modo molto particolare di parlare e usa termini che nella lingua giapponese non vengono utilizzati da parecchi secoli. Per quanto riguarda il loro carattere ho raccolto tutte le informazioni disponibili su questi due personaggi tramite la loro lore e informazioni trovate qua e là.

Se a qualcuno interessa la versione giapponese del corto il link è alla fine del capitolo.

Buona lettura!


 

Hayaki Koto Kaze No Gotoku

Veloce come il Vento

 

Primo Capitolo

 

誕生

 

La giovane e bellissima donna strinse a se il neonato.

Era stanca, pallida e provata. Tuttavia nel cuore provava una dolce e profonda soddisfazione. Sistemò le coperte del suo futon e intonò una dolce ninna nanna.

Le porte della stanza scivolarono delicatamente rivelando un uomo, con in braccio un bambino di tre anni.

La donna sorrise dolcemente alla vista dei suoi ospiti e allungò una mano verso il marito, che la strinse delicatamente, non prima di aver poggiato a terra il bambino.

<< Anata*… >> sussurrò, la donna

<< Come ti senti? >> chiese lui, sedendosi al suo fianco.

<< Molto meglio >>.

Il neonato emise un leggere vagito, attirando l’attenzione su di se. La donna lo avvicinò al marito, rivelandone il volto

<< Ecco tuo figlio, il tuo secondo genito >>.

Il padre sorrise ed allungò una mano, poggiandola con tutta la delicatezza possibile sul viso del bambino. << Ore no musuko** >> guardò la moglie con dolcezza, accarezzandole le labbra << Grazie >> sussurrò.

Nel frattempo, gattonando, il bambino più grande tentava di raggiungere la madre arrampicandosi tra le coperte del futon.

<< Haha!*** >> esclamò, allungando le manine verso di lei.

La donna sorrise e lo avvicinò, mostrandogli il fratellino << Guarda, Hanzo. Questo è tuo fratello Genji >>

Hanzo osservò perplesso la piccola creatura << Enji? >> chiese.

<< Hai* >> rise, la madre << Sarai un fratello maggiore molto buono vero? Ne sono sicura >>.

Il bambino sorrise e poggiò una delle manine nella pancia del bambino. Lo guardò serio, per qualche istante, come se volesse studiarlo. Soddisfatto, annuì e gli sorrise.

<< Biavo Enji >>

I genitori risero e insieme a loro si unì anche il piccolo Hanzo.

E fu proprio allora, in quel preciso istante, che Genji aprì per la prima volta gli occhi.

 

*Anata: Mio caro

** Ore no musuko: mio figlio

***Haha: madre

*Hai : Si

Corto giapponese: https://www.youtube.com/watch?v=rsSH42-kCXc  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: Shirley Mei