Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    06/06/2016    2 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LUC

"Posso entrare?"
 

"Si entra"
 

Mary mi guarda e mi sorride.
Non l'ho mai vista sorridere così

 

"Entra Luc vedi che noi due non ti mangiamo? Vero piccolina?"
 

Vedo la piccola guardarmi con i suoi occhietti vispi e così uguali ai miei, ma non toglie la sua boccuccia dal seno della mamma.
Sorrido a questa scena.
Mary mi fa cenno di sedermi accanto a lei sul letto.
Guardo Hope e prendo una sua manina e le do un bacio.

 

"Luc credimi è tua figlia"
 

"Lo so"
 

"Mary mi dispiace per tutto, devi sapere che tempo fa ero fidanzato con una ragazza, lei scoprii di essere incinta e mi disse che il padre ero io.
Quando nacque la piccola ero l'uomo più felice del mondo, ma anni dopo scoprii che io non ero il vero padre della piccola e mi fu tolta la sua custodia"

 

"Mi dispiace Luc io non sapevo, ma Hope è veramente tua figlia"
 

"Ti ho sempre creduto Mary, era dentro di me che dovevi accettarlo.
Tieni sono andato al comune sono il padre di Hope questo è il certificato,tu e io siamo i suoi genitori.
Voglio occuparmi di lei Mary, voglio essere suo padre non voglio farle sentire la mia assenza"

 

"Ok d'accordo, tieni ha finito vuoi prenderla imbraccio?"
 

"Si"
 

Prendo Hope dalle braccia di Mary e l'accoccolo al mio petto, lei non dice nulla e non si lamenta.
Mary mi guarda emozionata e con le lacrime agli occhi

 

"Ti ha riconosciuto Luc è sangue del tuo sangue"
 

"Lo so, le voglio bene Mary credimi"
 

"Ti credo, ma Luc abitiamo lontani come faremo?"
 

"Ecco io ho il mio posto di lavoro in America magari potresti trasferiti tu, beh se Domenico risolve la sua situazione con Emilia credo che anche lei resterà in America"
 

"Luc io ho Matteo, le decisioni ora devo prenderle anche con lui"
 

"Lo so tu pensaci, se non ti trasferirai troveremo lo stesso una soluzione"
 

"Ok"
 

"Si è addormentata"
 

"La puoi appoggiare nella culla"
 

"È proprio bella Mary è uguale a te"
 

"Diciamo che assomiglia più a te"
 

"Va bene io vado via e torno domani"
 

Mi avvicino di un bacio ad Hope è uno sulla fronte a Mary.
Scatto una foto a Hope e vado in hotel.

Guardo la foto di mia figlia.
Invio un messaggio a mia sorella Ashley a mia madre e mio madre e a Gabriel e allego la sua foto scrivendo:

Ecco mia figlia Hope Marie:

 Premi invio è noto su whattsapp che già tutti stanno scrivendo
 

Premi invio è noto su whattsapp che già tutti stanno scrivendo.
La risposta che mi fa ridere di più è quella di Gabriel:
Congratulazioni papà, è stupenda ti dico già che da grande diventerà mia moglie.

Scoppio a ridere da solo e gli rispondo:
Scordatelo Gabriel mia figlia non si tocca!

Mi risponde subito: è un angelo, congratulazioni davvero hai fatto un capolavoro, beh mi accontenterò di essere il suo padrino al posto di essere suo marito.

Rido e rispondo: contaci sarai il suo padrino. Ti aspetto in Italia Gabriel

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu