Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    07/06/2016    0 recensioni
Kingdom Hearts è un crossover. Anche Once Upon a Time è una sorta di crossover. E cosa succederebbe, se facessimo un crossover tra due crossover?
Le serie succitate sono due cose ben diverse ma con tantissime similitudini che, se le ami entrambe, non puoi far a meno di notare.
E se Henry fosse un custode del keyblade? E se gli Heartless invadessero Storybrooke? Scopriamolo insieme, seguendo Henry in un'avventura emozionante che ripercorre quella di Sora in KH1, il tutto in chiave ONCE...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Malefica, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Terra delle Storie Non Raccontate. Ecco perché tutta quella gente strana. Sono personaggi di storie. Ora, da quanto mi dice Cid, prima veniva qui chi non si sentiva considerato nel suo mondo, o forse chi sentiva di far parte di una storia poco considerata, "dimenticata"; forse è la stessa cosa. Io sono l'Autore, eppure di tutto questo ne so pochissimo. Ma ne verrò a capo. "Beh, moccioso, posso sapere come ti chiami?" "Sono Henry. E non chiamatemi moccioso, Cid" "E tu come fai a sapere il nome, si può sapere?" "Io so molte cose", rispondo tranquillamente. "Credo che cercherò mia madre ora, a presto". Cid mi saluta con il solito tono scontroso, e io comincio a visitare la città. È molto più grande di quanto pensassi, a quanto pare; mi dicono le persone di qui che ci sono addirittura cinque distretti, anche se il quarto e il quinto non sono sempre esistiti. Il secondo distretto sembra più moderno del primo. Ci sono un albergo, qualche negozio e un grande campanile. Una fontana e delle panchine segnano il perimetro della più vasta zona centrale, ribassata rispetto all'albergo e ai negozi. Mentre scendo la scalinata che li collega degli Heartless appaiono. Oltre ai soliti Shadow, ci sono i "Soldati", caratterizzati dalle armature. Evoco il keyblade e inizio a combattere. I Soldati sono più difficili da eliminare... Naturalmente più andrò avanti nell'avventura, più sarà arduo sconfiggere i nemici. Ma Sora nel gioco può diventare estremamente potente, aumentando di livello, con abilità e magie. Le magie! Non ho ancora provato a usarle... "Fire!" urlo, puntando il keyblade verso uno dei miei avversari. Una sfera di fuoco, esattamente come quelle di mia madre Regina, esce fuori dall'altra estremità dell'enorme chiave, e colpisce il Soldato che mi sta davanti. Sconfitti i nemici, mi avvicino all'albergo: si sente una certa confusione. L'hotel deve essere pieno, un po' come tutti i rifugi sicuri della città; le persone non sanno come sconfiggere gli Heartless e si nascondono. Io sono probabilmente l'unico che riesce a liberarsene facilmente. Che caos. Ma dov'è mia mamma? Sono giunto attraverso una via secondaria al terzo distretto, il più piccolo, e anche qui nessuna traccia di mia madre. Ho davvero paura che sia finita in un altro mondo. Anche questo rione è svuotato, a parte gli Heartless. Ne combatto un po', ma continuano ad apparire... Sfinito, cerco un posto dove potermi riposare. Torno indietro, nel secondo distretto... Svolto, compaiono altri Heartless, scappo... li semino facilmente, per fortuna. Ecco, finalmente vedo un portone, bianco, alla fine del vicolo adiacente all'edificio del campanile. Ma non solo solo. C'è un uomo; non lo vedo di spalle, anche lui è diretto alla casa con il portone bianco. Lo seguo senza farmi notare fino all'ingresso; prima di entrare lo spio attraverso la fessura della porta socchiusa, e mi trovo ad assistere a una scena orribile. Ci sono dei cani, dei cuccioli, in questa casa... Sono dei Dalmata come Pongo. La Carica dei 101, non c'è dubbio, ma che ci fanno qua? Un cucciolo più coraggioso abbaia all'uomo. Forse abbaierebbe a chiunque, è normale, ma quell'uomo ha di sicuro un'aria sinistra. Solo starci vicino trasmette una sensazione sgradevole, difficile fa spiegare, ma di sicuro quel tipo ha un'aria malvagia. Anche per questo mi fa ancora più impressione il modo noncurante e orrendo con cui da un calcio al cucciolo, oltrepassandolo come se non ci fosse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann