Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: TheManiae    07/06/2016    10 recensioni
Salve a tutti, pazzi e malati!
Benvenuti nel torneo più importante del fandom di Fnaf!
Qui decideremo chi è il migliore!
Iscrivetevi in tanti!
Non perdete l'occasione di diventare Il Writer Lord!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E' una giornata come tante nella pizzeria Freddy Fazbear.
All'interno, tutti gli autori stavano pranzando a base di pizza e cupcake.
A un tavolo, Golden Fredbear e Donatozilla si stavano sfidando a chi mangiava più fette di pizza, mentre Manuel leggeva hentai per aiutarsi con le scene di Thomas e Mangle.
Aladidragocchiodiluce (Facciamo che la chiamo Ala) White Pika Girl e una decina di fangirl si stavano scannando per un pupazzo di Plushtrap, mentre Thanos e Ilfanditurno facevano braccio di ferro.
Tutti si stavano divertendo, e c'era pace. (Appunto. C'ERA!)

Un tuono improvviso fece tremare i vetri, mentre i presenti sorpresi (Con Donatozilla che era saltato in braccio a Golden che era saltato in braccio a Manuel) venivano illuminati da una fortissima luce violacea proveniente dall'esterno.
Poi solo silenzio.
"D-Dovremo controllare" mormorò Manuel, finito schiacciato sotto L'orso e la lucertola.
Però, mentre Matte Goldenside si avvicinava alla porta, un enorme tsunami di liquido nero esplose da essa, lanciandosi con forza verso i presenti.  Prima che potesse colpirli però, si fermò a pochi centimetri dai loro visi (un paio svenirono) per poi arretrare rapidamente incurante della gravità.
Il liquido converge a vortice in un unico punto centrale, e da esso inizia a emergere una figura molto alta, vestita con un lungo mantello nero che copriva buona parte del viso, ma da sotto di esso di intravedevano un inquietante occhio verde.
Subito, tutti i presenti lo circondarono e lo fissarono con sguardi sospettosi, pronti a saltargli addosso al minimo accenno di minaccia.
"Chi sei? Cosa vuoi?" disse Golden Fredbear particolarmente infuriato. Probabilmente aveva perso la gara contro Dz.
"Calma Winnie Pooh Teminator" sfotte lo sconosciuto, e mentre il Kaiju rise di gusto, l'orso dorato iniziò a fumare dalle orecchie.
"Comunque, se volete saperlo, ho molti nomi" disse girando in tondo lungo il perimetro "Divoratore. Mangia Pianeti. Shak'al." continuò annoiato, muovendo la mano a destra e sinistra per dare enfasi. "Voi potete chiamarmi.... Kishin"
Il ragazzo si calò il cappuccio, mostrando la pelle pallida e i capelli neri come carbone, dei quali un ciuffo nascondeva un occhio, lasciando scoperto quello di sinistra, che fissava tutti con uno sguardo che trapassava l'anima.
"E cos'è che vuoi Kishin?" chiede un curioso Manuel.
"Sono qui decidere" disse lui con calma, causando sguardi confusi.
"Decidere cosa?" chiese White Pika.
"Semplice. Qual'è l'autore migliore"
Ci furono 10 secondi di imbarazzante silenzio. 
"In realtà sappiamo già chi lo è" disse Manuel a occhi chiusi.
"Infatti" disse Thanos.
"E chi sarebbe?" chiese Kishin sorridendo, pregustando la scena prossima.
"Ovviamente Io!" dissero praticamente tutti quanti.
Altri 10 secondi di silenzio.
Poi scoppiarono discussioni con urla, botte e lanci di autori ovunque.
Golden Fredbear (Che era stato lanciato da qualcuno): I BELIVE I CAN FLY!
In mezzo a questa enorme rissa da bar, Kishin osservava divertito bevendo una coca cola e gustandosi una pizza. Quando però alcuni tirarono fuori parti meccaniche e armi, decise di fermarli, o sarebbe finito come il fandom di Halo.
"Tutti quanti ZITTI!" Urlò il moro, mentre la pelle sulle guance si apriva, rivelando 4 tenaglie da insetto piene di zanne e una bocca con denti da fare invidia a un T-Rex. Tutti quanti si fermarono e lo fissarono, alcuni con ancora la spada/gli artigli/Sedie pronte a calare sugli altri.
"Ho detto che sono venuto per decidere, ed è quello che farò"
"E come pensi di fare?" chiesero in molti
"Semplice miei cari. Con una..."
Sfida!

Sfida!

Sfida!

 
SFIDA TRA AUTORI!

Tutti:...
Questo è pazzo...








Fatemi indovinare.
Non ci avete capito molto vero?
La parte sopra non era importante, ma questi eventi è sempre meglio iniziarli con una scazzottata no?
Ora, torniamo seri.
Benvenuti nel mio nuovo torneo:
"Five night's at Freddy's: Writers Lord"
A cosa serve vi chiederete. Beh, molto semplice.
Quest'estate decideremo chi è degno di indossare la corona di miglior autore di questo Fandom!


Regole:
-Chiunque può partecipare. Maschi. Femmine. Sani. Pazzi. E Sedie.
-Gli Oc inseriti nelle storie dovranno essere propri. Vietato usare quelli di altri.
-E' una competizione amichevole, quindi Siate Sportivi. Non voglio vedere insulti, imbrogli o corruzione. Altrimenti vi caccio prima di dire JUMPSCARE!
-Non si possono usare storie pubblicate precedentemente.
-Non usate idee altrui. Da chi partecipa pretendo originalità e fantasia u.u


Come partecipare: Basta che scriviate che volete partecipare nelle recensioni. (Magari usando più di 10 parole please ^^)
Inoltre, quando pubblicherete la oneshot, dovrete scrivere WL nel titolo, altrimenti non verrà accettata come partecipante.
P.s: I giudici saremo Io, Golden Fredbear e Giuly Frost. 

Modalità di sfida: Il torneo si compone di 5 turni (di notte. Restiamo in tema XD) 
Ogni turno, i partecipanti dovranno scrivere una OneShot sul mondo di Fnaf seguendo la traccia fornita dai giudici. Romantico. Horror. Crossover. Ecc.
I giudici valuteranno la storia per 5 fattori:
-Ortografia: Inutile dirlo. Più l'ortografia è buona più punti prendete.
-Originalità: Più la storia sarà nuova e originale, più punti avrete.
-Trama: Una trama ben elaborata ottiene punti.
-Descrizioni: Più siete acuti a descrivere luoghi e personaggi, più punti prendete. Le foto non contano e fanno perdere punti.
-Fnaf: Questo riguarda il legame che appunto avrà con Fnaf. Se l'unico legame è un nome magari scritto 1 volta sola ovviamente avrete pochi punti u.u

Ogni fattore va da 0 a 10, per un massimo di 50 punti da ogni giudice, ovvero 150 in totale.
Chi alla fine del turno otterrà più punti, vincerà il turno.
Chi alla fine vince più turni, vince il torneo.
Semplice no?
Foxy: Ehm, no.
*Un pugno di sangue nero lo spedisce in Molise*
Comunque
Iscrivetevi entro Domenica 12 Giugno. Dopo quella data ogni iscrizione sarà nulla. Inoltre, in quella stessa data daremo la prima traccia da scrivere.
Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure.
Partecipate in tanti! 
*Spuntano ali di sangue nero da corvo e vola via*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae