Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    08/06/2016    1 recensioni
La ricompensa di amore .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli ultimi due settimane, i Maya non si sentiva bene. È stato permanentemente a letto, poi ha mangiato e poi vomitato. Lui la menopausa e la pressione sanguigna era salito. Le notti non dormendo, ma avevano smesso di fare l'amore con Harlock. Certo che era molto preoccupato, più che noi. Il medico fa una piccola visita, ha esaminato e dopo molte ricerche abbiamo scoperto che i Maya non erano malati, ma in stato di gravidanza! La Harlock svenne. Sì, spiace dirlo, normalmente mi avrebbero ucciso se stai leggendo questo ora, ma svenne. Ora la pressione Harlock era rosso! Il poveretto impazzì di gioia, mi piacerebbe un figlio, un erede del lato. Tuttavia, il medico ha annunciato che il bambino sarebbe nato in nove mesi non era un ragazzo , ma una ragazza . La Harlock po ' dispiaciuto ma qualunque cosa fosse era un bambino , nascerà dal suo proprio sperma . E questa volta è che non lo abbiamo visto affatto . E 'stato rinchiuso nella sua stanza , ha visto i Maya come se fosse la cosa più delicata del mondo , se non curato per tutto il giorno sarebbe morto ! Darle da mangiare meglio, non beva alcolici , il vestito , la accarezzato , ha dato i suoi farmaci ... Come molta cura per sopportare uno comunque ! Il volante ora catturato l' Yama e confessare dire che è stato abbastanza buon pilota . Tutto contento che finalmente , dopo diciotto anni, sarebbe nato nello spazio in un veicolo spaziale di una nuova vita . Oh questo amore ... Di solito , con molte volte che ' ' ha preso i loro occhi ' ' ( se sai cosa voglio dire) il Harlock e la Maya , non dovrebbe avere un figlio , ma fino a settanta bambini! La piastra è che il nostro stesso capitano una volta ha detto che non c'era modo , anche uno su un milione , trovare la donna di amarlo e di avere una famiglia con lei. Il tempo è stata ripresa dico capitano ! Molti di tiro . E ora , ha trovato i poveri con moglie e il figlio . Ma lui era felice , ho visto chiaramente nei suoi occhi lucidi . E ora , a dire la verità e completare la consegna ha richiesto un grande matrimonio con torta e tutto il resto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN