Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: mxrlynians    08/06/2016    0 recensioni
Dal capitolo 3;
“All- Might...” Midorya aveva aperto gli occhi, che ora lo stavano guardando, l'uomo non sapeva cosa fare, non si era mai trovato in queste situazione, il giovane aveva capito che il su Maestro era in difficoltà, così donò un debole sorriso al più grande, “n-non devi- preoccuparti...” la voce di Midorya era rotta, la tosse prese il sopravvento e il ragazzo, aveva il respiro affannato, si stringeva le mani all'addome con dei gemiti di dolore, “Izuku....” a quella vista il più grande, si ricordò di quella volta in cui lui, aveva avuto la febbre, così aveva lasciato la mano del ragazzo, che aveva preso inconsciamente, e corse in cucina.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo I

Era da un po di tempo che Midorya non veniva a scuola. Quattro giorni esatti, Uraraka gli aveva contati. Dopo tutto, non c'era nient'altro da fare in quelle giornate.

“Giovane Uraraka!” una voce maschile l'aveva chiamata da fuori dell'aula, “All Might! Cosa ci fa qui scusi? Oggi non è il suo orario di lezione! Credo...” disse la ragazza.

“Sono venuto, per chiederti una cosa” disse l'eroe, “si mi dica pure All Might” Uraraka si era fatta curiosa.

“Il giovane Midorya manca da qualche giorno vero?!” chiese mentre appoggiava le mani sui fianchi. “Si è vero, ma è da sua nonna per famiglia, per questo non viene!” disse mentre, guardava l'orologio.

“Capisco...” concluse All Might.

“Va in classe ora!” disse l'eroe prima di sparire chissà dove, per salvare qualcuno.

<< Quindi hai mentito ai tuo amici, giovane Midorya... >> All Might era in sala professori, aspettava il preside per chiedergli un favore.

“Uscire prima dal lavoro?” chiese il dirigente scolastico con aria scettica.

“Si! Una mia... Amica si! Una mia amica ha bisogno di aiuto per il trasloco..” venne interrotto dal superiore.

“Non c'è bisogno che tu menta All Might, sei preoccupato per quel ragazzo... Come che si chiamava? Midorya?” sogghigno quando All Might sobbalzò.

“Quindi posso avere la giornata libera?” chiese ancora.

“Non devi nemmeno chiedermelo! È il tuo pupillo non è vero?” chiese mentre saltava sulla scrivania.

“Devi aiutarlo” prese una lettere, e gliel'ha porse, continuando “me l'ha data la madre di Midorya” annunciò, mentre All Might prendeva la lettera.

“Che c'è scritto?” chiese l'eroe. “Ti dico solo che non si può nascondere nulla alle donne...” disse sospirando il presidente.

“C-cosa vuoi dire con questo!?” chiese, poi aprì la lettera, cominciò così a leggerla.

“Caro All Might...
So tutto quanto,”

Quando lesse quelle parole All Might sbiancò del tutto, sudando freddo continuò a leggere.

"So dell'allenamento,
so del fatto che Midorya è entrato
alla Yuuei grazie a te...
Ti vorrei ringraziare ma"

“No! Non ci riesco a leggerla!” urlò All Might attirando l'attenzione di tutti.

“Perché non andiamo in sala di ricevimento?” propose il direttore.

“Si...” annuì il lettore della lettera.

Arrivati in sala di ricevimento, All Might continuò a leggere la lettera.

“Ma se mio figlio, verrà ferito
gravemente...
Non mi importa che tu sia il simbolo della Pace...
Ti ridurrò in poltiglia!”

Molte volte sentiva quella frase, ma questa volta sentì un brivido salirgli su per la spina dorsale.

Quando lesse il seguito della lettera, si alzò e cominciò a camminare verso la porta con fare proccupato. 

“Allora avrò questa giornata libera?” chiese All Might.

"Si, puoi andare. Ti coprirò io" disse il presidente prima di congedarlo.




 Piccolo angolo dello scleramento totale!

Hey! Come va? Spero bene ho deciso di pubblicare questa storia! Non la farò durare molto ma spero che vi piaccia!!! Mi scuso se è così corta.... Ma non h tempo per scrivere molto! E poi oggi è finita la scuola!! * ringrazia Dio * , no aspetta abbiamo gli ESAMI!!!!!
MALEDIZIONE!!!
Pubblicherò un altro capitolo oggi, che ha dire il vero è il mio preferito!! Beh ora vado ciaooonne!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians