Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    08/06/2016    2 recensioni
Che succederebbe se i vostri desideri più disagiati si avverassero?
Quattro ragazze, quattro desideri e quattro ultimate da conquistare!
NB: molte cose scritte in questa fan fiction si sono avverate col passare del tempo. E' creepy, lo so.
ATTENZIONE! I titoli dei capitoli sono tanto stupidi quanto inerenti al capitolo stesso-
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi trova un amico, trova un bias
 
ISABEL POV

Mi stropicciai gli occhi svariate volte, accertandomi che ciò che stavo guardando fosse reale: Kwon Jiyong era proprio lì. Lui, i suoi tatuaggi, il suo sorriso e i suoi improponibili capelli verdi. Non riuscii bene a decifrare che tipo di emozione stessi provando: si, lui era Gdragon, ma allo stesso tempo non lo era. Passammo diversi minuti a fissarci negli occhi, aspettando che uno dei due si decidesse a prendere la parola. E, finalmente, lui lo fece.
“…Sei tu?” disse, quasi sottovoce.
“…Se tu sei tu, io sono io.” risposi. Non ero ancora certa che fosse davvero Elly; forse, Donghae e GD stavano davvero producendo una canzone insieme. Lui fece una smorfia confusa, indeciso su come replicare. Ma, di lì a pochi secondi, avrei avuto la conferma di ciò che sospettavo.
“OH. PORCO. CANE.” esclamò il ragazzo, vedendo Sehun raggiungerci. Era Elly. Decisamente.
“Respira. Cerca di non sembrare strana!” le raccomandai, sorridendole. Lei mi sorrise di rimando, felice di esserci finalmente incontrate. Purtroppo però, una fangirl è pur sempre una fangirl: non appena Sehun si fermò accanto a me e si inchinò a Gdragon, il ragazzo iniziò ad emettere una sottospecie di ultrasuono trattenuto. La sua faccia era diventata completamente rossa, quasi stesse per esplodere. Cercava invano di mordersi le labbra per non gridare, ma non sarebbe riuscita a resistere per molto: Sehun le causava già abbastanza problemi attraverso lo schermo del pc, figuriamoci ad un metro di distanza.
“S-stai bene hyung?” gli chiese il moro, vedendolo alquanto in difficoltà. Jiyong annuì, con tanto di pollice all’insù. Sì sì, stava benissimo. Si stava solo strozzando nei suoi stessi feels.
“Sehun, ti dispiace lasciarci soli un paio di minuti? Ti raggiungo subito.” intervenni, prima che Elly collassasse. Il ragazzo annuì e si mise in disparte: quella mia richiesta l’aveva visibilmente infastidito, ma non avevo altra scelta. Non potevo permettere che Elly lo stuprasse per strada! Quando fu abbastanza lontano da noi, mi voltai nuovamente verso Gdragon: finalmente potevamo essere noi.
“ISABEL. L’HAI VISTO ANCHE TU, VERO?” mi disse, iniziando a riprendere un colorito umano. Io scoppiai a ridere, annuendo.
“CIOE’- SEHUN. ISABEL…E’ SEHUN.” balbettò, indecisa se indicarlo oppure no.
“Si, l’ho visto. Mi sono svegliata nel suo letto stamattina.”
“CHE COSA?” squittì. Io annuii. Il suo viso divenne nuovamente rosso fuoco ed iniziai a preoccuparmi per la mia incolumità: io ed Elly avevamo entrambe Sehun come bias.
“CIOE’- TU TI SEI SVEGLIATA CON SEHUNNIE E NON ME L’HAI DETTO?” iniziò a sgridarmi.
“Te lo sto dicendo adesso.” mi giustificai, indietreggiando per sicurezza. Lei effettuò diversi respiri profondi, cercando di contenersi.
“E…PER CASO EH…HAI VISTO…IL SEBOOTY?” ecco dove voleva arrivare. Purtroppo l’avevo solo intravisto, ma era stata comunque una visione celestiale. Quando le raccontai per bene come quei boxer scuri fasciassero il posteriore di Sehun, vidi la sua testa gonfiarsi: ah, i feels.
“PORCO CANE! Non è giusto! Anch’io voglio! Gli hai fatto una foto?? Eh? Gli hai fatto una foto per me, vero? Guarda che non ti parlo più se non gliela fai!” iniziò a parlare talmente a raffica che non sapevo più come fermare quel suo vomito di parole.
“Elly, calmati! Non vorrai mica farti sentire da qualcuno!” le ricordai che non era un idol qualsiasi: lei era GD porca miseria, doveva stare attenta ad ogni sua minima azione!
“Ah, ma tranquilla, ho già fatto un sacco di casini stamattina, uno in più non fa male!” …Wut-
“M-ma…povero il mio bias, devi trattare bene il suo corpo, non è che puoi prendere ed and- OH ASPETTA. T-TU HAI…I-IL CORPO DI…ELLY. DIMMI CHE TI SEI FATTA UNA DOCCIA.”
“…che? No, perché mai avrei dov- OH. PERCHE’ NON C’HO PENSATO.”
Quando hai addosso il corpo di Jiyong, non puoi non sfruttarlo.
“Elly, mostrami gli abs.”
“Cosa?! Sei matta?! No, mi vergogno.”
“Ha qualche tatuaggio in posti che nessuno può vedere?”
“N-non lo so, non ho guardato! YAH togli le mani dalla mia maglia! E’ costosa!”
“Elly, hai il corpo di GD porca vacca baldracca, io devo vederlo.”
“Beh ma tu hai il corpo di Donghae e anch’io voglio vederlo!”
“Toglimi le mani di dosso! Non ho intenzione di denudarmi!”
“Ma non è nemmeno il tuo corpo!”
“Si ma…ci sono comunque io dentro!”
Non so esattamente che cosa abbiano pensato le persone attorno a noi: Kwon Jiyong e Lee Donghae si stavano beatamente strattonando a vicenda la maglietta per strada.
“Isabel. Ho appena realizzato una cosa.” mi disse poi, tenendo saldamente i lembi della mia camicia a quadri.
“Che forse dovremmo incontrarci in un luogo meno trafficato e lontano dalle fotocamere?” tirai ad indovinare, sapendo che, in tutto quel trambusto, qualcuno ci aveva di certo scattato delle foto. Lei scosse la testa, facendo gli occhi da cucciolo.
“Mi sono accorta che tu sei il mio bias ed io sono il tuo! Aww siamo collegate!”
CHE COSA CUTIE. Non c’avevo pensato: lei era diventata non solo il mio bias dei Big Bang, ma anche il mio ex ultimate, mentre io ero il suo neo bias dei Super Junior.
“Tu sei il mio bias, io sono il tuo, e a cinque metri di distanza c’è il NOSTRO bias. Sia benedetta la gallina dei Got!” le dissi, vedendo i suoi occhi brillare.
“Oh, puoi ben dirlo! Anche se…ti ho cercata perché ho bisogno di un consiglio. Ho combinato un gran casino e non so davvero che devo—WAH!”
Il ragazzo incappucciato che aveva già tentato di allontanare Elly da me l’aveva afferrata per un braccio e, dopo essersi inchinato a me per rispetto, aveva ripreso a trascinarla via, cercando di non farsi notare dai passanti. Non riuscii bene a distinguere il suo viso visto che indossava cappuccio e mascherina, ma il tono della sua voce l’avrei distinto tra mille.
“Penso che sia il caso che vi troviate da un’altra parte a chiacchierare. Non so se vi rendete conto di ciò che sta già circolando in rete. Vi sembra il modo di comportarvi? Sembra che non siate mai stati idols in vita vostra!”
Senza nemmeno saperlo, aveva centrato il punto.
“Seunghyun hyung, ti ho chiesto solo pochi minuti, non serve che ti alteri in questo modo!” gli sbraitò contro Elly, liberandosi dalla sua presa. Lei, almeno, aveva avuto la prontezza di rispondergli: per quanto riguardava me, avevo assunto la consistenza di una gelatina alla mela.
“Isab- Donghae, lasciami il tuo numero, così ci organizziamo per produrre QUELLA canzone.” mi disse poi, facendomi l’occhiolino. Collegai finalmente il cervello e le risposi che, beh, io non sapevo il mio numero. E, dato che nemmeno lei sapeva quello di Gdragon, eravamo nella cacca.
“Andiamo, forza. Ti stai solo mettendo in ridicolo.” tuonò Top, trascinandola via con sé e spingendola dentro l’auto con cui era arrivata. Dopo avermi salutata ed essersi scusato, entrò anche lui in auto, sbattendo con forza la portiera. Io rimasi pietrificata di fronte a quella scena: davvero avevo appena incontrato Top? E davvero lui si era incazzato così tanto con Gdragon solo perché stavamo chiacchierando in modo ambiguo? Che poi…che cosa aveva combinato Elly? Era già riuscita ad incasinare la vita di GD in una sola mattinata? Ciononostante, ero davvero felice di essere riuscita a trovare almeno una delle ragazze. Iniziavo a sentirmi un po’ meno sola in quella mia nuova vita e di certo lei mi avrebbe aiutata a sistemare le cose tra Eunhyuk e Donghae. Con il cuore un po’ più leggero, mi voltai in direzione di Sehun, per tornare finalmente in agenzia. Lui, però, non c’era più. Nonostante chiamassi il suo nome a gran voce, nessuno mi rispose, anzi, attirai ancor più fan, che mi chiesero addirittura delle spiegazioni su quel mio incontro con il leader dei Big Bang. Iniziai a sentirmi strana, quasi…in colpa. Sehun se n’era andato senza avvisarmi ed io non me n’ero nemmeno accorta.

E finalmente Isabel ed Elly si sono incontrate ^^ 
Un incontro un po' ambiguo, ma dettagli. Chissà perchè Top se l'è presa così tanto. E dove sarà andato Sehunnie?

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404