Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: regarde_le_ciel    08/06/2016    0 recensioni
Pazza, ecco ciò che pensate ( oppure sempre a rompere), ma "l'ispirazione" a colpito ancora (per vostra fortuna o sfortuna sta a voi il giudizio). Beyoncè ha pubblicato il suo nuovo album Lemonade e mi sono detta: perché non scrivere delle piccole fiction ispirate a ciascuna canzone dell'album con protagoniste le nostre coppie preferite?
E' la prima volta che mi cimento in questo genere di conseguenza spero che vi piaccia e che recensiate in molti.
Dimenticavo: all'inizio di ciascun "mini-testo" ho inserito i versi che a me piacciono di più.
Buona lettura
-Alexandra
P.S.: perdonatemi ma non me la cavo proprio con le introduzioni
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Percy/Annabeth
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Percy/Annabeth

 

Attenzione: il seguente testo contiene un linguaggio “vivace”.

 

 

DON'T HURT YOURSELF

 

 

This is your final warning

you know I give you life

but if you try this shit again

You gon' lose your wife

 

 

-Eh no, basta, questo è fin troppo! Pensi che io me ne stia qui zitta e fare la brava mogliettina, eh? È questo quello che pensi? Pensi che io starò qui tranquilla a sorriderti e acconsentire a tutto ciò che dici o fai? Chi cazzo pensi che sia? Non ti sei certo sposato con una stronzetta a caso!

Non ho assolutamente bisogno dei tuoi soldi, me la cavo benissimo da sola, sai che ti dico? Sto molto meglio senza di te: sono felice, senza di te riesco ad essere me stessa, sorrido e rido.

Se il tuo obiettivo è quello di ferirmi o mettermi giù al tappeto sappi che non ci stai affatto riuscendo: più cerchi di fare del male a me più fai male a te stesso; si chiama karma, non so se l'hai mai sentito nominare.

Ti sembra che io stia piangendo, che ci sia rimasta male o con il cuore spezzato? Guardami bene e ascoltami attentamente: stai attento a non farmi del male perché tutto ti si ritorcerà contro!- detto ciò uscì dal fuori strada del mio ormai ex marito e sbattei forte la porta.

 

 

 

Angolino dell' “Autrice” (che non si può definire tale a causa del aborto scritto)

Finalmente è finita la scuola!!!! ( lo so che non centra con quello che voglio dire ma non so come iniziare)

Non vi piace questa raccolta di flash-fic? Nel caso non vi piaccia fa niente, ci tengo a sapere la vostra opinione cosicché possa sapere come me la cavo.

Vi auguro buone vacanze

-Alexandra

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: regarde_le_ciel