Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/06/2016    2 recensioni
Può il potere di una moneta cambiare il corso di una vita? E perchè Jared Padalecki lo permette?
Jared Padalecki e Jensen Ackles si ritroveranno a essere l'uno, l'antitesi dell'altro, senza averlo scelto.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A prescindere dal fatto che vorrei proprio sapere chi ha messo in giro questa voce della moneta..” cominciò Jared.

“Sono stato io. Ti ho visto.” Disse pronto Chris.

Jared lo guardò male. “Comunque, anche se non sono affari di nessuno e dovrei solo giustificarmi con Jensen e al massimo proprio con Chad, spiegherò questa cosa della moneta, che non è come avete pensato tutti quanti voi. È una cosa ben diversa!”

“Ma dai, che cosa c’è da fraintendere?” ridacchiò una ragazzetta.

Jared la guardò storto.

“C’è molto da fraintendere. Innanzitutto, tu, Chad…e anche te, Chris…avete dato tutti per scontato, che, la moneta avesse scelto JENSEN e invece NO. Aveva scelto CHAD.”

Rimasero tutti a bocca aperta, compreso Chad.

“Stai bluffando!” disse Chris.

“E invece è la verità! Testa per Jensen…croce per Chad! Ed è uscita croce!” disse Jared.

Questo fece arrabbiare ancora di più Chad.

“Quindi mi stai dicendo che, ti faccio così schifo che…hai addirittura ignorato il risultato della moneta pur di non scegliere me? Ma bravo Jared! E bravo anche te, Chris, che mi hai detto…”

“ Sei fuori strada!!” riprese Jared, interrompendolo. “Non ho ignorato niente, non nella maniera che credi tu. Il fatto è che voi non sapete da che ragionamento parto io, quando faccio testa e croce, perché è una cosa che non ho mai detto a nessuno, perché troppo strana da raccontare!”

“Spiegacela ora.” Insisterono gli altri.
 
Jared sospirò e si apprestò a spiegare.

“Sono sempre stato un ragazzo molto indeciso, quindi per fare una scelta, faccio il lancio della moneta, ma quando mi capitava spesso di essere scontento della scelta che faceva la moneta per me, cominciai a fare delle riflessioni profonde. Sembra infatti che ti accorgi che forse era meglio scegliere la via opposta solo una volta dopo che avevi fatto la tua scelta, prima di scegliere non sai bene quello che vuoi e questo si applica anche quando stai per fare il lancio alla moneta, ma quindi, come fare per essere sicuri di fare la scelta che veramente vogliamo, se non lo capiamo prima di avere scelto e quindi sbagliato? Ed ecco che qui entra in campo la moneta. Io non lancio la moneta perché scarico su di lei la scelta che io non sono in grado di fare.”

“E allora perché la lanci se non per farla scegliere al tuo posto?” chiese Misha.

“Per capire come mi sento io.” Disse Jared.

“Quindi ci stai dicendo che quando lanci in aria la moneta capisci esattamente in quel momento quello che vuoi veramente?” chiese un’altra ragazza.

“Neanche.” Scosse la testa Jared. “Ho proprio bisogno di vedere il risultato prima di capire come mi sento. Quando guardo il risultato, provo all’istante, un’emozione. Questo avviene sempre ed è una cosa automatica. È una cosa irrazionale. Guardare il risultato della moneta scatena in me un’emozione e a volte è delusa. In quel caso capisco che il mio cuore sperava che uscisse l’altro risultato. Se invece provo sollievo, vuol dire che il risultato che è uscito, era esattamente quello che volevo! Purtroppo non riesco a capire i miei sentimenti fino a quando non faccio questa operazione, è solo allora che le emozioni diventano più chiare e il mio cuore parla in un linguaggio più comprensibile per me.”

“è….è davvero la cosa più assurda che ho mai sentito…” disse un altro ragazzo, ma la verità era che erano tutti impressionati dalla spiegazione di Jared.

“La verità è che non sono così fatalista dal lasciar decidere ad un pezzo di metallo, della mia vita. E non credo neanche al fatto che il destino possa dipendere da quale faccia cadrà la moneta! È solo una serie di casualità e fortuna o sfortuna! Se prendo la moneta da una certa faccia e gli faccio fare due giravolte è molto probabile che uscirà croce oppure testa, dipende tutto da quale faccia ho cominciato a girare. Non ho fatto saltare la moneta credendo che chi sarebbe uscito sarebbe stato destino. L’ho solo utilizzata affinchè mi facesse capire quello che sentivo davvero.” Disse, mostrando la moneta.
 
Chad era più amareggiato che mai.
 
“E da qui hai capito che ti disgusto. Ti disgusto così tanto che anche se la moneta ha scelto me, tu hai sentito che comunque non mi volevi, è così, vero?” chiese Chad davvero ferito stavolta.

Jared gli andò più vicino dicendogli gentilmente.

“Non è vero, tu non mi disgusti. Tu sei un bel ragazzo, Chad…e non ti ammorberò neanche con le solite frasi che si dicono per friendzonare qualcuno. Non ti dirò cose come: ti vedo come un fratello o per me sei solo un amico. Forse avrebbe potuto nascere del sentimento tra noi, non lo so. Ho provato affetto per te, ma…vedi, quando ho visto Jensen, da quando l’ho visto e conosciuto… quando stiamo insieme…mi sento come se volessi stare sempre con lui..come se fossimo…anime gemelle.” Disse Jared.

Chad annuì, senza guardarlo.

“Sarai sempre mio amico, Chad.” Disse Jared.

Non dissero altro perché arrivò un professore che era arrivato a sostituire l’ora buca.

















Note dell'autrice: 

Di sicuro non vi aspettavate una cosa del genere! ahhah . Ed è una cosa vera! Confermo perchè da tempo la applico anche io e fino adesso non mi sono mai pentita xd

Magari alcuni di voi saranno dispiaciuti che la moneta aveva scelto Chad, ma, pensateci e vi renderete conto che è meglio che sia andata così...perchè così abbiamo visto Jared che davvero ha scelto a prescindere da una moneta e poi da come ha detto giustamente lui, non si può ragionare in termini di destini riguardo a come si gira una moneta :))

il prossimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza