Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    08/06/2016    2 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo un incarico . Dovevo salvarlo , dovevo aiutarlo , dovevo evitare che morisse . Invece avevo fallito . Ero disperata per questo , come lo potevo biasimare ? Con un morso alla testa , specie se al lobo frontale ,uno moriva all'istante . E Timothy era morto in questo modo , non solo nella realtà , ma anche nell'incubo . Pensavo che se fosse sopravvissuto nell'incubo magari si sarebbe risvegliato dal coma ... Ma alla fine il mio impegno non è servito a nulla . Sembrava solo ieri che eravamo solo io e lui a difenderci contro i Nightmare Animatronici . Guardavamo con le torce sul letto , nell'armadio e alle porte di destra e sinistra . Stavamo per farcela , ma alla 5° notte Timothy è stato ucciso da Nightmare Fredbear , che lo morse alla testa . Sono passate 3 notti da quel brutto avvenimento , e non so come io sono ancora intrappolata nell'incubo . Avevo notato che sulla mia GiraSogno era comparsa una strana macchia nera , ma non capivo il perché fosse comparsa . Dato che era rimasta intrappolata , decisi di difendermi dai Nightmare da sola . Fino a questo punto me la sono cavata bene . Ora sono alla notte 8 e sono le 3 del mattino . Stranamente di Freddy , Bonnie , Chica , Foxy e Fredbear non c'e nè traccia da nessuna parte . Non sento niente a parte il rumore del vento e dei cani delle case accanto . Mi sento non so come avvolta da un senso di paranoia terribile ! Cosa fare ? Mi metto per terra , a ginocchioni , senza fare nulla . Forse in questo modo li attiro . Sono le 3 : 30e non è ancora arrivato nessuno . Penso : " Ma che cosa cavolo hanno per la testa ? Sono da sola , perché non fanno niente ? " . Sono le 4 e sto sentendo un brutto rumore provenire dal corridoio destro . Ho deciso di farmi prendere . Sarà una punizione per essere stata un codarda e aver permesso che quei mostri uccidessero Timothy . Ora che ci penso mi viene voglia di piangere ... E infatti piango ... Adesso sento che quella cosa é dietro di me ...
" Perché stai piangendo ? " Mi chiede una voce mostruosa .
Io rispondo singhiozzando : " Sigh ... Timothy ... Io ho cercato di salvarlo , ma ... Sigh ... E' morto ! ... Perché non sono ... Riuscita ... Sigh ... A completare il mio incarico !? "
E quello risponde : " Sai ... Potrei dare io un incarico a te "
Ad un tratto il mio corpo si solleva e si rigira dall'altra parte e solo adesso vedo chi mi sta parlando : è un animatronico simile a Nightmare Fredbear , solo che è di colore nero-trasparente e il papillon e il cappello sono giallo oro . Ora mi ha spinto verso il muro e mi sta tenendo per il collo 
" E così saresti tu Elena ? Mi hanno parlato di te . Sei veramente bella " mi dice , guardandomi con i suoi occhi rosso sangue .
Io non riesco a rispondere e sento che mi sta per mancare il fiato .
" Sai , normalmente arrivato a questo punto dovrei ucciderti , però ho bisogno di te ... "

Per cosa aveva bisogno di me ?

" Sapevo che il finale di questa storia non sarebbe piaciuto a qualcuno , così gli animatronici originali hanno scelto te per poter cambiare il destino di Timothy , però ci sono cose che non si possono cambiare ; questa , ad esempio ... "

. Capii tutto all'istante : Timothy doveva morire e non c'era alcun modo per salvarlo !

" Il fatto è che durante tutta la tua vita ti ho osservato : ho visto che hai fatto sempre soffrire gli altri e ogni volta che cercavi di fare del bene essi lo disprezzavano . Mi chiedevo : come mai una ragazza così cattiva dovrebbe aiutare qualcuno ? "
. Mi venne un nodo alla gola : davvero non sono mai riuscita a rendere felice qualcuno in vita mia ? Davvero ho fatto soffrire gli altri a cause delle mie cattive azioni ?
In fondo queste cose me le ripetevano sempre mia mamma , mio papà e la mia psicologa ...
" Immagina : se tu morissi , non mancheresti a nessuno : "
. Aveva assolutamente ragione .
Gli chiedo con il poco fiato che mi rimane in gola : " Che vuoi ? " e lui risponde ridendo : " Muahahah ! Sai , ti manca davvero poco per essere uguale a noi , ma quel poco di buono che hai fatto in vita tua ti rende quello che sei adesso . Non sarà più così , dopo che avrò dato qualche modifica al tuo carattere ! MUAHAHAHAH !!! "
E dopo averlo detto mi butta giù per terra .
Comincio a sentire un dolore fortissimo nella zona del cuore e del petto e mugugno cercando di trattenerlo .
Sta diventando sempre più doloroso ...
Ad un tratto svengo ....
Mi sento leggera ....
Come se stessi dimenticando tutto ...
Chiudo gli occhi e mi addormento ...



Spazio Autrice :
Sentite , qualcuno ha spoilerato il finale nelle recensioni >:(
E a me no me gusta
Comunque grazie delle recensioni
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess