Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: DolceZeref    08/06/2016    4 recensioni
Salve popolo di EFP! Sono nuova in questo sito, quindi cercherò di cavarmela al meglio. Questa fanfiction si svolge dopo gli avvenimenti di Inazuma Eleven GO Galaxy e vedrà i nostri eroi alle prese con delle nuove battaglie.
Simeon è venuto dal futuro a chiedere il loro aiuto per fermare degli invasori e avrà bisogno di una persona in particolare...detto questo: ci vediamo dentro
Genere: Avventura, Azione, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Quando tutto sembrava finito
Era passato poco tempo da quando la Earth Eleven, composta dai più forti giocatori di tutto il Giappone, aveva vinto il Gran Celesta Galaxy ed era tornata sulla Terra. Finalmente tutti avrebbero potuto giocare a calcio in tranquillità. Fino ad oggi, almeno: le sorprese non erano ancora finite.

Era una mattina soleggiata e c'era una brezza leggera che faceva muovere le fronde degli alberi. -Arion, svegliati, sennò farai tardi a scuola!- La voce di zia Silvia irruppe nella stanza come un fulmine a ciel sereno, una litania che si ripeteva troppe volte alla settimana. -Sì, zia, mi sveglio...- disse un Arion piuttosto addormentato che non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Purtroppo gli bastò un'occhiata all'orologio per capire che se non si fosse sbrigato sarebbe arrivato in mostruoso ritardo, così si vestì in fretta e furia e si precipitò in cucina, prese qualche polpetta di riso al volo e si fiondò fuori dalla porta sotto lo sguardo divertito di sua zia. -Ciao Arion, a più tardi- gli disse Silvia, anche se non era sicura che lo avrebbe sentito. "Non cambierà mai" pensò fra sé e sé.

Arion correva tutto trafelato più veloce del vento mentre cercava di arrivare in orario. "Caspita, com'è possibile che io sia perennemente in ritardo?" pensava, ma sentiva che quel giorno c'era qualcosa di nuovo nell'aria


Spazio dell'autrice (novellina ma pur sempre autrice, a rischio e pericolo dei lettori)
Salve a tutti, ragazzi, eccoci alla fine di questo prologo tanto sofferto. Mi dispiace che sia venuto così corto, ma d'ora in avanti i capitoli saranno più lunghi, questo era più per capire se il mio modo di scrivere può funzionare. Ringrazio tutte le persone che hanno letto questo inizio e non sono scappate a gambe levate, in particolar modo la mia amica Elisa che mi ha introdotto nel mondo dei fandom. In questa fanfiction io userò i nomi italiani anziché quelli giapponesi, quindi Matsukaze Tenma è Arion Sherwind e così via e differenzierò i pensieri dei personaggi dai dialoghi con le virgolette.
Ringrazio ancora chi sta leggendo e lo prego di lasciarmi una recensione anche piccola, mi aiutano a migliorare.
Spero che continuerete a seguirmi se avete coraggio, perche nei prossimi capitoli succederà di tutto e di più (adoro far soffrire i miei personaggi preferiti) e spero anche di sfornare il prossimo il prima possibile.
Detto questo: grazie mille e alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref