Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Puggelli_17    08/06/2016    0 recensioni
La storia di due matti, incontrati per caso..
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco di non farmi intimorire dal messaggio appena ricevuto e busso alla porta di casa di Luke sperando che non mi apri Clara. Ora come ora prenderei a cazzotti chiunque con tutto sto nervoso che ho dentro. Suono più volte ma nessuno mi apre cosi mi volto per andarmene. Quando ho attraversato la strada qualcuno mi chiama "Nadine" Mi giro e mi avvicino lentamente alla porta dove c'è Luke Appena mi ci trovo di fronte lo guardo negli occhi e gli dico "Posso entrare?" Lui annuisce e mi fa spazio per entrare dentro casa senza distogliere il suo sguardo dal mio. Luke cerca di accorciare le distanze con l'intenzione di abbracciarmi ma mi allontano all'istante "No..no ti prego Luke ti devo parlare." Lui incrocia le braccia e mi guarda e aspetta che gli dica qualcosa. Inizio a torturare la cucitura dell'orlo della mia maglia e mi mordo il labbro. Lo faccio sempre quando sono molto nervosa o imbarazzata. Prendo un lungo respiro e poi decido di parlare. " oggi ho ricevuto una chiamata e uj messaggio da un numero sconosciuto e..e mi ha detto che devo starti lontana e che dovrei stare attenta a quello che dico o che faccio.."Inizio a tremare sentendomi improvvisamente vulnerabile. "..e poi mi ha detto che se non lo avrei fatto, lui mi avrebbe fatto del male." Lo guardo con le lacrime agli occhi e vedo che si è irrigidito. Ha la mascella serrata e i pugni stretti fino a far diventare la pelle bianca sopra le nocche. "Cosa sta succedendo Luke? Ti prego ho bisogno di spiegazioni" Singhiozzo e mi asciugo le lacrime che mi scendono data la paura. " Nadine non posso.." Lo fermo "No ora tu mi spieghi tutto! È da più di un mese che ci conosciamo. Ed è da un mese che vivo nelle menzogne che mi racconti! Prima mi salvi e ti prendi cura di me, poi sparisci. Successivamente mi dici che ti piaccio da morire, poi mi baci e poi sparisci per l'ennesima volta per due intere settimane! Liquidandomi con un messaggio del cazzo e facendomi capire che tutte le belle paroline che mi hai detto sono solo cazzate! Invece di dire che sono una bambina fatti un esame di coscienza e poi vediamo chi è il vero bambino in questa situazione ! Perche se fossi stato maturo e se provassi davvero qualcosa per me, avresti uscito le palle e saresti venuto a casa mia a spiegarmi tutto! Ma invece no hai preferito stare a casa con la tua 'ex' sempre se lo sia davvero." Dico tutto di un fiato quasi urlando e facendo rimanere Luke di sasso . Lui rimane zitto e dopo aver preso aria continuo " e sai la cosa più brutta qual'è? È che nonostante questo comportamento di merda io ho capito che forse nonostante tutto e tutti io ti darei una possibilità! E mi sento così stupida e illusa sapendo che sto evidentemente perdendo tempo." Mi guarda e accorcia la distanza che c'è tra di noi baciandomi e io questa volta non lo allontano. È un bacio dolce,caldo ,dato con passione e foga.È il bacio che aspettavo da due settimane.. Il bacio che desideravo da quando mi ha salvato quella sera. Prende le mie mani e le intreccia alle sue stringendole teneramente mentre mi morde il labbro inferiore. LUKE POV'S Baciarla è una delle scelte più giuste che abbia mai fatto fino ad adesso. La desideravo così tanto. Ho passato queste due settimane come un eremita. Con clara che mi torturava e mi comandava come se fossi il suo schiavo. Ogni singolo giorno Nadine mi mancava da matti ma non avevo il coraggio di andare da lei. Sono stato vigliacco e stronzo lo so.. Ma l'ho fatto per il suo bene. Mi stacco dalle sue labbra e le accarezzo la guancia con il pollice. È arrivato il momento di raccontarle tutto.. Di raccontargli chi sono veramente ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Puggelli_17