Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: keepDREAMING    14/04/2009    4 recensioni
6 anni dopo Breaking Dawn. Bella e Edward hanno scelto un percorso che non sapevano di dover intraprendere, e ora Renesmee è sola, o meglio, senza i suoi genitori.
Corsi velocemente lungo il sentiero, impaziente di vederla, coi suoi boccoli bronzei e quegli occhi in cui ci si poteva perdere, che mi ricordavano tanto quelli di sua madre, quando era ancora la mia migliore amica. In pochi secondi arrivai nel giardino dei Cullen, e venni investito da quell’odore dolciastro che mi faceva bruciare il naso. Non mi disgustava più come i primi anni, ma l’effetto era sempre quello. Dopotutto non ci si può aspettare che mi piaccia stare con i cattivi per antonomasia no?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prefazione

Arrivò sulla scogliera, coi lunghi capelli svolazzanti al vento, con qualcosa tra le mani.

Speravo di poterci rivedere, un giorno o l’altro, anche se se ne stava andando, non lasciandomi niente oltre al ricordo dei lunghi pomeriggi insieme, quando ancora eravamo incoscienti del destino.

Quando ancora non sapevamo della minaccia che incombeva su di noi. Quando ancora eravamo felici, e niente poteva turbarci.

 

Nota dell'Autore

Allora, ciao a tutti, mi chiamo Ambra e questa è la prima fan fiction che pubblico.

L'ispirazione mi è venuta durante un'interessantissima lezione di latino, e ho iniziato a scrivere fingendo di prendere appunti, che genio che sono eh xD

Per ora sono pronti i primi due capitoli, ma intanto posto questa piccola prefazione.

Ho messo come avvertimento OOC innanzitutto per la decisione che hanno compiuto Ed e Bella e che sarà svelata nel prossimo capitolo, una decisione che non è molto da loro, e secondo per precauzione, poichè non so se riuscirò a mantenere uguale il carattere dei personaggi creati dalla Zia Steph.

Grazie in anticipo per le recensioni (sperando ce ne siano) e a domani col primo capitolo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: keepDREAMING