Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SaintForever    14/04/2009    2 recensioni
Premetto che è la mia prima fanfiction su saint seiyaXD Fra misteri, enigmi, amori, passioni e un pizzico di comicità che non guasta mai una giovane ragazza scoprirà di essere destinata alla guerra...fra rimorsi e difficoltà troverà conforto nei valorosi cavalieri di Athena, in particolare scoprirà che alcuni di loro non sono poi molto diversi da lei...come sempre la giustizia avrà un nemico da affrontare, battaglie da combattere e amici da salvare...riuscirà a trionfare il bene anche questa volta? scopriteloXD
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post

-certo la signorina non è proprio il tipo che viaggia leggero eh...- dice Death posando  l’ennesima valigia davanti la porta della camera d’albergo.

-ehi non sono poi così tante- rispondo io stizzita facendo sbucare dalla porta solo la testa.

Guardo le mie valigie. Insomma, tre valigie non sono poi così tante, o si?

Esco dalla camera e mi premuro di richiuderla a chiave.

-beh, andiamo?- propongo con un sorriso ai tre uomini davanti a me.

Scendiamo velocemente le scale  e, dopo aver restituito la chiave alla reception dell’albergo, usciamo in fretta per prendere il pullman che ci avrebbe portato fino all’aeroporto.

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

-allora signori,visto che non c’è nessuno nel pullman oltre all’autista, che ne dite di anticipare ad adesso un paio di spiegazioni?- dico io distogliendo lo sguardo dal finestrino del pullman.

Milo si volta verso di me e dopo essersi scambiato un’occhiata con gli altri due comincia:

-Pentesilea...-

-frena!- interrompo io.

-non mi hai nemmeno fatto cominciare!- constata lui spazientito.

-come conosci il mio nome? Ehi...mica siete della CIA? perché se è così io sono totalmente pulita eh, non ho mai rubato nulla, non ho commesso reati, non copiavo nemmeno i compiti in classe caspiterina!-

-insomma vuoi farci parlare?!- dicono all’unisono i due dietro .

-ok ok- acconsento io.

-Pentesilea...- ricomincia Milo.

-già detto, state diventando ripetitivi- sbuffo.

Death e Ioria mi lanciano uno sguardo truce.

-ok scusate-

-Pentesilea...se tu ti trovi con noi adesso è perché sei in pericolo...-

-oh si certo...- annuisco ironica.

-non stiamo scherzando sei....-

Non riuscì a finire la frase perchè il pullman frenò improvvisamente, come se fosse andato a sbattere contro qualcosa.

-ma che diamine...?- dico massaggiandomi la testa.

Io e gli altri ci alziamo dai nostri posti, dirigendoci all’alloggio dell’autista. Questi era semicosciente ed aveva un rivolo di sangue che gli scorreva lungo la tempia.

Ioria tenta di rianimarlo scuotendolo mentre io e gli altri due guardiamo fuori dal parabrezza semidistrutto  per vedere contro cosa avevamo sbattuto.

Sento uno strano rumore provenire da davanti a me prima che Milo mi trascini buttandoci tutti e quattro indietro. Cadiamo tutti a terra e ciò che vediamo lascia me terrorizzata e gi altri tre preoccupati. L’intero alloggio dell’autista era stato strappato via dal resto del mezzo e gettato via fuori strada.

Guardo con un misto di terrore e sconcerto l’autore di tutto questo:  un ragazzo, poteva avere poco più della mia età, vestito di un’armatura bronzea e lucente, dai capelli lunghi e neri e gli occhi di un azzurro straordinario. Lì per lì sarebbe stato un ragazzo molto affascinante anche nel suo bizzarro modo di vestire,ma il suo operato mi fece scartare subito ogni possibilità.

-vogliate scusarmi mia signora, non volevo spaventarvi- dice prodigandosi in un profondo inchino.

Io mi volto verso i miei nuovi “amici” poi rivolgendomi di nuovo al misterioso ragazzo mi indico con un dito.

Il ragazzo sorride –vogliate quindi seguirmi milady-

Milo e gli altri due intanto si sono alzati.

-temo che il tuo viaggio sia stato vano, demone, la signorina non ha alcuna intenzione di seguirti!- dice Milo ad alta voce ponendosi davanti a me.

-come osi tu, insetto insignificante, rivolgermi la parola?- dice quello sprezzante.

Non so cosa sia ma il ragazzo misterioso adesso è avvolto da uno strano bagliore  rosso, allunga la mano verso di noi, poi non so come ma dal suo dito scatta un raggio dello stesso colore dell’aura e...

Mi ritrovo distesa sull’asfalto, devo aver perso i sensi per alcuni secondi. Mi volto verso il pullman e con apprensione constato che è in fiamme semidistrutto.

Non trovo le forze di alzarmi, il sole mi acceca, finché non vedo un’ombra avvicinarsi a me.

Riesco a distinguerne il viso solo quando questi si china su di me. Sono confusa, inoltre credo di essere ferita, qualcosa di caldo scorre lungo le mie tempie, qualcosa che suppongo sia sangue.

Intanto il ragazzo allunga una mano verso di me ed  io terrorizzata con le poche forze che mi rimangono tento di allontanarla.

Questi con un gesto fulmineo mi afferra il braccio mentre con l’altra mano, allungando un dito, raccoglie quel rivolo di sangue.

-ogni goccia del tuo sangue è preziosa- mi sussurra.

-allontanati da lei!-

Sento la voce di Milo.

Il ragazzo si alza e sorride con malignità –voi scarafaggi siete più duri a morire di quanto pensavo...poco male, mi divertirò di più- dice, e di nuovo attorno a lui quell’aura rossa.

Intanto io ho recuperato un po’ di forze e, una volta alzata, guardo con sconcerto lo spettacolo che si presenta davanti a me: adesso anche Milo, Ioria e Death sono circondati da un’aura, solo che, differenza dell’altro, la loro è dorata.

Milo si volta verso Death e Ioria, annuisce.

Nei  minuti successivi  si può dire che non ho capito cosa sia successo, sarà che ho sbattuto la testa ma a malapena vedo i loro movimenti: un minuto sono in un posto poi spariscono e appaiono da tutt’altra parte.

Oddio sono pazza?!

Poi finalmente si fermano un po’: quelli che teoricamente dovrebbero proteggermi sono chinati su se stessi ansimanti,mentre il ragazzo misterioso è, se possibile, più fresco di prima.

-ah ah ah  -  ride malignamente –sarebbe dunque questa la vostra leggendaria forza?- domanda con scherno.

-taci, stolto! Un cavaliere può espandere il suo cosmo fino ai limiti estremi dell’universo, guardati da ciò demone!- ribatte Milo.

Cosmo?? Cavaliere?? Universo??

Ma che sono fanatici? O sto dentro ad un film?

A distogliermi dai miei pensieri ci pensa un rumore assordante: come il “tuuuu tuuuu” del telefono, solo che teoricamente quello non dovrebbe spaccarti i timpani.

Sia io che i tre “cavalieri” ci copriamo le orecchie, mentre l’altro guarda prima il cielo poi rivolgendosi ai cavalieri: -a quanto pare oggi è il vostro giorno fortunato, cavalieri- dice prima di schizzare via in cielo con una scia rossa.

I tre si voltando verso di me, Milo facendosi avanti e ponendo le mani di fronte a se mi dice –Pentesilea, calmati, adesso noi....-

-cosa diamine è successo? Cavalieri? Ma chi siete?Cosmo? Ma che cavolo è? Demone? Siete pazzi? Universo?  Siete alieni? E tu cosa...?-

SBAM...crollo a terra svenuta.

 

Continua....

 

 

Chiedo umilmente perdono per il ritardo ç_ç

Okok so di non aver dato molte delucidazioni in questo capitolo…anzi forse vi ho confuso ancora di più ^^’ ma fa tutto parte della storia tranquilli avrete spiegazioni a breve XD

Grazie di cuore a tutti voi che avete letto e recensito o solamente letto^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SaintForever