Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    10/06/2016    2 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vestito di Elena :
https://cdn0.matrimonio.com/usr/6/5/2/3/cfb_434421.jpg

' Sì ' .
' Davvero ? ' chiede Nightmare piuttosto sorpreso .
' Sì , voglio sposarti , Nightmare . ' rispondo un pò sottovoce .
' Perfetto ! Le nozze si terranno domani , vado a confezionarti il vestito ! Tu vai a letto , sarai piuttosto stanca . ' dice Nightmare molto estasiato .
Io vado a letto .
IL GIORNO SEGUENTE
E' arrivato il fatidico giorno .
Appena sveglia trovo il vestito su un manichino .
E' di colore nero con il top molto stretto e aderente , decorato con pizzo e brillantini vari .
La gonna era lunga e un pò strappata , molto grande e deorata con veli vari .
Me lo indosso per vedere come mi sta .
Mi sta alla perfezione , anche se il top è piuttosto stretto ... Mi metto addosso anche dei guanti lunghi neri e la mia GiraSogno corrotta .
Esco fuori dalla stanza e vedo Nightmare che mi aspetta .
Anche lui è piuttosto elegante .
' Sei bellissima ' mi dice .
Io rispondo : ' Grazie ' .
Ora che ci penso questo dialogo somiglia alla volta che Nightmare mi incontrò ... Quando divenni la sua apprendista .
Ci prepariamo : bouquet di rose nere , velo che mi copre il viso , scarpette nere .
Le nozze si tengono nella stanza di ' Fun With Plushtrap ' . A tenere le nozze come " prete " c'è uno strano coniglietto dorato . Il piccino comincia : ' Allora , benvenuti tutti !
Oggi siamo qui riuniti per poter celebrare il matrimonio fra Nightmare ed Elena .
Vuoi tu , Nightmare , prendere Elena come tua legittima sposa e amarla finchè morte non vi separi ? '.
Nightmare risponde : ' Sì , lo voglio . ' . 
Poi il coniglietto si rivolge a me : ' E tu , Elena , vuoi prendere Nightmare come tuo legittimo sposo e amarlo finchè morte non vi separi ? ' . 
Io rispondo : ' Sì , lo voglio . ' ma lo dico con un tono piuttosto strano . Egli ( che si chiama Plushtrap ) conclude dicendo : ' Con il potere che mi è stato conferito io vi dichiaro marito e moglie . Puoi baciare la sposa . ' . Io e Nightmare ci baciamo appassionatamente .
Mi sento felice .
Finalmente qualcuno mi ama .
FINE

Spazio Autrice :
E con questo ho finito !
Se volete le curiosità , potete dirlo pure .
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess