Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheTwinSisters    10/06/2016    0 recensioni
Per colpa di Naruto e della sua tecnica seducente Gaara si ritrova trasformato in una ragazza … e che ragazza!
Per non parlare di un piccolissimo dettaglio... diventa la migliore amica di Matsuri!
Tra ninja arrapati, ragazze invidiose, avance di Kankuro e sospetti di Temari riuscirà a tornare normale?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Picnic tra i fiori e pene d´amore 




Erano passati due giorni dall’incontro col fratello, e Aisuna appariva così triste e con aria colpevole…

 

<< Aisuna!! Ma che combini, sbrigati! >> urlò Matsuri che si trovava già davanti alla porta.

 

… Per questo Matsuri le aveva proposto una piccola uscita tra ragazze, così per svagarsi…

<< Arrivo!!>> Prese lo zaino e si avviò anche lei verso l’uscita.

<< /L’abitudine di essere in ritardo non mi ha abbandonato neanche ora che sono donna../ >>

 

SKATACRASH

 

Mentre era in corsa, inciampò sulle scarpe maledette di Sari, finendo con la faccia a terra.

 

<< Oddio Aisune!! >> gridò Matsuri, correndo subito da lei.

<< N-non è niente.. >> mentì la rossa, mentre si massaggiava il naso.

<< Sari, vedi che succede a lasciare le tue cianfrusaglie in giro?? >> la rimproverò Matsuri

<< Oddio che la fate tragica. E’ una ninja no? Dovrebbe guardare dove mette i piedi! >>

 

Non appena ebbe finito la frase, le arrivò uno zaino in testa.

 

<< Ahi! Aisuna sei impazzita??>> gridò furiosa la kunoichi.

<< Sei una ninja no? Stai attenta a quello che ti arriva in testa allora!!>>

<< /Sigh... riusciremo mai a incamminarci e fare questo benedetto pic nic?/ >> si chiedeva Matsuri, guardando le due litigare.

 

 

<< Dove vai? >>

<< Matsuri mi ha invitato ad un pic-nic … >>

<< Ah-ah… tu detesti queste cose… >>

<< Si ma in questo modo posso controllare meglio quell’ambasciatrice… >>

<< Tem piantala di essere paranoica >>

<< E come te lo spieghi il ritardo di mio fratello? >>

Shikamaru si alzò lentamente dal pavimento del balcone della Sabaku… osservando svogliato un cumulo di vestiti gettati per terra.

<< Può darsi che sia con Naruto… o forse sta discutendo della guerra con Tsunade… >>

<< Mmmh io vado lo stesso… tu potresti anche allenarti mentre sono via… >>

 

Il ragazzo si sdraiò stancamente sul letto.

 

<< Preferisco riposarmi per stanotte… >>

<< Perchè? Che si fa stanotte? >>

 

Mentre usciva la ragazza scansò un cuscino tirato dal cervo.

 

 

<< Ma doveva venire pure Temari? >>

<< Eddai Aisuna! Sarà severa ma è anche molto simpatica >>

<< /Si si SIMPATICISSIMA/ >>

 

Le tre videro Temari avanzare, si trovavano di fronte l’accademia.
<< Allora vogliamo andare? >>

<< Haaaai >>

 

Le tre si incamminarono seguendo Matsuri; il posto che la ragazza aveva scelto era una sorpresa.

 

<< Matsuri ci vuole ancora tanto? >>

<< No Temari sama , siamo quasi arrivati! >>

 

Sopraggiunsero alle porte di un enorme edificio di vetro.

 

<< Ma questa è.. >>

<< Sì Aisuna, è la serra del villaggio della sabbia. Ho la tessera per entrare dato che mi piacciono le piante, così avremo l’impressione di fare veramente un pic nic sull’erba!! >>

<< Wow..mi piace l’idea!! >>

<< Mi raccomando, cerchiamo di non sporcare, non voglio deludere Gaara sensei, è stato lui a farmi il tesserino! >>

<< Tranquilla Matsuri! >>

<< Non c’è problema! >>

 

Entrarono e si sistemarono nel reparto dei fiori, che era immediatamente successivo al reparto delle erbe medicinali.

 

<< Ti piace questo posto Aisuna? >> chiese Temari.

<< S-si..è bellissimo >> rispose lei, osservando i fiori.

 

Aiutarono Matsuri a sistemare la tovaglia, insieme al cibo e alle bevande.

 

<< Itadakimasu! >> disse Matsuri.

<< Itadakimasu >> risposero Temari e Aisuna.

 

Aisuna assaggiò uno degli onigiri che aveva preparato la sua allieva.

Infatti era stata Matsuri a preparare le pietanze quel giorno: oltre agli Onigiri, aveva anche portato gli Obento, i Takoyaki, Takitori, tipi diversi di Sushi, Okonomiaky e così via. Insomma ce n’era per tutti i gusti, e tutto era stato rigorosamente preparato in casa.

 

<< Ma sono buonissimi!! >>

<< Grazie Aisuna! Sono contenta che ti piacciono! >>

<< Concordo con lei, è tutto buonissimo!! >>

<< Ragazze così mi fate arrossire! >> rise Matsuri.

<< Brava bimba >>

<< Sari ti sta arrivando un pugno! >>

 

Il pranzo continuò abbastanza tranquillo (anche se Temari continuava a fissare Aisuna, mettendola in imbarazzo e Sari continuava a stuzzicare le sue coinquiline).

 

Fino a quando poi..

 

<< Matsuri avresti dovuto cucinare almeno una volta per mio fratello, ti avrebbe già chiesto di sposarlo... >>

 

Matsuri e Aisuna arrossirono di colpo. Sari sputò il sakè dal naso.

 

<< Temari sama! Ma che dici! >>

<< /Non ha tutti torti../ >> pensò il kazekage.

 

Finirono di mangiare, e risistemarono tutto nella cesta, senza lasciare rifiuti nella serra.

 

Tutto sommato, tralasciando le sparate di Temari e le sue occhiatacce verso Aisuna, è stata una giornata serena.

--------

Ormai erano settimane che stava dietro a quella dannatissima marionetta.

Congiungeva un filo, e si staccava una giuntura, sistemava un’arma e cadeva una gamba…

Non gli era mai capitato di aver tante difficoltà con una marionetta, forse era troppo complicato per lui riparare un ex componente dell’alba, o forse come marionettista si stava rammollendo, o forse…

 

Ma chi prendeva in giro, la risposta era un’altra…

Lui in quel periodo non ci stava più con la testa o meglio nella sua testa c’era un unico e solo chiodo fisso:

 

Aisuna.

 

Timida, ma aggressiva, scorbutica, ma comprensiva, misteriosa, ma tanto troppo familiare… bellissima.

Ne era rimasto affascinato dal primo momento, dal primo istante.

Ma ovviamente non ricambiato.

Dannazione con le ragazze non aveva proprio sorte, prima quell’adorabile mocciosetta che ha occhi solo per il fratellino, ok allora vediamo di concludere la “pausa di riflessione” con la biondina di Konoha e fare un salto di livello, peccato che il salto di livello lei lo avesse già fatto col pallido pittore… e adesso la splendida lince di Iwa…

 

Era tutto più semplice quando non c’era coinvolgimento sentimentale… quando frequentava le tipe come Ino prima che diventasse una persona seria o Sari…

 

La giuntura al ginocchio destro di Sasori cedette definitivamente.

Dall’altra stanza sentiva i risolini divertiti della sua sorellina, e le bestemmie di quel testa d’ananas.

Poveretto sicuramente non aveva vita facile con la quattro codine bionde, ma di sicuro lui non voleva agevolarlo.

 

Posò gli attrezzi e si asciugò la fronte, notò che anche il trucco stava iniziando a sciogliersi. Stancamente si tolse la maglietta e i pantaloni, andò in bagno prese distrattamente un asciugamano poggiandolo vicino la doccia, si tolse i boxer e si posizionò sotto il getto d’acqua gelata.

 

Acqua acqua acqua…

 

Quegli schiamazzi si facevano sempre più insopportabili.

Uscì dalla doccia e avvolse l’asciugamano intorno alla vita, era costellato da minuscole goccioline chissene… tanto faceva un caldo infernale.

 

Caldo…

 

Bhè sempre meglio quell’inferno che il gelo che aveva patito durante il summit…

Andò in cucina a bere una limonata, notò una promozione pubblicitaria sul retro di una di quelle riviste che sua sorella adorava.

 

CTS… centro termale Suna, per una settimana offerta speciale.

 

Bhà non aveva missioni, certo però forse non era giusto visto che suo fratello…

 

<< AHI MALEDETTO CRY-BABY NON USARE I DENTI >>

 

… Al diavolo doveva andarsene di là!

 

Prese un borsone infilandoci il portafogli, un cambio, e un flacone con pennello del suo amato trucco viola, poi avrebbe deciso se metterselo o no…

 

<< Ben arrivato Kankuro-dono >>

 

Prima di immergersi decise di farsi fare un massaggio e schiacciare un pisolino.

Intanto a casa del micio…


Pomeriggio abbastanza tranquillo. O quasi. Infatti, in una delle stanze del Kazekage, era in corso una feroce battaglia tra due ninja.

La prima era l’ambasciatrice di Suna, nonché sorella maggiore del quinto kazekage e figlia del quarto Kazekage.

Il secondo era l’ambasciatore di Konoha, nonché il ninja più pigro del villaggio della foglia.

E in vantaggio vi era quest’ultimo.

 

<< Dannazione ! >>

<< Non prolungare la tua sofferenza Temari..non hai nessuna speranza. >>

<< Tsk . Lo vedremo, Nara. >>

<< E’ tutto inutile. >>

 

Infatti bastò un suo gesto, per metterla ulteriormente in difficoltà. Anzi, la situazione si era fatta tragica.

 

<< Non ci posso credere!! Tu sei- >>

<< Rassegnati. Non potrai mai vincermi a Shogi >>

<< Và a quel paese Nara. Tu e tutto lo shogi >>

<< Qualcuno si sta arrabbiando perché ha perso? >> ironizzò lui.

<< Esatto. E non ti conviene, sai che posso benissimo spedirti in VOLO a Konoha. >>

<< Tsk tsk. >>

 

I due giocavano già tutto il pomeriggio a Shogi, con il risultato di 30 a 0 (superfluo dire a chi appartengono i due punteggi).

Non avendo più pratiche da sbrigare, Shikamaru aveva suggerito di passare il tempo così, e Temari aveva accettato, ancora non sapendo a cosa andasse incontro. Tanto entrambi i suoi fratelli erano assenti o almeno aveva ragione da qualche minuto, non li avrebbe disturbati nessuno; e nessuno sarebbe passato di corsa di lì e avrebbe urlato “testa d’ananas!!”.

 

Sì, ai suoi fratelli Shikamaru non stava particolarmente simpatico; anzi avrebbero preferito ammazzarlo nel sonno. E se poi lo incontravano insieme alla sorella maggiore, la bomba di Hiroshima non era nulla al confronto.

 

<< Propongo di cambiare attività. >>

<< Stufa di perdere? >>

<< No. Mi ha stufato lo shogi. >>

<< Certo certo… che ne diresti di andare alle terme…? >>

<< Ti piacerebbe Nara! >>

<< M-ma che hai capito?! Ognuno va nella sua zona ovviamente.. c’è pure l’offerta speciale… ma se non vuoi… >>

<< No no accetto. Grazie dell’invito crybaby ! >>

<< Invito? >>

<< Certo! Tutto a tuo spese ovviamente! O sei tirchio? >>

<< Tsk le donne, che seccatura. Parlano sempre troppo.. >>

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheTwinSisters