Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandafiore    11/06/2016    5 recensioni
Ditemi chi shippate, ed io ci farò una ff!
Un'avventura "bizzarra", nella quale i protagonisti siete voi! Ship classiche e tradizionali, ma anche ship strane e anticonformiste!
In 50 parole vi spiegherò tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi, interpretandole a seconda del loro IC!
Parto io con il primo, ma ora tocca a voi!
Buona lettura!
~cap.1: Everlark
~cap.2: Hayffie
~cap.3: Odesta
~cap.4: Clato
~cap.5: Everlark genitori
~cap.6: Brutus+Enobaria
[Questa è una raccolta, dunque i capitoli non sono legati l'uno all'altro. Potete tranquillamente leggere solamente il capitolo con la vostra ship preferita, o una che vi interessa!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Masochismo




{Cato&Clove}


Forte, combattivo, audace. Mi hai incantata con la lucentezza delle tue spade, con la destrezza perfetta con la quale sventravi i manichini, con il tuo sorriso di ghiaccio che, nonostante il freddo che avrebbe dovuto provocare, è riuscito a sciogliermi.

Guardami Cato, guardami mentre muoio per te. Tu devi vincere, devi. Perché tu meriti davvero di diventare il vincitore dei 74esimi Hunger Games, non come quei due cretini del 12.
Perché se così non fosse - se tu non meritassi la vittoria - avrei gettato la mia vita per niente.
Sapevamo a cosa andavamo incontro quando ci siamo offerti volontari, ma è stato dannatamente masochista e al tempo stesso emozionante, eccitante morire per te.

Sento le tue dita stranamente leggere sollevarmi il mento e mi immergo, ancora un'ultima volta, nel tuo sguardo liquido. Appoggi piano le labbra sulle mie, ormai fredde e senza vita, ed è tutta un'altra cosa rispetto ai baci che mi davi nel Distretto; baci rubati, baci passionali, baci che facevano battere il cuore anche a chi, come me, un cuore non ce l'ha.

E vinci, Cato, vinci per me.







~~~
Buongiorno!
Okey, ho un po' sforato dal mio obbiettivo delle cinquanta parole, lo so, ma la Clato mi aveva presa;) eheh
Il masochista è colui che prova piacere - più o meno, insomma - nel provare dolore. E, scusate, ma io ho pensato che Clove potesse essere comunque eccitata all'idea di morire per Cato, pensando dovesse essere lui il vincitore. Se ho fatto un macello, ditemelo.
È qui descritta la morte di Clove, appunto, il cui ultimo pensiero va proprio a Cato, il ragazzo che avrebbe dovuto vincere gli Hunger Games. Poi però è arrivato Peeta con le sue focaccine, e ha sbaragliato la concorrenza u.u Mi dispiace Cato caro<3
Va bene, attendo altri prompt mi raccomando! Vanno bene anche coppie non classiche (che ne so, una Finnick/Peeta? Ma sì, va bene tutto!), ditemi voi!;) Questa breve Drabble la dedico a bianca_district2, con l'aggiunta di un gran bacio!:*
A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore