Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 18Ginny18    11/06/2016    6 recensioni
Vi avverto: Questo è un piccolo esperimento. Non ho mai scritto qualcosa del genere, quindi siate clementi. Dunque, avete presente la canzoncina: ci son due coccodrilli e un orango-tango...? Be', io ho avuto la "brillante" idea di farla cantare ai Malandrini.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie '♫ Momento nostalgia ♫ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ci son due... 

Sirius
Ci son due Gorgosprizzi e un preside squinternato, due bei malandrini, un lupo mannaro, un gatto e un topo e un magonò  -sono sexy sì, lo so-... Ma ancora non si vede lo shampoo di Mocciosus. 

James
Ci son due bolidi in arrivo e un lupo mannaro,  due piccoli scherzetti, un mucchio di dolcetti e Cioccorane. Un boccino tutto d'oro e il Bellissimo Cercatore  di Grifondoro... Solo non si vede la bella Lily Evans. 

Remus
Ci son due idioti e un amico pauroso, due S in pozioni -io odio queste lezioni-... una tremenda maledizione e su questo non ci piove... Solo non si vedono le mie Cioccorane. 

Peter
Ci son i mangiamorte e la guerra alle porte; o amici o paura, la strada non è sicura. Vorrei tanto non tradirli ma non posso più pentirmi... Quello che so fare meglio è scappare via. 

Lily
Ci son un Serpeverde e un Grifondoro, il primo era mio amico, il secondo era un cretino, inizio a sentirmi un po' confusa e forse sto diventando ottusa... Potter mi chiede un possibilità, come sempre ormai si sa. 

Severus 
Ci son le Arti Oscure e le mie paure. Lily, non volevo, perdonami ti prego... Potter è un maiale, non lo devi considerare... Ti prego torna da me, amerò per sempre te. 





Angolo della cretina:
Ok, sono squallide e senza senso ma questa è una sparata che mi è venuta dopo che -per una giornata intera-  quella canzone legata all'infanzia di ognuno di noi ha deciso di martellarmi la testa a ruota libera finché non ho iniziato a canticchiare "Ci son due Gorgosprizzi e un ippogrifo arrabbiato..." ecc... Fanno schifo? Be', io direi di sì... Almeno un pochino. Però se qualcuno di voi non ha letto cantando come ho fatto io tutto il tempo: o sta mentendo o mi faccio i film e questa idea malsana non è risultata come speravo. Be'... Fatto il Misfatto, popolo di EFP, potete iniziare a pigiare le letterine sulle vostre tastiere e scrivere ogni tipo di critica. T^T
(Vi confesso che mentre scrivevo la parte di Severus non ho potuto fare a meno di pensare a Renato Zero ahahhaha sì, lo so: sono da ricovero). 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 18Ginny18