Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae    14/04/2009    5 recensioni
"Se gli dò un chewingum secondo te cosa gli succede?"
Lei si limitò a guardarlo torva.
"Mi sta antipatico." Si giustificò, sguardo esasperato.
"Sai che novità a te stanno antipatici tutti."
"Ma lui in particolare."
Per te, Terrastoria con affetto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gift (

 

 

Gift (?)

 

 

Lo sguardo nero pece era fermo sotto il tavolo, intento ad osservare qualcosa.

Ad un tratto un lieve sorriso sghembo (ed era quello che usava quando una cattiva idea gli passava nella mente) sfiorò rapido le labbra.

"Se gli dò un chewingum secondo te cosa gli succede?"

Lei si limitò a guardarlo torva.

"Mi sta antipatico." Si giustificò, sguardo esasperato.

"Sai che novità a te stanno antipatici tutti."

"Ma lui in particolare."

"Come puoi? Lo sai che a me piace."

"A te piacciono tutti sai che novità."

"Non è vero..- una smorfia le incrinò le labbra- Ino non mi piace. E non ti azzardare a chiamarlo con quel nome."

"Ma gli sta meglio." Piccola pausa. "Ti sembra normale svegliarci alle due di notte?"

"è piccolo..."

"Puzza."

"Ma che dici!"

"Puzza. Di ramen. Come lui."

"Fammi il piacere.."

Sakura si azzardò ad accennare un sorriso. Lui sbuffò, le mani sul tavolo bianco; lei ridacchiò prendendo in braccio l'oggetto delle loro discussioni. "Amore, amore della mamma tua..."

Lui roteò gli occhi al soffitto, disgustato. "Ancora non mi spiego che razza di regalo possa essere. Di certo l'ha fatto apposta."

"Che vuoi dire? Che è stato addestrato per darti fastidio?" Era sadica, del resto lui era un bravo insegnate. Lasciò libera la cosa che tornava per terra con una certa superiorità.

"Trovare dei regalini nelle mie scarpe non credo sia un segno d'affetto è un gesto premeditato, Sakura."

"Lo perchè si è affezionato al tuo sguardo burbero."

 

"E che ne pensi del fatto che ci fissa...quando..." accompagnò la frase con un ampio gesto delle mani.

"Eh?"

"Si è un pervertito l'hai sempre detto. E ci fissa quando facciamo sesso."

"Sasuke...!"

"Bè scegli o me o lui"

"Sasuke!"

"O me o lui."

 

Si guardarono. "Ma lo sai che dovremmo verificare quello che dici?"

Lui sfoderò il sorriso sghembo che tanto amava, lei fissò in modo allusivo il suo giubbotto di ANBU.

Sakura si avvicinò gli sfiorò i capelli lasciandosi scappare un sospiro.

"Vieni?"

 

Lui annuì mentre la donna spariva nel corridoio.

Sasuke Uchiha puntò il suo sguardo su Naruto.

"Tu"

Quello alzò il capo peloso. "Vieni, vieni" prese la bottiglia di sakè, liquido trasparente e potente.

Lo mischiò all'acqua nella ciotola.

"Vieni Naruto, vieni, bevi stupido cane..."

 

-----------------------------

 

Piccola cosa per una grande persona.

è Stupidissima, lo so chiedo ammenda.

Per te Terrastoria.

Scusami se sparisco, riappaio -.-‘ e scusa per il ritardassimo ma dovevo comparire per questo no?

 

Ciao Terra mia J ti voglio bene

 

Sae (Grazie alla beta, subito revisionata J in mezzo minuto J)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sae