Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: superia    11/06/2016    1 recensioni
Immaginatevi due fangirl in un universo Marvel, e tra le due una che si farebbe tutti, ma proprio tutti tutti, e l’altra che ne sceglie “solo” due. Benvenuti nel nostro pazzo mondo, siamo due venticinquenni ossessionate dai supereroi. Io sono Ariana, per gli amici koneko-chan, ed io sono Grace, per il mio ragazzo dea greca. Pronti 3, 2, 1….
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3. Incontri speciali

Ariana’s pov
Neanche il tempo di pensarlo che degli uomini in divisa ci portano via con tutta la calma del mondo senza destare il minimo sospetto nei passanti, dopo che uno di quei tipi mi tocca una spalla inizio a  sentirmi intorpidita e le mie palpebre iniziano a farsi pesanti l’ultimo suono che sento è quello del ringhio di Derek.
Mi risveglio con non pochi problemi, dopo qualche secondo riesco ad individuare Grace e Francesco che forse sono messi peggio di me visto che stanno ancora dormendo, mentre Derek senza che io me ne accorga si posiziona alla mia destra ringhiando contro la porta. Un rumore proveniente dai 2 bei addormentati mi ridesta dai miei pensieri, vedo grace che con molta difficoltà tenta di alzarsi e senza pensarci 2 volte l’aiuto mentre al suo ragazzo-troglodita rifilo un calcio ben assestato che come da copione lo sveglia dal suo interminabile sonno…. Passano pochi minuti ed entrambi mi tempestano di domande come se io avessi una risposta per tutto, per farli tacere inizio ad elencare le mie supposizioni ed i miei consigli per tentare di tirarci fuori da questa situazione con il minimo dei danni “1. Vedete di darvi una calmata 2.è molto probabile che tra poco qualcuno entrerà per farci delle domande, grace vedi di stare calma e non saltare addosso a nessuno l’ultima cosa che ci serve è che ci considerino pericolose, in più lasciate parlare me… Nick o chi per lui deve capire che non siamo una minaccia e che non sappiamo neanche noi come siamo arrivate qui anche se i…” vengo interrotta da quell’idiota “ guarda che ci sono anch’io sai, e non sono una ragazza” rimango scioccata, siamo in una marea di guai e lui pensa a questo.. ma quanto può essere stupido? Decido di ignorarlo beatamente “ come stavo dicendo credo di avere una piccola teoria sul come ci siamo ritrovat..i qui, grace hai presente il ponte arcobaleno? Quello che loki e thor usano per scendere sulla Terra… quel ponte non collega solo Midgard ed Asgard ma anche altri universi, ciò mi fa supporre che magari ci sia stato un mal funzionamento che ci abbia condotti qui… ma per averne la conferma devo trovare uno dei 2 fratelli e chiederglielo….”  Vengo interrotta da un rumore metallico e proveniente dalla porta da cui ora escono dei tizi vestiti di nero che ci “chiedono “ di seguirli. Dopo un paio di minuti ci ritroviamo nella sala controllo della nave-volante dove mi sento osservata, neanche il tempo di girarmi che sento mia cugina gridare, intuendo subito cosa possa aver scatenato la sua reazione dico “Derek” il mio fidato lupo le salta addosso prima che possa fare qualcosa “grace cosa ti avevo detto meno di 2 secondi fa? Non dovevi…” vengo interrotta da quattro occhi: due freddi come il ghiaccio e  due caldi come l’oceano estivo.   
Grace's pve
Cazzo, mia cugina l' aveva detto che sarebbe arrivato lo S.H.I.E.L.D. O è  una veggente o il suo quoziente intellettivo supera tutti. Okay penso che la seconda opzione sia la più  corretta. L' ammiro molto perché  è  l' unica che riesce a sistemare i miei casini e a cacciarmi dai guai da forse 25 anni. Spero che anche questa volta c'è la farà. Nel frattempo  gli uomini in divisa ci portano via, mi sento stordita come in una specie di dormiveglia. Mi guardo  intorno ma vedo tutto scuro..non trovo né  mia cugina ne francesco, sento solo il ringhio di derek. Oh merda questa gita non sembra fantastica come all' inizio,  anzi, credo ci cacceremo in un bel po di guai. Sto per assopirmi,  me lo sento. Apro gli occhi, non ho idea di quanto abbia dormito, mi ritrovo Francesco a fianco,  merda,  è  perfetto anche da mezzo stecchito, sclero. Ari  mi aiuta ad alzarmi e io continuo ad ammirare Francesco, mi verrebbe voglia di tornare a terra su di lui, però mi contengo perché devo bloccare ariana che era intenta a tirarli un calcio , eh no, il suo sedere  è  mio e anche i suoi addominali. A un certo punto  la mia attenzione viene attirata da un biondino,il mio biondino . Stavo per andare a saltargli addosso, ma lo stupido derek mi atterra, pff stronzo  come la sua padrona. Ancora a terra, con la  coda dell' occhio  scorgo  thor e muoio letteralmente.
 
Angolo autrice
Ragazzi non potete immaginare i filmini  che mi sto a fa con questa storia. Sclero.commentate
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: superia