Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: HappyLife    12/06/2016    2 recensioni
Teach ha ucciso un suo compagno e Ace non puo' perdonarlo.
Si mette in viaggio alla ricerca di quel traditore, offeso e arrabbiato.
Candy è una giovane cuoca, dolce. Riuscirà a conquistare il focoso cuore di Ace?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ti amo amore mio " 
" Anch'io mia bella principessa " 
Il film finisce con il bacio dei due innamorati.
Sospiro sognante.
Sono una romantica che sogna ancora il principe azzurro che mi salva e mi porta via facendomi la sua regina.
" Candy, hai finito di impastare? " la voce della signora Dotty mi fa svegliare dal mio sogno ad occhi aperti.
" Certo, ora lo metto al forno. " 
Invidio molto la signora Dotty: nonostante non sia molto femminile ha un marito che è pazzo di lei e due bambini stupendi. Chissà quando capiterà a ame?
La porta del locale sbatte, deve essere un incivile. Sospiro rassegnata e dopo essermi pulita le mani sporche di farina sul grambiule bianco con ricami rosa, esco dalla cucina per andare in sala.

" Come posso esserle utile? " sempre con il sorriso pongo la consueta domanda.
" Vorrei un bel panino grande da portare via " mi risponde una voce calda. Alzo gli occhi per guardarlo: i suoi sono occhi neri come i capelli leggermente mossi, le lentiggini sul volto lo rendono un po' bambino ma a fare da contrasto il suo fisico è possente e virile.
Non ho mai visto un uomo così bello in tutta la mia vita.
" Certo vado a vedere se è pronto. "
Mi giro in tuta fretta sperando che non abbia visto il mio volto arrossato.
" Mi dispiace ma ci vorranno ancora 7-8 minuti " gli comunico.
" Ah, ok. Nel frattempo mangio questa ciambella " escalama mentre addenta un morso.
" Spero che ti piacca, l'ho fatta io. " 
" Mh, buona " si siede su una panca.
Sono contenta che gi sia piaciuta.
" Devi portarlo via? "
" Si, devo fare un lungo viaggio. Sto cercando un uomo. " Il suo tono diventa cupo.
Deve averlo fatto arrabbiare molto.
" Che cosa ti ha fatto? Sempre se posso saperlo, ovviamente. " Mi avvicino a lui .
" Ha ucciso un compagno, nostro amico. Io sono il suo comandante e ho tutto il diritto di dargli una bella lezione! " 
" Che essere spregevole! Uccidere un compagno. Stai attento, credo che sia molto furbo e cattivo."
" Lo è, per questo devo fargli passare la voglia di fare del male!  " Mi dispiace che si trova in questa situazione e dalla sua vocee espressione, non vorrei essere nei panni di quel uomo.
" Sono sicura che saprai farti valere " gli sorrido dolcemente.
" Come ti chiami? " mi chiede.
" Candy, molto piacere e tu? " domando curiosa.
" Ace " e fa un incino con la testa.
" Sei molto gentile Ace " lo è davvero.
Lui scoppia a ridere.
" Sono un pirata " rimango sorpresa mentre lui continua a ridere non smettendo di guardarmi.
" Ah, allora sei un pirata gentile. "
I minuti sono passati in fretta, mi alzo per prendergli il pane, lo metto in una busta e glielo porgo.
" Buona fortuna Ace, spero che trovi la persona che ha fatto del male al tuo ami- " non termino la frase perché non c'è più. 
La porta è aperta e non ha pagato.
Abbasso la testa triste, che cosa mi potevo aspettare da un pirata. Anche se non sembrava cattivo ha delle pessime maniere.
" Oi Candy vieni ad aiutarmi " urla la signora Dotty da fuori.
" Arrivo subito " esco e guardo fuori nella speranza di rivedere quel pirata.


La giornata è finita, vado nel locale dove una mia amica lavora.
Mi guardo allo specchio: i miei boccoli corti castani sono ancora sporchi di farina.
Come tutte le sere chiudo la panetteria; la luce della luna illumina la città chiamata Light Blue. 
" Ti chiedo scusa se sono andato via senza pagare " riconosco quella voce anche senza girarmi.
" Scommetto che avrai avuto i tuoi buoni motivi " il mio tono è amaro.
" Di solito non pago mai, ma, tu sei stata gentile con me, mi hai ricordato una ragazza che veniva a trovare me e il mio fratellino. Quindi...ecco " mi  giro verso di lui.
" Grazie, ti perdono ma non farlo più, intesi? " li prendo e accidentalmente sfioro le sue mani, calde.
Le ritraggo subito.
" Per caso hai la febbre? " gli chiedo leggermente preoccupata.
" No, no è che ho mangiato il frutto foco foco e adesso sono fatto di fuoco " fa spuntare una leggera fiammella dl suo dito indice.
" Ci serviresti in sala cucina, non troviamo quasi mai i fiammiferi " rido mentre lui fa una leggera risatina.
" Buona notte, Ace. " 
" Notte Candy " il mio nome pronunciato da lui è qualcosa di spettacolare, o forse sono io ad inetenderlo così.



Leggimi: Ciaooo, spero che questa storia vi piaccia. Amo molto Ace e spero di non fare danni.
 
Se sbaglio qualcosa ditemi pure e se avete suggerimenti io cercherò di eseguirli. Un bacioooo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife