Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: frafru88    12/06/2016    4 recensioni
Hastong Ville è sicuramente il quartiere perfetto dove vivere, vicini cordiali, belle case e strade sicure piene di alberi e fiori dove far giocare i propri figli. Tutto è perfetto ad Haston Ville, se non fosse che questo grazioso quartiere della media borghesia di Cincinnati ha catturato l'interesse di oscuri figuri. E mentre le begonie dei giardini stanno per fiorire, una serie di omicidi mette al muro il quartiere, rivelando segreti e scomode verità per troppo tempo nascoste ad occhi indiscreti.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                             PROLOGO


Era una tranquilla serata nel quartiere di Hastong Ville, le nuvole erano poche e ben diradate, facendo così trapelare i raggi, fiochi e pallidi, della prima luna di giugno. La strada della viuzza principale era deserta, fatta ad eccezione di qualche gatto randagio che faceva  ogni tanto capolino dai uno dei viottoli che si affacciavano sulla strada. Neppure i grilli si degnavano di fare il ben che minimo rumore, lasciando il quartiere in un immenso silenzio quasi surreale. Le graziose casette a due piani, tutte rigorosamente curate, con il tetto a spiovente dritto e ben allineato ed il giardino perfettamente falciato, erano totalmente buie e silenziose, neppure una piccola luce trapelava dalle grandi finestre,  coperte da fini e colorate tendine, facendo intuire che tutto il vicinato stava dormendo.
Eh già',  Hastong Ville era sicuramente il più ordinato e grazioso quartiere di tutta Cincinnati, dove la gente saluta sempre, offre torte di mele appena sfornate ai nuovi vicini e la sera si addormenta con un educato "Buona notte".  Ma, chi lo sa..... Forse  proprio per quella tranquillità che si respirava nell'aria, o forse per la placida e silenziosa nottata, questo quartiere aveva catturato l'interesse di un bizzarro e silente individuo, dai lunghi capelli marroni e una pesante sciarpa a righe bianche e nere che ne copriva il largo ed inquietante sorriso, ormai richiuso da tempo da punti di sutura e cicatrici. Un bizzarro e silente individuo alla perenne di ricerca di qualcosa, o qualcuno, che non era sicuramente una fetta di torta fumante.




 

 
 
Il giovane uomo si alzò, vacillando,  dal tavolo dove si era appisolato un paio di ore prima. La testa, pesante e vuota, pulsava dolorosamente, effetti postumi della sbornia. Per terra e sul tavolo erano disseminate bottiglie vuote di diverse marche di birra e di altri alcolici, i vetri frantumati scricchiolavano sotto la suola dei vecchi scarponi neri incrostati dal fango, producendo un fastidioso suono che non faceva altro che peggiorare il mal di testa dell'uomo. I capelli neri, ormai lunghi e malridotti, coprivano il suo viso,  tuttavia, tra una ciocca e l'altra, si riusciva ad intravedere piccole chiazze di una pelle diafana e piena di piccole rughe d'espressione.  Sotto i grandi occhi color ghiaccio, due profonde arcate nere facevano intuire la frequente e lunga carenza di sonno. L'uomo, dopo aver passato dieci minuti buoni in piedi al centro della stanza, alzò la testa e si guardò in giro nel vecchio e trasandato monolocale, le pareti, un tempo tappezzate da un'allegra carta da parti a fiori lilla e gialli, erano bianche, piene di crepe provocate dal tempo e di macchie di umidità e muffa. Il piccolo piano cucina, posto dietro al tavolo, era sporco e inutilizzato ormai da molto, il lavabo era pieno di bicchieri e stoviglie sporche, gradito invito per insetti e altri piccoli parassiti che non mancavano l'occasione di approfittarne. L'unico mobilio presente nell'abitazione era il divano, anch'esso vecchio e malandato, ma comunque ancora utilizzabile. Davanti a questo, una vecchia televisione a tubo catodico trasmetteva un telegiornale.
L'uomo, più annoiato ed irritato dal silenzio presente nella stanza che per vera e propria curiosità, si diresse, con passo incerto e traballante, verso il divano, dove ci si butto a peso morto, provocando un fastidioso e lamentoso cigolio da parte delle vecchie molle. L'uomo guardò poco interessato il notiziario, fino a che una notizia, annunciata da una giovane donna bionda fin troppo truccata, non catturò la sua attenzione
"Ritrovato ieri sera nella sua abitazione a Cincinnati, il cadavere di una giovane donna che corrisponderebbe al nome di Sarah Liddle, la donna sarebbe stata uccisa con quindici coltellate, di cui due, dirette al cuore e allo stomaco, le sarebbero state fatali. La polizia ha aperto subito le indagini, tuttavia, come ha poi confermato il vice capo procuratore Rodriguez, si sospetta che il colpevole sia un noto serial killer tutt'ora in circolazione. Tale ipotesi è data dal ritrovamento della firma di quest'ultimo sul muro della camera da letto della vittima..."
L'uomo si avvicinò maggiormente alla televisione , i muscoli della sua bocca si contrassero, quasi volessero ampliare ancora di più l'enorme sorriso che squarciava il suo volto da zigomo a zigomo e, seguendo il ritmo e le parole della conduttrice, quasi stessero leggendo il testo di uno stesso copione, disse
".....GO TO SPLEEP".



ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction, quindi mi scuso già in anticipo per eventuali errori grammaticali o altro! Spero che questo prologo vi abbia incuriosito abbastanza per convincervi a seguirla. Vorrei fare solo un paio di appunti sulla storia : il titolo, Begonie, l'ho scelto per il suo significato, infatti nella lingua dei fiori significa "esser cauti", "far attenzione a", in più questi fiori si ripresenteranno spesso durante la storia. Inoltre volevo avvertirvi che non ci sarà subito dell'azione, ma ho preferito introdurre prima alcuni dei personaggi e il contesto. Cercherò di aggiornare la storia con regolarità, mantenendo sempre la stessa lunghezza nei capitoli.
Detto questo spero che continuerete a seguire la mia storia!! a presto! =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: frafru88