Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    15/04/2009    8 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPITOLO] Salve cari lettori! ^_^ questa è una piccola ficcyna senza pretese iniziata durante l'ora di greco! XD allora...Mello e Near non si vedono più da anni, e i loro rispettivi sentimenti sono stati nascosti nella parte più profonda del loro essere, del tutto ignorati...un conoscente comune a entrambi si assumerà il ruolo di 'cupido'...riuscirà ad abbattere tutte le loro barriere e a compiere la sua missione!? Leggere per scoprire! ^_-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E siamo giunti alla fine...ç_ç...ammetto che mi sto commuovendo mentre posto questo nuovo capitolo...ç_ç...beh! bando alle ciance!! Vi lascio con la speranza che piaccia la conclusione di questa storiella!! Buona lettura!! ^_^

Capitolo dedicato a tutte quelle persone che mi hanno sostenuta ed incoraggiata durante la stesura di ogni singola frase con recensioni o semplicemente leggendo la ficcy..grazie!!

***

Sto per impazzire! Non ce la posso fare!

Lancio il joystick sul pavimento, spegnendo la tv con il telecomando. Ho finito il nuovo gioco che avevo comprato, e ora non ho nulla da fare, se non pensare a quei due cocciuti a cui mi sono dedicato con tanto ardore.

Conosco Mello e so che non basta così poco per farlo cedere. Avrà bisogno di un aiuto in più, che deve arrivare da Near.

Ed è proprio questo a farmi impazzire! L'albino sarà disposto a rischiare mettendo in gioco i suoi sentimenti?

Quando era qui non mi sembrava molto intenzionato a farlo. Spero abbia cambiato idea!

Dò uno sguardo veloce all'orologio; sono le 15.45.

E' passato abbastanza tempo per chiamare?

Certo che si!

Prendo il cellulare dalla tasca dei jeans, premendo il tasto di chiamata rapida per evitare di comporre il numero per intero: molto più veloce!

Uno squillo e mi chiedo se risponderà.

Due squilli e mi chiedo se è ancora arrabbiato con me.

Tre squilli e mi chiedo se perdonerà il mio comportamento.

Quattro squilli e rispondo alla domanda precente: SI.

Cinque squilli e mi convinco che non risponderà al telefono.

Sei squilli e...

-Bastardo perchè mi chiami?-

La sua voce acida e un tantino rabbiosa mi fa sorridere: ancora non sa quello che ho fatto, ne sono certo.

-Pensavo di essere stato abbastanza chiaro: non voglio vederti ne sentirti.- continua e dal tono capisco che sta perdendo la pazienza.

Cominciano a soggermi dei dubbi. Se è così nervoso, forse Near gli ha dato due di picche...

E no! Nanerottolo non te lo permetto! Se è così, preparati perchè ti costringerò a cedere, fosse l'ultima cosa che faccia!

-Suvvia amico mio, non possiamo lasciare l'incidente alle spalle? In fondo, Near è a posto!- dico cercando di calmarlo.

-Senti razza di...- non finisce la frase perchè qualcosa lo blocca, ma non so cosa sia.

Mi concentro per capire che succede dall'altra parte del filo, ma sento solo la voce alterata di Mello e una voce più bassa, flebile.

Near?

Sorrido. Il ragazzino è ancora con lui, stanno parlando, e le mie speranze aumentano velocemente.

L'ultima cosa che sento prima che il biondo chiuda la conversazione è qualcosa che somiglia ad un "Non prendertela con Matt...".

Poggio il cellulare sul grembo, prendendo una sigaretta, decisamente più rilassato.

A quanto pare, le cose stanno andando meglio di quanto pensassi!

Forse non dovrò scervellarmi per preparare un altro piano e potrò abbandonare il ruolo di Cupido!

Ma, purtroppo, è ancora presto per dirlo...

***

Mi chiedo che intenzioni abbia quel pazzo di un biondo. Dopo avergli detto di Matt, spiegandogli tutto per filo e per segno, è uscito di casa senza dire una parola, lasciandomi qua da solo. E' passata più di mezz'ora e ancora non è tornato.

Sbuffando seccato mi alzo dalla sedia, andando in salotto: non ci faccio nulla in cucina ora che ho finito di mangiare.

Mi siedo sulla poltrona nella quale mi sono sistemato questa notte, cercando di rilassarmi per mettere in ordine i miei pensieri impazziti.

Ancora mi riesce quasi impossibile credere che sia successo davvero. Ho detto a Mello di amarlo e, assurdamente!, lui ricambia!

Adesso mi sembra di aver sprecato un sacco di tempo per colpa della paura di essere rifiutato, tempo perso che avrei potuto passare insieme a lui.

Non so cosa succederà ora.

Dovrei tornare a vivere nel mio ufficio, perchè non voglio lasciare il lavoro; ma l'idea di allontanarmi da lui mi è inconcepibile. Tuttavia, sono certo che insieme riusciremo a trovare una soluzione adeguata. In fondo, non è un problema tanto difficile da risolvere; basta metterci d'accordo.

Istintivamente guardo l'orologio da parete. Sono le quattro e mezza passate, e sono stufo di stare qui da solo!

Mi guardo attorno per vedere se c'è qualcosa che può aiutarmi a distrarre la mente.

Televisione...no grazie. Mi annoia e non è detto che ci sia qualcosa di interessante da guardare. Vorrei avere il mio puzzle...

Lo sguardo viene attirato dallo stereo sistemato su uno dei mobili.

Mi alzo avvicinandomi per vedere che cosa potrei ascoltare. Non conosco neanche uno degli autori, e seleziono un CD a caso, sperando sia qualcosa di decente: non conosco il genere di musica che Mello ascolta.

Mi risiedo mentre le note lente della canzone cominciano ad inondare la stanza.

Mi scappa una leggera risata. Non mi aspettavo che il biondo ascoltasse quella musica così...così calma! Però, devo ammettere che è davvero rilassante...

Chiudo gli occhi per godere appieno di quella melodia, rilassandomi contro lo schienale della poltrona.

Che bella sensazione...

***

Finalmente sono tornato a casa.

Affrontare Matt è stato più difficile di quanto immaginassi, ma sono sopravvissuto.

Quando l'ho chiamato per dargli appuntamento alla Wammy's House temevo che la mia rabbia avrebbe avuto il sopravvento nel momento in cui me lo sarei ritrovato davanti. In fondo, avevo promesso di spedire il rosso al Creatore appena me lo sarei trovato di fronte una seconda volta, ma ora le cose sono cambiate notevolmente.

Non mi sarei mai aspettato un risvolto del genere.

Matt è sempre stato il mio migliore amico, quasi un fratello per me e gli affiderei la mia stessa vita. Quando mi ha detto che aveva rapito Near parte del mio mondo è crollato sotto i miei piedi. Mi fidavo, e mi fido!, ciecamente di lui, e mi ha davvero deluso. Ora però, sono costretto a rivedere la mia posizione.

Alla fine si è dimostrato ancora una volta il migliore amico che posso desiderare. Gli devo molto più di un paio di scuse o di un semplice grazie...è merito suo se posso stare con il mio piccolo, candido angioletto.

Poggio sulla sedia il cappotto rosso, cercando con lo sguardo l'oggetto dei miei desideri. Lo trovo seduto sulla poltrona, appisolato.

Un sorriso dolce mi incurva le labbra mentre mi avvicino allo stereo per cambiare il CD, optando per qualcosa di più movimentato, tenendo comunque il volume basso per non svegliarlo. Mi piace la musica leggera, ma preferisco quella più casinista. Decisamente!

Lo guardo e penso che in questo momento è bellissimo...così sereno, così rilassato.

Non voglio svegliarlo, perciò mi siedo sul divano, restando ad ammirarlo estasiato da quella visione.

Devo ammettere che è stato stramaledettamente difficile allotanarmi da lui quando eravamo nel letto. La passione aveva quasi vinto la ragione. Però, quando succederà, voglio che lui sia pienamente convinto di quello fa. E' più divertente quando lo si fa in due! Per un attimo, mi ritrovo a pensare al futuro, a come si evolverà la situazione.

Conoscendolo, sono certo che vorrà tornare a lavorare, e lo stesso vale per me. Non so come ci organizzeremo, ma non ho nessuna intenzione di passare troppo tempo lontano da lui: assolutamente!

Dopo tutto quello che abbiamo passato per colpa del nostro orgoglio e delle nostre paura, non sprecherò un solo minuto della mia esistenza, questo è poco ma sicuro!

L'angelo si muove leggermente nel sonno, segno che si sta svegliando. Infatti, qualche secondo e apre gli occhi color della pece.

Si accorge che lo stavo fissando e arrossisce un pò. Gli sorrido, divertito dal suo imbarazzo.

E si Near, sono assurdamente innamorato di te...fino alla follia!

***

Sono dei flebili rumori a svegliarmi, lasciandomi confuso. Non mi sono accorto nemmeno di essermi addormentando.

Sento una melodia nuova, diversa da quella che ho scelto, e mi decido ad aprire gli occhi.

Mi specchio subito nelle pozze azzurre che tanto adoro. Non è difficile capire che mi guardava mentre dormivo, e arrossisco a quella consapevolezza.

Mi metto a sedere dritto, poggiandomi allo schienale. Un timido sorriso mi incurva le labbra in risposta al suo.

-Buon pomeriggio bel addormentato! Riposato bene?- chiede senza togliermi gli occhi di dosso.

Annuisco prima di chiedergli come è andata con Matt.

-Abbiamo chiarito.- comincia prima di riassumere in poche parole la loro conversazione. -Ora come ora, mi dispiace per quelle botte.- conclude un pò risentito.

Continuiamo a parlare per qualche minuto del più e del meno, decisamente tranquilli, e alla fine mi decido ad affrontare la questione 'lavoro'. Prima la risolviamo, prima ci leviamo il pensiero.

-Senti Mello, tra un paio di giorni dovrò tornare al lavoro. Anthony non può far a meno di me per le indagini.-

-Chi è Anthony?- sbotta sputando dalle labbra il nome del mio capo come fosse veleno. E' evidente che è geloso.

-Solo il mio datore di lavoro.- dico intimamente soddifatto, e un tantino emozionato!, per quella gelosia, anche se ingiustificata.

Lui socchiude gli occhi, valutando le mie parole, poi si rilassa di nuovo.

-Immaginavano che avresti preso questa decisione.- replica tirando fuori dalla tasca una tavoletta di cioccolato -Cosa preferisci fare? Per me non c'è nessun problema.-

Sono indeciso se esporre o meno l'idea che mi è balenata in mente mentre ero da solo, ma alla fine parlo. E' una soluzione semplice, piuttosto banale a dirla tutta, ma comporta un passo molto importante. Però, sono certo che accetterà senza remori!

-Stavo pensando che, se vuoi, puoi venire a lavorare da me. Anthony non farà obbiezioni se gli dico che ho bisogno di un pò di aiuto.- dico un pò titubante, senza guardarlo in viso.

Il biondo invece, mi fissa attentamente, riflettendo mentre mastica un pezzo di cioccolata.

-Per me va benissimo. Così non ti lascio da solo con quel tizio- dice con una smorfia finale, facendomi ridacchiare per l'assurdità della questione.

-In effetti, Anthony è un uomo piuttosto affascinante.- replico fingendomi pensieroso, divertendomi a provocarlo.

Sbarra gli occhi, sconvolto dalle mie parole, poi quel ghigno che l'ha sempre caratterizzato ricompare sul suo volto mentre si alza dal divano, poggiando la tavoletta che ha in mano e avvicinandosi a me con sguardo malizioso.

Poggia le mani sui braccioli della poltrona, imprigionandomi sul posto.

-Te lo faccio dimenticare io quello lì.- mormora prima di chinarsi a baciarmi con passione.

Rispondo al contatto, un pò più sicuro nei movimenti e nei gesti. Con quel ciocco-dipendente si fa in fretta ad imparare!

Comincio a credere che preferisca il mio sapore a quello del cioccolato!

Sollevo le braccia per allacciarle dietro il suo collo, tirandolo verso di me. Sbilanciato, perde un poco l'equilibrio e mi finisce addosso.

Si stacca per qualche secondo, giusto il tanto che basta per riprendere fiato per riappropiarsi subito della mia bocca.

-A chi pensi ora?- dice con un sorriso malizioso sulle labbra, divertendosi a prendermi in giro.

Non riesco ad articolare neanche una frase provocatoria. Mi limito ad ansimare il suo nome, i sensi offuscati dal desiderio che quel bacio infuocato ha risvegliato.

-Mel...lo...- sussurro, il cervello totalmente in tilt.

E si caro il mio biondo, alla fine mi hai reso dipendente alla tua presenza.

***

Lo guardo imbambolato, estasiato dalla bellezza del suo volto in questo momento. Non smetterei mai di guardarlo! E' adorabile con quella canadese più grande di lui!

Mi ha chiesto di andare a lavorare con lui e ciò, implicitamente, comporta anche l'andare a vivere insieme, e questo non potrebbe rendermi più felice.

-In effetti, Anthony è un uomo piuttosto affascinante.-

Sbarro gli occhi, non aspettandomi quella frase considerato che non mi ricordavo neanche quel che avevo detto.

Incontro i suoi occhi ed è facile capire che mi sta prendendo in giro. Adesso ti faccio vedere io, nanerottolo!

Un ghigno mi incurva le labbra mentre mi alzo e mi avvicino a lui, inchiodandolo alla poltrona.

-Te lo faccio dimenticare io quello lì.- sussurro prima di chiudergli le labbra con un bacio che potrebbe mandare a fuoco la casa.

Mi stringe a lui mentre continuiamo a baciarci.

-A chi pensi ora?- lo provoco curioso di sapere come risponderà a questa provocazione.

Tuttavia, lui resta in silenzio, ansimante.

-Mel...lo...- mormora come in trance.

Un sorriso soddisfatto nasce subito sulle mie labbra: mi consola sapere che la mia vicinanza gli provoca queste reazioni come succede a me quando sono con lui.

-Near?- lo chiamo, mentre un punto in sospeso mi martella all'improvviso nella testa.

-Mh?- mugugna l'albino in risposta, continuando ad abbracciarmi come a non volermi lasciar andare.

Avvicino la bocca al suo orecchio, per sussurrargli quella parola che da un pò volevo dirgli, perchè la conoscesse.

Mi guarda interrogativo, poi ripete, come se volesse marchiare quel nuovo nome a fuoco nella memoria.

-Mihael...-

Un brivido mi scuote il corpo al sentirlo pronunciare il mio vero nome, rischiando di mandarmi in tilt. E' una sensazione davvero piacevole!

-Near ti amo...- dico all'improvviso. Voglio che sia sicuro al 100% dei miei sentimenti, e sono certo che non mi stancherò di dirlo tanto facilmente!

-Non Near...solo Nate...-

Oh beh...questo cambia le cose! Devo rimediare al mio errore!

-Allora...Nate ti amo-

Lui ridacchia, nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.

So come si sente, esattamente come me.

Rivelare i nostri rispettivi nomi può sembrare una sciocchezza ma, per noi, indica il crollo di tutti i muri che ci dividono.

Fin da bambini siamo stati abituati ad usare quegli pseudonimi, ed ora possiamo finalmente usare quelli veri...un nome da condividere solo con una persona speciale, solo con la persona che amiamo...

Poggio le labbra sulla sua testa: adesso si che possiamo essere felici...insieme.

***

Non riesco proprio a togliermi questo sorriso ebete dalla faccia. Sembro un minorato mentale!

Ma non posso farci niente; sono davvero felice!

Finalmente quei due testardi hanno chiarito tutte le questioni irrisolte, mettendo in tavola i sentimenti reciproci.

Devo ammettere che cominciavo a perdere le speranze; mi ero già preparato psicologicamente per organizzare un altro piano per metterli insieme se, per caso, non ci fossero riusciti da soli.

Ora posso dire con certezza che, mai e poi mai, mi assumerò di nuovo il ruolo di Cupido! E' stato troppo pesante e decisamente rischioso!

Adesso posso concedermi un pò di meritato relax!

Accendo la PSP che ho tra le mani, continuando a sorridere.

Ora che la mia vita non è più in pericolo, mi rendo conto di aver rischiato davvero molto! Mello era davvero furibondo! Ma non potevo far altrimenti. E' da quando eravamo alla Wammy's House che quei due sono stracotti l'uno dell'altro, ed era ingiusto che soffrissero inutilmente per colpa del loro difficile carattere!

Ogni giorno che passava Mello diventava sempre più depresso, e non sopportavo di vederlo in quelle condizioni. E' l'unico fratello che abbia, l'unico con cui abbia stretto amicizia alla Wammy, e volevo fare qualcosa per lui. Sapevo qual'era il suo problema: Near, e di conseguenza conoscevo la sola soluzione possibile: sempre Near. Dovevo fare qualcosa.

Ho sempre pensato che il pazzo ciocco-dipendente e il nanerottolo fossero fatti per stare insieme; l'ho pensato con la stessa intensità con cui mi rendevo conto che da soli non avrebbero combinato nulla. Era destino che diventassero una coppia, e si sa! Non c'è scampo quando c'è di mezzo il destino ma...a volte una spintarella non guasta, e ho agito anche se posso assomigliare una di quelle vecchie che conosce tutti i fatti di tutti e non si fa mai gli affari propri! Eppure, non mi pento delle mie azioni.

Era ora che Mello superasse i fantasmi del passato e che Near si lasciasse andare, dimostrando di essere umano e non un automa.

Sono fiero di loro, ma lo sono molto più di me.

In fondo, lo sanno anche i muri che, se ora possono costruirsi un futuro insieme, è tutto merito mio!!

THE END

Mi inchino innanzi a voi adorabili lettrici e lettori che avete avuto la pazienza di seguirmi fino alla fine di questo breve cammino! ^__^ Vi ringrazio per il vostro appoggio e le vostre recensioni! Siete fantastici ^///^

Quando ho pubblicato il primo capitolo non credevo di riuscire ad arrivare fino in fondo, ma ce l'ho fatta soprattutto grazie a voi :D

Beh...siamo arrivati infine all'ultimo capitolo di questa breve ficcyna, e devo ammettere che mi dispiace un pò...ç_ç mi ero affezionata a questi due testoni quali sono i due protagonisti...

Bene..passiamo al cappy vero e proprio! ^_^

Nel precedente cappy avevo detto che c'erano due questioni che volevo sviluppare meglio: volevo assolutamente che Mello dicesse a Nearino-piccino-carino il suo vero nome, e viceversa! Considerando che si sono conosciuti solo con gli pseudonimi usati nella Wammy's, mi sembrava carino che, almeno tra loro, potessero usare quelli veri; e poi, volevo anche dare un pò di spazio in più al dolcissimo e videogames-dipendente, alias Matt! XD! Anche se non sembra, è proprio lui l'eroe della storia!(o quasi!!) XD Se non fosse stato per il rosso Mellino e Nearino non si sarebbero mai rivisti e non avrebbero mai chiarito! Ha giocato un ruolo fondamentale!! dobbiamo ammetterlo!! XD!! E poi, volevo anche dare uno sguardo piccolino al futuro della nostra adorata coppia!!XD

E ora, come al solito, le recensioni!!! ;D

-Fiamma64: XDXD eh eh!! spero che le tue dita siano ancora sane e salve!! XD sono contenta che ti sia piaciuto il cappy!! Evvai! Sono riuscita a convertire una persona alle MxN!! Mitico! Così il mio piano sta funzionando!! bwuahahaha!!! XD ok...dopo questo sclero assolutamente senza senso, vorrei ringraziarti per aver letto e recensito la ficcy. Spero che ti sia piaciuto anche quest'ultimo cappy! ^_^ kiss kiss

-Fe85: Grazie mille!! Sono felice che ti sia piaciuto! Ad essere sincera mi metteva un pò in ansia quell'aggiornamento, ma sono contenta di essere riuscita descrivere bene il tutto ^_^ per quanto riguarda Mattino, spero di essere stata abbastanza esauriente...comunque, c'è anche una breve spiegazione nel primo capitolo! Spero che, tra quel paragrafo e questo dell'ultimo cappy, sia chiara la motivazione che ha spinto il rossino ad agire :)!! In effeti, sia nel precedente cappy che in questo il nanerottolo si è dato una svegliata! XD! Mi piace un casino questo nuovo Near, più aperto, più provocatorio XDXD Mello ha trovato pane per i suoi denti XDXD!! Beh...grazie di cuore per i tuoi commenti e le tue recensioni!!! besitos besitos ^_^

-ladyVegeta1988: *_* sono pienamente d'accordo con te! Mellino e Nearino sono assolutamente perfetti insieme! Due facce della stessa medaglia *ç*!! Eh si, anche io trovo che Mel sia stato dolcissimo con il piccino ^///^ in effetti potrebbe anche sembrare OOC, ma sono fermamente convinta che l'amore ammorbidisca anche il carattere più duro, e Mello non fa eccezione XD!! Ti ringrazio vivamente per ogni tuo commento, complimento e recensione! E' stato davvero un piacere!! ^///^ spero che la fine di questa breve ficcy non ti abbia delusa! tantissimi bacioni!! ^_^

Liby_chaaaan!!! ç_ç non ti sei più fatta sentire ç_ç spero che, comnque, ti sia piaciuta la fine della ficcy!! ^_^

Ebbene, siamo arrivati alla fine. Grazie a tutti quanti!

Alla prossima!!

Baci baci baci

_Hiro_ ^___^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_