Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itspaola    13/06/2016    0 recensioni
Niall Horan, uno tra i più bei ragazzi della scuola, si ritrova un giorno a scrivere lettere a una sua compagna di classe, Natalie. Lei ha un carattere chiuso e non ha amici, a parte la sua giovane madre. Non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi perché lei ha un segreto che non ha mai rivelato.
Ce la farà Niall ad abbattere il muro che si è creata Natalie e a farle confessare il suo segreto?
-
All rights reserved 2015 © itspaola
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall tirò su fino al ginocchio i pantaloni con alcuni risvoltini e affondò i piedi nudi sulla sabbia per niente bollente. Sistemò i suoi occhiali da sole davanti ai suoi occhi, tenne ben nascosta la rosa rossa dietro la schiena e continuò a camminare, fino ad arrivare vicino alla riva, dove notò i vestiti di Natalie piegati alla bell'e meglio e una telo azzurro steso per metà. Poggiò per un attimo la rosa su di esso e ne approfittò per liberarsi dalla felpa e dai pantaloni, rimanendo solo in boxer. 

Riprese la rosa, attento a non spinarsi, e camminò verso l'acqua, la quale si mosse -segno che la ragazza stava per uscire da lì. Infatti dopo poco vide i capelli rossi di Natalie sbucare fuori dall'acqua, seguiti poi dagli occhi verdi che si sgranarono per la sorpresa.

Cercò di affrettarsi ad uscire, ma Niall la fermò. "Vengo io da te" disse con un sorriso e rabbrividì quando la sua pelle entrò in contatto con l'acqua ghiacciata. Riuscì a non urlare come una femminuccia quando questa raggiunse la sua pancia. 

"Tu sei pazzo" sghignazzò Natalie, riferendosi chiaramente al fatto che solo una persona malata di mente poteva immergersi quasi totalmente in quell'acqua, non badando al fatto che anche lei stava nella stessa situazione... ma lei è chiaramente un caso a parte.

"Per così poco" sussurrò Niall, avvicinandosi e portando la mano libera sulla guancia della ragazza.  Si protese e le lasciò un bacio sulle labbra. "Buon pomeriggio"

"Ciao Nì" uscì le braccia dall'acqua e le portò sul viso di Niall per togliergli gli occhiali e portarli sulla testa. "Sei più bello senza questi" mormorò, quasi estasiata. Aveva sempre avuto un debole per quegli occhi azzurri e limpidi. 

Niall, per risposta, asciugò col pollice una gocciolina che stava rigando la guancia di Natalie e poi le lasciò un bacio sul naso.

"Cosa nascondi lì?" chiese divertita, indicando la schiena di Niall.

"Io? Mh, niente" fece il finto tonto, guardandosi intorno.

"Fa' vedere" cercò di avvinghiarsi al suo busto, ma i suoi movimenti provocarono solo la caduta di Niall che riuscì, fortunatamente, a salvare la rosa portandola in alto col braccio. Il biondo urlò per l'improvviso impatto con l'acqua e maledisse Natalie in tutte le lingue del mondo.

"Ti odio" borbottò.

"Oh, ma questa è per me?" chiese Natalie, facendo finta di nulla e prendendo in mano lo stelo della rosa.

"Sì, ma non te la meriti" borbottò ancora.

"Su, piccolo Niall, non fare così" nuotò verso la riva per poggiare la rosa e poi tornò da Niall, mettendoglisi di sopra. "Scusami" gli baciò quel piccolo broncio svariate volte "e grazie per la rosa, è bellissima" gli sussurrò sulle labbra.

Niall, quindi, le circondò la schiena con le braccia e lasciò un altro bacio. "E tu sei una bellissima sirena" sorrise.

"E tu saresti un bellissimo sirenetto" Natalie si morse il labbro inferiore per non scoppiare a ridere.

"Nah, preferisco nuotare in superficie" sghignazzò il ragazzo "ed essere il tuo ragazzo"

Perché sì, alla fine Natalie aveva risposto di sì alla domanda di Niall di qualche settimana prima. E da quel momento tutto era andato bene: Maddy, appena venne a conoscenza della notizia, abbracciò la sua amica ripetendo una serie di 'lo sapevo, lo sapevo', Caroline -che in fondo sentiva che i due sarebbero finiti insieme- abbracciò la figlia, dicendole che avesse fatto la scelta giusta -dandole poi le giuste raccomandazioni. Laura le urlò al telefono felice della notizia... anche lei, come Caroline, convinta che i due sarebbero finiti insieme. 

Louis e Liam volevano addirittura festeggiare, organizzando una serata birra e playstation -cosa che alla fine fecero davvero- e si complimentarono poi con il loro amico, riempendolo di pacche sulla schiena e scompigliandogli i capelli. 

Era così bello per Natalie poter dire 'il mio ragazzo' quando si parlava di Niall. Se all'inizio dell'anno scolastico le avessero detto che dopo qualche settimana avrebbe conosciuto un ragazzo -prima anonimamente e poi personalmente- non ci avrebbe creduto. Specialmente se proprio quel ragazzo sarebbe diventato il suo ragazzo.

"Stai tremando" sussurrò Natalie, sentendo sotto di sé Niall irrigidirsi. "Dai, usciamo" gli sorrise e gli schioccò un bacio veloce sulle labbra. "Dentro starai sicuramente alla grande: mamma stava preparando la mug cake

"Cos'è?" chiese Niall incuriosito, inarcando un sopracciglio.

"E' una torta al cioccolato buonissima, servita in una tazza, con della panna sopra"

A Niall gli si illuminarono gli occhi e raddrizzò la schiena immediatamente "Dobbiamo andare di corsa a mangiarla" quindi prese Natalie a mo' di sposa, portandola sulla riva. Si accovacciò e le coprì le spalle con il telo azzurro.

"Vieni qui" disse Natalie, aprendo con un braccio il telo e invitando il suo ragazzo ad accucciarsi lì sotto insieme a lei. Ovviamente Niall ne approfittò per stringere il corpo magro della sua ragazza e le lasciò un bacio sul collo.

"Sei salata" ridacchiò e si passò la lingua sulle labbra. Natalie rise e scosse la testa, nascondendo il viso nell'incavo del collo di Niall, diventando quindi sempre più vicini.

 

-

 

Dopo quasi un quarto d'ora rientrarono in casa, dove un odore buonissimo di cioccolato invitò i due ragazzi ad entrare in cucina.

"Siete tornati, finalmente!" esclamò Caroline, guardandoli divertita e con un sopracciglio alzato. "Pensavo che il mare vi avesse inghiottiti" 

"L'unica cosa che qui verrà inghiottita sarà la tua meravigliosa torta al cioccolato" rispose Niall con un mega-sorriso, sedendosi immediatamente a tavola, in quello che ormai era diventato il suo posto, sin dai non lontani pomeriggi passati a ripassare e ripetere matematica insieme a Natalie.

E poi, Caroline lo trattava come un secondo figlio e si sarebbe fatta chiamare anche Mamma se non fosse stato il ragazzo di sua figlia. Spesso, Caroline e Niall si alleavano contro di Natalie e ridevano così tanto che quando la ragazza li guardava e si offendeva per finta in realtà era felice di notare come le uniche due persone che più amava al mondo andassero d'amore e d'accordo. E se essere presa in giro da loro portava a quella scena così bella, beh, si sarebbe fatta prendere in giro per sempre. 

"Oh, fai i complimenti ancor prima di assaggiarla?" chiese felice Caroline, servendo le due tazze ripiene.

Niall annuì, impugnando uno dei due cucchiaini posti al centro del tavolo e iniziò a mangiare la sua piccola porzione. I suoi occhi luccicarono e un sorriso comparve sul suo viso nel momento in cui il sapore del cioccolato entrò in contatto con le sue papille gustative. "Come previsto" disse subito dopo aver inghiottito il boccone. "Meravigliosa" si leccò i baffi e Natalie rise.

"Sei sempre il solito" scosse la testa e portò alla bocca il suo boccone.

"Grazie Niall, sei sempre così gentile" Caroline ringraziò e tornò a pulire la cucina.

 

-

 

"Quando tornerai a scuola?" chiese ad un tratto Niall, steso sul letto di Natalie, mentre lanciava in alto una piccola e morbida pallina. La ragazza si stese accanto a lui e sospirò, non sapendo cosa dire. "Mi manca vedere il tuo banco vuoto" confessò, tirando in fuori il labbro inferiore. "Come faccio poi a prendermela con te quando riceverai un voto più alto del mio?" entrambi risero e Natalie gli diede un colpetto sul petto.

"Tornerò lunedì. Devo riprendere in mano la mia vita e ricominciare" sorrise e Niall alzò il suo busto di scatto, poggiandosi sul gomito.

"Sul serio?" Natalie annuì felice e alzò la testa per lasciargli un veloce bacio sulle labbra, per poi fare la finta tonta.

Niall si morse il labbro e, aggravando tutto il suo peso sulle braccia, si allungò su Natalie e la baciò, stavolta seriamente. Il biondo sentì la sua ragazza sorridere nel bacio e rilassarsi; quindi intrappolò il suo labbro fra i denti e chiese l'accesso, intrufolando immediatamente la lingua non appena lo ottenne. Le loro lingue si assaporarono per l'ennesima volta, e ogni volta sembrava loro la prima. 

Niall portò una mano sulla base dei jeans di Natalie, portando le dita sotto la maglietta. Sentì la pelle rabbrividire e sorrise, capendo l'effetto che avesse sulla ragazza.

"Ragazzi, perché non mi aiutate a fare la spesa? Su su" Caroline irruppe nella stanza, bloccando i due che sbuffarono. Non era la prima volta che li beccava in quella posizione o in momenti molto intimi. Non ci trovava nulla di male, ma si divertiva a interromperli. Infatti, se ne andò dalla stanza sghignazzando, sentendo in lontananza le lamentele dei due ragazzi. 

Niall si spostò e Natalie respirò profondamente, imbarazzata. "La prossima volta ricordami di chiudere la porta a chiave"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola