Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    13/06/2016    1 recensioni
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]Ti ricordi di me? Che domanda stupida ti sto facendo,dopotutto eravamo solo dei neonati quando ci hanno separato ma io ricordo ogni cosa,dal viso irato di papà ai tuoi occhietti spaventati e piangenti………gemello mio………
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Ben Drowned, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Ho intenzione di mandarlo fino alle tempie...-" "-Cosa?! Ehi, lo adoro così com'è, il mio sorriso!-" Il killer afferrò il polso di Liu/Sully, cercando di voltargli il coltello verso la sua giugulare, noncurante delle sue provocazioni riguardo al ferire suo fratello. Laughing Jack si interruppe nel lanciare i compagni verso la lastra di ghiaccio, dandosi il cambio con Puppeteer: "-Pensa tu al resto, io vado a spassarmela!-" "-Bravo, mi lasci ad annoiare qua...!-" Zero richiamò la sua attenzione: "-Senti, bello, ho un martello di ferro e anche se lo vorrei non riuscirei mai a raggiungere quattro metri di altezza con un piccolo salto, come stanno provando i piccioncini laggiù!-" Difatti, Judgeangels si faceva equilibrio sulle spalle magroline di Helen, vicino ad un collasso da mancanza di sport; "-Perché mi sono fatto amici inutili?-" "-Ehi!-" Gli rispose il terzetto, prima di essere scaraventato sul soffitto dai fili gialli del burattinaio. La bionda spinse la spada, bucando il braccio di una donna; Zero diede dieci martellate al minuto, ed Helen usò il suo coltello, prima di precipitare sul pelo di Seed./////////////////////////////////////////////////////////////////// L.J. Bloccò il demone per le spalle, mentre Jeff recuperò il suo coltello, ripuntandolo sul collo ferito, minaccioso: "-Libera Liu......ADESSO!-" Lui sorrise, portandosi in avanti e tagliandosi il mento, davanti all'espressione lucida del moro: "-Il passato è morto, Jeff......coraggio......ahahahahahah, ma che dico, tu non ne hai il coraggio! Sei un codardo, quando si tratta del tuo sangue....-" Poi chiuse gli occhi, come colto da un dolore improvviso:"-No.....non reagire....sta buono....!-" Gli occhi erano verdi, e spaventati: "-Jeff........-" "-Liu.......-" "-Non ho molto tempo, fallo Jeff, usa quel coltello e falla finita!-" "- Ci deve essere un altro modo....-" "-No!-" "-CI DEVE ESSERE UN ALTRO MODO!-" "-HO DETTO DI NO, MALEDETTO IDIOTA NARCISISTA, UCCIDIMI E BASTA!-" Il clown monocromo si accese: "-Ho trovato!-" "-Cosa?!-" Chiesero entrambi, inorriditi reciprocamente. "-Se la mia mente è ancora funzionante dopo secoli, dovrebbe esserci un marchio sul tuo corpo, umano, vediamo un po'.......-" Gli tolse la sciarpa, scoprendo uno strano segno nero, ricordante il segno del Proxy, ma deformato: "-Aha! Ti ho trovato, esattamente lo stesso segno che avevo io quando ero impossessato. Jeff, segui quello che ti dico: premi questo punto, si, proprio qui! Liu, tu chiudi gli occhi, e pensa a qualcosa su Jeff, un ricordo felice!-" Tutto quello che fin ora il castano si era portato come ricordo era l'odore ferroso del sangue che ricopriva i corpi esanimi dei suoi genitori, e il dolore di un corpo estraneo che si abbatteva senza fermarsi sul suo petto e viso; era quel ricordo che aveva alimentato il dominio di Sully su di se, la voglia di vendetta aveva bloccato il passato oltre quella notte di due anni fa, trasformando il fratellone in un mostro da eliminare, niente più. 'Un ricordo...soltanto un ricordo...' Sentii il familiare rumore di un motore, quello di una macchina, che gli fece aprire gli occhi di scatto: "-Papà? Mamma?-" Erano Margaret e Peter Woods, in una visione che solo Liu era in grado di vedere: "-Che ti succede, Liu?-" "-Shhh, Jeff, ricorda qualcosa...-"////////////////////////////////// "-Allora, siete pronti a partire?-" "-Si, papà-" Rispose Liu; "-Si, caro-" Rispose Margaret; "-Mmmh-" Jeff. Liu, notando il suo malumore, si sedette accanto a lui, scattandogli a tradimento qualche foto di lui che guardava in basso: "-Ma che...Liu!-" "-Ahahahahaha, guarda che faccia! Starà bene sull'album!-" "-Non ti permettere...! Non ero nemmeno in posa...-" "-Allora, fratellone, smettila di fare quel muso lungo, e...-" Gli alzò con i pollici gli angoli della bocca: "-Sorridi un po' di più, migliora la vita!-" Gli scattò un'altra foto, ritraente Jeff con un sorriso da scemo e mezzo forzato dal dito di suo fratello: "-Questa va meglio!-" "-Piccolo...se ti acchiappo, farai il viaggio nel portabagagli!-" "-Questo lo vedremo!- Risata di entrambi "///////////////////////////////////////////////////////////// "-Ma guarda, ecco dove hai preso l'idea di sorridere per sempre...AH!-" Tornò Sully, che sbraitò: "-Maledetti...non lascerò che...un esorcismo mi...tronchi i piani...!-" "-Sully, sei un cazzone testardo, Jill mi ha salvato una volta da te, ed adesso si ripeterà tutto, e tu sarai espiato, com'è giusto che sia...AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa!-" Scattò infine L.J., coprendosi la bocca con gli artigli per non sputare dalle risa. Poi strusciò un artiglio sul mento del quattordicenne, recitando qualcosa in una lingua sconosciuta, impassibile di come si dimenasse, a differenza di Jeff, teso. "-Jack...gli esce del sangue!-" "-È normale Jeff, significa che Sully sta abbandonando il controllo sugli organi!-" Riprese a recitare, riaprendo le ferite sulla faccia di Liu, che era in preda a scosse furibonde, e conati di liquido nero, che non fecero altro che aumentare i versi del clown, finché non scoppiò in una forte risata da psicopatico, quando dalla bocca di Liu uscì un enorme massa nera e gelatinosa sul pavimento, e il segno svaniva lentamente: "-Funziona...-" Liu si accasciò su di Jeff, svenuto. "-Si riprenderà presto, gli abbiamo tolto un grande peso, guarda che zozzeria! Bisogna pulire...-" Pestò con lo stivale nero la massa, che ballava impazzita come un budino: "-Eccoti Sully, lo spirito che infestava tuo fratello, sottoforma di bile, ti piace?-" "-Puoi farci quello che vuoi, amico, a me interessa solo di Liu.-" Gli mise una mano tra i capelli, stringendolo forte, poi guardò in alto, dove vide la lastra di ghiaccio vicino al cedere: "-Bisogna tornare su!-" Montò, con il fratello sulle spalle, sul braccio del clown, che lo spinse in alto, ritrovandosi sul campo di battaglia, qualcosa non andava: erano tutti radunati lì, immobili, fissi verso un unico punto, e vi era il silenzio. Jeff si fece lentamente largo tra tutti, accorgendosi che avevano l'aria di sconforto o di rammarico, infine guardò la scena: "-...No...-" //////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Continua........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix